Non ti dimenticheremo mai.
IGOR PER SEMPRE UNO DI NOI
Moderatore: Moderatori

guerrierobiancorosso ha scritto:Una notizia terribile perdiamo un grande uomo, l’ho conosciuto ed il suo ricordo sarà sempre stretto al mio cuore

1969 ha scritto:guerrierobiancorosso ha scritto:Una notizia terribile perdiamo un grande uomo, l’ho conosciuto ed il suo ricordo sarà sempre stretto al mio cuore
Io abito a 3 km dalla casa in cui è nato.
Un dolore immenso

guerrierobiancorosso ha scritto:1969 ha scritto:guerrierobiancorosso ha scritto:Una notizia terribile perdiamo un grande uomo, l’ho conosciuto ed il suo ricordo sarà sempre stretto al mio cuore
Un dolore immenso
Ciao Pasquale ti seguo sempre quando intervieni nelle trasmissioni. Un abbraccio immenso

Un campione come lui ha lasciato il segno ovunque è andato. L'unico rammarico è non averlo ammirato neanche una volta con la maglia della Nazionale, l'avrebbe senza dubbio meritato.1969 ha scritto:guerrierobiancorosso ha scritto:1969 ha scritto:guerrierobiancorosso ha scritto:Una notizia terribile perdiamo un grande uomo, l’ho conosciuto ed il suo ricordo sarà sempre stretto al mio cuore
Un dolore immenso
Ciao Pasquale ti seguo sempre quando intervieni nelle trasmissioni. Un abbraccio immenso
Ricambio il saluto con affetto.
Sono in partenza per Bari per una settimana di ritorno alla famiglia di origine, na parto con la morte nel cuore
Dopo il tradimento della amata squadra del cuore, questa tragica notizia.
Rimini, Bari, Livorno, in particolare hanno perso il loro Zar

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti