Moderatore: Moderatori

squonk ha scritto:La cosa che più mi ha lasciato perplesso ieri sera ( lasciamo perdere il non gioco, la mediocrità di buona parte dei giocatori in campo, la mancanza di voglia e agonismo, la condizione atletica terribile ) è stata la dichiarazione di Rastelli a fine partita: lui ha visto un buon Bari per 55 minuti....... Mi astengo da altre considerazioni per non incorrere in querele.

Si ma parliamo di più di 10 anni fa, per il calcio è come se passata una vita. In ogni caso, se negli ultimi 3 anni a Bari hanno fallito ben 5/6 allenatori (Rastelli per ora è ancora presto) e 3 direttori sportivi vuol dire anche che non è tutta colpa loro.Qwilfish ha scritto:Ora mi direte: "eh ma Rastelli ha vinto il campionato di B a Cagliari"!
Io vi rispondo dicendo con tutto il rispetto, ma quel Cagliari era uno squadrone addirpoco allucinante come organico, ed anche se ci fosse stato ad esempio il magazziniere al posto di Rastelli in panchina nel ruolo di allenatore avrebbe vinto comunque il campionato!

bepy77 ha scritto:Purtroppo quest anno faremo figuracce a ripetizione e concluderemo
il campionato non oltre il quarto quinto posto

Visitano il forum: MontyD81 e 6 ospiti