15/02/11 - Bari, Alvarez piace al Bursaspor

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 15/02/11 - Bari, Alvarez piace al Bursaspor

Messaggioda EL JAPI » 15/02/2011, 17:45

Vedremo Alvaretto in Champions? :occhioni:

Sincero? Uno dei pochi giocatori del Bari a cui sono affezionato!
EL JAPI

Messaggioda Lakotadoriente » 15/02/2011, 22:38

Non capisco tutti quelli che giudicano male Alvarez, ma chi credete che debba essere un giocatore del Bari, Maradona ?????
Mi sono iscritto apposta al forum poco fa perchè trovo quasi irritante il fatto che ci sia freddezza nei confronti di un giocatore umile che dà ogni partita corsa e grande volontà, scorrazza avanti e indietro, scompiglia le carte, schiaccia le linee difensive, fa ammonire quasi sempre qualche giocatore avversario, e vivacizza l'azione della squadra...!
E non si prende mai un cavolo di applauso !!!!!! Eccheccavolo!!!!!
Lakotadoriente
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda LATINOBARI » 15/02/2011, 22:40

Trenino Biancorosso ha scritto:C'è ora non voglio dire, ma sarebbe più ambizioso andare a giocare nel Bursaspor in un campionato di m***a, piuttosto che giocare qui a Bari, in Italia, seppur in B ????

beh il bursaspor gioca in Champions e non è poco... :roll:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ultras_bari-22 » 15/02/2011, 22:41

Marco ha scritto:
Davidux ha scritto:A parte 1.5 M sui quali ho molti molti dubbi, credo che Alvarez ci faccia ancora molto comodo

infatti....

"Quote ! :|
"E con il numero 10 ha segnato ..." PAULO VITOR BARRETOOOO!!!
ultras_bari-22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Fleck » 15/02/2011, 22:43

Matarruccio si sta già leccando i baffi.
"FAREMO QUALSIA COSA PER IL BARI"
Fleck
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 15/02/2011, 22:44

Lakotadoriente ha scritto:Non capisco tutti quelli che giudicano male Alvarez, ma chi credete che debba essere un giocatore del Bari, Maradona ?????
Mi sono iscritto apposta al forum poco fa perchè trovo quasi irritante il fatto che ci sia freddezza nei confronti di un giocatore umile che dà ogni partita corsa e grande volontà, scorrazza avanti e indietro, scompiglia le carte, schiaccia le linee difensive, fa ammonire quasi sempre qualche giocatore avversario, e vivacizza l'azione della squadra...!

qui nessuno ha giudicato male Alvarez, anzi...i commenti negativi che leggi si riferiscono al fuggi fuggi generale che accadrà a giugno quando al 95% saremo in B, non si riferiscono al singolo giocatore, in questo caso Alvarez, che è molto apprezzato (almeno da parte mia) nonostante non stia ripetendo ciò che ha fatto nel campionato scorso, ma nonostante ciò è sempre tra i più pericolosi del Bari ed è l'unico che crea scompiglio...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Phil » 15/02/2011, 22:47

alvarez è un'uomo da lasciare andare via a quelle cifre...col bari ufficialmente in b molte quotazioni scenderanno!
c auuand apprim auuand du vold!
Phil
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Topbowler » 15/02/2011, 23:37

Lakotadoriente ha scritto:Non capisco tutti quelli che giudicano male Alvarez, ma chi credete che debba essere un giocatore del Bari, Maradona ?????

Non voglio fare polemica ma mi permetto di farti notare un paio di cosucce:
1) NESSUNO ha parlato male di Alvaretto qui;
2) hai letto bene la news? La squadra turca è quotata e farà i preliminari di Champions........ con noi farà la B...... tu che faresti?
3) Alvaretto ha 30 anni, 1.5 mln € non te li darà mai più nessuno.
Detto questo nel nostro 442 Alvarez a destra è IMPRESCINDIBILE.
Buonavita ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Il Folle » 16/02/2011, 0:00

SANTA VOCE!!!!

Purtroppo, si dimentica in fretta.
Tutti sbagliano, ma criticare lui così mi sembra eccessivo...
Globuli Bianchi e Globuli Rossi... LA BARI NEL SANGUE!!!!
Il Folle
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Jamba » 16/02/2011, 0:50

Ti sei iscritto apposta ? Se l'hai fatto SOLO per questo hai fatto una fatica inutile visto l'intervento "fuori" discussione , visto che NESSUNO ha giudicato male Edgar , ti sfido a trovare solo una parola a cui faccia riferimento a "bidone" , "cesso" e altro ancora....stai parlando INOLTRE con gente che ha sempre difeso il buon Edgar , esaltando le sue ben note qualità dicendo che se avesse anche il piede non giocherebbe nel Bari ma nel Real Madrid , quindi stiamo belli CALMI ;)

Per tutto il resto , devi aggiornare il tuo database perchè mi sà che sei rimasto a Maggio 2010 da allora non ho più visto "quel" Alvarez ( apparte le partite di cartello ma vabbè ) quest'anno Alvarez è proprio da mettere DA PARTE per quello che NON ha fato , insieme ad Almiron era il perno e ossatura di questa squadra , quello su cui si basava il 60% delle azioni del Bari ( famoso fù lo schema "palla ad Alvarez )e tutti ci saremmo aspettati quanto meno una conferma , invece più che da veterano si è comportato da recluta non giocando DUE partita di fila decenti alla "Alvarez" , ora con Mutti addirittura si è messo a fare il Kamatà se fornisse assist come li forniva Pedro in quei minuti finali forse saremmo tutti più contenti..........Applausi ? E per cosa ? Caro mio nel calcio non si vive di rendita , più che dimenticare in fretta tu ricordi SOLO quell'annata di Alvarez.............
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio