**Importante: Vendiamo l'As Bari!**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: **Importante: Vendiamo l'As Bari!**

Messaggioda N gann a mar » 29/03/2011, 13:43

Bob, apprezzo quello che fai, vorrei chederti che ne pensi dell'americano, (notizia di oggi) che interessato, cerca informazioni, addirittura offre soldi e la società è completamente indifferente, non mostra nemmeno le carte!!!
Quello che penso è che se anche si trovasse un compratore (come oggi) questi NON VOGLIANO VENDERE!!!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 08/04/2011, 17:36

Ora piu' che mai!!Vendiamola!!
A breve novità
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Polenta86 » 08/04/2011, 17:57

Yksel ha scritto:Ora piu' che mai!!Vendiamola!!
A breve novità

ma speriamo :occhioni:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda aweee84 » 08/04/2011, 18:21

speriamo veramente!sai ke liberazione è nn vedere più genzino sgobba il lestofante gaudio la famigghia e tutto il marciume ke c'è attorno!
spero ke i sogni nn rimangano desideri ma concrete realtà!dai ke genzino nn ce la fa +!speriamo ke l'8 maggio lo festeggiamo in tanti sensi!
aweee84
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda ubares94 » 10/04/2011, 0:49

vai bob avanti così! :occhioni:
ubares94
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Fornaro » 11/04/2011, 17:00

Nin la prendiamo allegra...se nin si trova nulla...come constato da mesi e come ora ho avuto delle conferme...il Bari calcio rischia di fallire e non esistere più!!!!
Lo penso da mesi...ma ora ho avuto più di qualche considerazione in più su questo fattore
Fornaro
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda KeMoMur » 11/04/2011, 17:10

NOOOOOOOOOOOOOOOO p'piacer , noooooooooooo Nicolaaaaaa , Lucaaaa , Bobbbbbbb , p'piacer nooooo.
Uagnù , ma jie adaver u'fatt , o stat a fà l'scim.
Fornaro , io voglio bene a tutti , ma tu sta a fasc' la tenda gnor' , scusami non sono avezzo ad offendere , ma tu frat' , mjie , m'sta a fascjie m'rì, e che azzzzzolina.
Nicola , Luca , Bob , Sanda Nicole , Sand M'dic e Sanda Madonna du puzz' , aiutateci , uagnù non stogh a scherzà , ma se Fornaro la azzecca ..............
E fuori piove , il tempo è scuro , sempre più scuro .......
KeMoMur
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Fornaro » 11/04/2011, 17:29

:D nn essendo di Bari non l'ho capita? Ma wagnu...io non tiro i piedi...son realista...se qua come solito di quel costruttore del c... Ci sbrighiamo tardi...bye bye Bari....e di faremo una bella ripartenza alla Napoli.
Sinceramente sarei disposto se i risultati dei partenopei poi..so questi.
De laurentiis vieniiii
Fornaro
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda KeMoMur » 11/04/2011, 18:48

KeMoMur ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOO p'piacer , noooooooooooo Nicolaaaaaa , Lucaaaa , Bobbbbbbb , p'piacer nooooo.
Uagnù , ma jie adaver u'fatt , o stat a fà l'scim.
Fornaro , io voglio bene a tutti , ma tu sta a fasc' la tenda gnor' , scusami non sono avezzo ad offendere , ma tu frat' , mjie , m'sta a fascjie m'rì, e che azzzzzolina.
Nicola , Luca , Bob , Sanda Nicole , Sand M'dic e Sanda Madonna du puzz' , aiutateci , uagnù non stogh a scherzà , ma se Fornaro la azzecca ..............
E fuori piove , il tempo è scuro , sempre più scuro .......

Fornaro , io voglio bene a tutti , ma sei un po pessimista , scusami non sono avezzo ad offendere , ma tu fratello BiancoRosso mi stai facendo veramente preoccupare, e che azzzzzolina ( bhe si capisce dai !! ).
Nicola (Yksel) , Luca (Luke), Bob ( Cappelli) , San Nicola ( sic et simpliciter ) , SAnti Medici di Bitonto e Santa Madonnina di Capurso ( Santi taumaturgici), aiutateci , ragazzi sono preoccupato, ma se Fornaro la azzecca ..............
E fuori piove , il tempo è scuro , sempre più scuro ( allegoria alla Bari e al suo triste percorso ).....

Scusa Fornaro pensavo fossi Barese....... ma mi hai fatto "stringere le budella".

Con stima Pasquale.
KeMoMur
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 11/04/2011, 19:23

Fornaro ha scritto:Nin la prendiamo allegra...se nin si trova nulla...come constato da mesi e come ora ho avuto delle conferme...il Bari calcio rischia di fallire e non esistere più!!!!
Lo penso da mesi...ma ora ho avuto più di qualche considerazione in più su questo fattore

tendagnor :lol:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..