Moderatore: Moderatori

N gann a mar ha scritto:Ho sempre avuto la sensazione che il nostro Valerio abbia accettato tirandosi il naso per farsi le ossa, iniziare la sua nuova carriera per poi, dopo il training barese, salutarci e andare a lavorare seriamente in una buona piazza.

1969 ha scritto:Non voglio alimentare un mio topic: avrei scritto comunque.
Sento parlare di possibile esonero di Caserta, corresponsabile di questo scempio ( non lo si può sentire parlare sempre di episodi o di squadra che tiene bene il campo).
Il nostro adorato presidente, sempre assente durante la settimana, cosa avrà pensato ieri sera a Chiavari?
Gli hanno detto e gli hanno fatto credere di aver allestito un organico molto forte, dopo aver evitato i riscatti dei prestiti, ma spendendo, ancora male, per altre meteore.
Signori dirigenti, come vi ho detto sin dalla chiusura del mercato, come pensavate e pensare di fare bene con un difesa del genere?
Valerio, tu che sei stato un difensore, ma non ti rendi conto di quanto sia scarso il nostro pacchetto difensivo?
Com i 3 schierati a Chiavari il Frosinone ce ne faceva 5 di gol!!!
Sarebbe troppo facile trovare in Caserta il capro espiatorio. Siete tu e il borioso Magalini quelli che devono saltare per primi.
A noi serve un dirigente alla Perinetti che si faccia sentire negli spogliatoi e con la piazza, stante la latitanza della proprietà.
Ma tu ed il tuo degno compare andate avanti come non fosse successo nulla, von la complicità della proprietà.

sv22 ha scritto:1969 ha scritto:Non voglio alimentare un mio topic: avrei scritto comunque.
Sento parlare di possibile esonero di Caserta, corresponsabile di questo scempio ( non lo si può sentire parlare sempre di episodi o di squadra che tiene bene il campo).
Il nostro adorato presidente, sempre assente durante la settimana, cosa avrà pensato ieri sera a Chiavari?
Gli hanno detto e gli hanno fatto credere di aver allestito un organico molto forte, dopo aver evitato i riscatti dei prestiti, ma spendendo, ancora male, per altre meteore.
Signori dirigenti, come vi ho detto sin dalla chiusura del mercato, come pensavate e pensare di fare bene con un difesa del genere?
Valerio, tu che sei stato un difensore, ma non ti rendi conto di quanto sia scarso il nostro pacchetto difensivo?
Com i 3 schierati a Chiavari il Frosinone ce ne faceva 5 di gol!!!
Sarebbe troppo facile trovare in Caserta il capro espiatorio. Siete tu e il borioso Magalini quelli che devono saltare per primi.
A noi serve un dirigente alla Perinetti che si faccia sentire negli spogliatoi e con la piazza, stante la latitanza della proprietà.
Ma tu ed il tuo degno compare andate avanti come non fosse successo nulla, von la complicità della proprietà.
Ma tu hai ragione, il problema è che Di Cesare (che ho amato da calciatore per come ha reso e per ciò che ha fatto a Bari) è il cocco del presidente. Uno yes man come tutti gli altri, anzi forse peggio

1969 ha scritto:Vale' GAME OVER.
Non ti fare esonerare con il tuo tutorial.
Se anche oggi non ti sei accorto della fase difensiva e delle perle dei TUOI difensori, non è tuo mestiere quello del DS.
Pensa che il barese Fracchiolla, ds della Reggiana, ancora gongola per essere riuscito a rifilarti Meroni, che aveva un ingaggio importante, anche se ha dovuto prendersi Tripaldelli per fare numero in organico.
Impara, ma non da Magalini.
Siete entrambi al capolinea ed avete ancora più colpe di Caserta.
Gli YESMAN fanno spesso una brutta fine.
Buona vita

Infatti, secondo me Di Cesare non ha nessun potere decisionale in questa società. Praticamente è solamente l'assistente personale di Magalini.nicofanbari ha scritto:1969 ha scritto:Vale' GAME OVER.
Non ti fare esonerare con il tuo tutorial.
Se anche oggi non ti sei accorto della fase difensiva e delle perle dei TUOI difensori, non è tuo mestiere quello del DS.
Pensa che il barese Fracchiolla, ds della Reggiana, ancora gongola per essere riuscito a rifilarti Meroni, che aveva un ingaggio importante, anche se ha dovuto prendersi Tripaldelli per fare numero in organico.
Impara, ma non da Magalini.
Siete entrambi al capolinea ed avete ancora più colpe di Caserta.
Gli YESMAN fanno spesso una brutta fine.
Buona vita
Non voglio difendere Valerio, che in quanto difensore con esperienza potrebbe giudicare meglio i calciatori da acquistare per comporre la difesa, ma secondo te quante possibilità ha Di Cesare di mettere una parola nelle decisioni?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti