Moderatore: Moderatori

angioletto ha scritto:MontyD81 ha scritto:Ciao Pasquale, come al solito il periodo caldo del calciomercato saranno gli ultimissimi giorni e da ciò che succederà capiremo molto circa le "ambizioni" della proprietà.
La squadra che abbiamo oggi è competitiva, sicuramente non ammazza-campionato ma da prime 5 o 6 posizioni, ciò che manca è anzitutto un calciatore capace di cambiare volto alle gare con le sue giocate, oltre a 4 o 5 elementi capaci di alzare il livello della rosa e che permettano di non indebolirci con i cambi.
Al momento i calciatori che mi hanno impressionato maggiormente sono Cerofolini (speriamo non lo cedano), Esposito, destinato a diventare la prossima plusvalenza della casa madre e Butic che si move molto e si sacrifica in posizioni non a lui congeniali, senza lamentarsi. Andrò controcorrente ma mi sono piaciuti anche Mané in fase difensiva e Burgio ed in generale l'impegno messo in campo dai ragazzi che però non basterà per vincere il campionato.
Rispetto a quanto detto da te, io terrei sia Darboe che Maggiore, calciatore che continua a deludermi ma che rimango convinto sia potenzialmente devastante in C, magari il gol di venerdì scorso gli può dare finalmente una scossa.
Attendiamo la fine del mercato ed avremo molte risposte
Smantellare un intera rosa non è mai una buona idea, si dilatano troppo i tempi in cui si diventa squadra e si butta via un'altra stagione, già di suo abbastanza compromessa, soprattutto per il clima poco congeniale alla pronta risalita.
Per questa ragione terrei: Cerefolini, Maggiore, Darboe (anche se si sta affacciando solo ora nel gruppo squadra), Maggiore, Vicari e terrei anche Sibilli e Manzari.
Quello che manca a questa squadra è soprattutto qualche trequartista puro, ad esempio dovrebbe essere svincolato Maistro e può essere liberabile Casiraghi del Sud Tirol, entrambi validissimi e poi servirebbe un centrale di riserva a centrocampo.
Nel pacchetto base giocherei con:
------------------------------------------------------CEROFOLINI--------------------------------------------------
MANE'-----------------------------------VICARI-----------------------MANTOVANI-----------------------CELLI
---------------------------------------------------------GRCIC------------------------------------------------------
--------------------DARBOE-------------------------------------------------------------MAGGIORE---------------
-----------------------------------GOMEZ--------------------------------SIBILLI-----------------------------------
-------------------------------------------------------BUTIC-------------------------------------------------------
Poi se Sibilli vuole andar via...ok, ma prenderei uno tra Casiraghi e Maistro. La rosa non mi sembra male, anche se Salernitana e Catania, hanno un anno di rodaggio in più, sono già squadre, noi no. Sia contro il Casarano che contro la Cavese abbiamo vinto grazie a delle individualità. Va bene si intende, siamo all'inizio non si può pretendere la luna, ma quelle due squadre, insieme anche al Foggia che mi sembra si stia attrezzando bene, daranno filo da torcere...
Peccato che in tutto questo, io sono completamente assente...la retrocessione per me è stato troppo e non vedo al momento possibilità di ritornare allo stadio a breve...

Gonfialarete ha scritto:E continueranno nella loro figurona di un San Nicola senza spettatori.
Che dobbiamo fare.
Se sta bene a loro.
Io, non capisco chi va in trasferta, sinceramente.

Ormai Marino è il factotum di LDL, lui a Bari non metterà più piede. Anzi non le mette già da alcuni mesi...1969 ha scritto:Gonfialarete ha scritto:E continueranno nella loro figurona di un San Nicola senza spettatori.
Che dobbiamo fare.
Se sta bene a loro.
Io, non capisco chi va in trasferta, sinceramente.
Come setto più volte, i gruppi della Nord, se non andassero neppure in trasferta rischierebbero di disgregarsi definitivamente, diversamente dal singolo tifoso che canta SEMPRE CON TE, quando le cose andavano meglio e poi decide di disertare.
Altra cosa é che, tra 48 ore, a mercato finito si faccia, TUTTI INSIEME, non dietro ad una tastiera, qualcosa di forte contro questa Multiproprietà.
Nel frattempo, Gigino sarà tornato da Ischia , anche se lui, quelle poche volte che ha parlato ha detto di vivere Bari a 360 gradi e si potrà dire qualcosa a quattrocchi connil signor Pierpaolo Marino, che ancora si gonfia il petto per quanto fatto a Napoli, Bergamo e Udine e non ha capito dove sia venuto a finire la sua carriera.
Ancora 48 ore

Visitano il forum: MontyD81, proteininbox e 6 ospiti