KeMoMur ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOO p'piacer , noooooooooooo Nicolaaaaaa , Lucaaaa , Bobbbbbbb , p'piacer nooooo.
Uagnù , ma jie adaver u'fatt , o stat a fà l'scim.
Fornaro , io voglio bene a tutti , ma tu sta a fasc' la tenda gnor' , scusami non sono avezzo ad offendere , ma tu frat' , mjie , m'sta a fascjie m'rì, e che azzzzzolina.
Nicola , Luca , Bob , Sanda Nicole , Sand M'dic e Sanda Madonna du puzz' , aiutateci , uagnù non stogh a scherzà , ma se Fornaro la azzecca ..............
E fuori piove , il tempo è scuro , sempre più scuro .......
Fornaro , io voglio bene a tutti , ma sei un po pessimista , scusami non sono avezzo ad offendere , ma tu fratello BiancoRosso mi stai facendo veramente preoccupare, e che azzzzzolina ( bhe si capisce dai !! ).
Nicola (Yksel) , Luca (Luke), Bob ( Cappelli) , San Nicola ( sic et simpliciter ) , SAnti Medici di Bitonto e Santa Madonnina di Capurso ( Santi taumaturgici), aiutateci , ragazzi sono preoccupato, ma se Fornaro la azzecca ..............
E fuori piove , il tempo è scuro , sempre più scuro ( allegoria alla Bari e al suo triste percorso ).....
Scusa Fornaro pensavo fossi Barese....... ma mi hai fatto "stringere le budella".
Con stima Pasquale.