Moderatore: Moderatori

Barifantasy ha scritto:per me prandelli sta in fase delirio di onnipotenza alla lippi
EL JAPI ha scritto:Barifantasy ha scritto:per me prandelli sta in fase delirio di onnipotenza alla lippi
Sta Paletta (tra i 5 centrali piu forti ora) che continua a mandar messaggi a Prandelli e non u cagh...Sa
Sacc... ma chiamare pure Gilardino, il suo pupillo.. ha fatto si 5 gol, ma pure u nonn l'facev

Barifantasy ha scritto:EL JAPI ha scritto:Barifantasy ha scritto:per me prandelli sta in fase delirio di onnipotenza alla lippi
Sta Paletta (tra i 5 centrali piu forti ora) che continua a mandar messaggi a Prandelli e non u cagh...Sa
Sacc... ma chiamare pure Gilardino, il suo pupillo.. ha fatto si 5 gol, ma pure u nonn l'facev
ha dimenticato a casa codice etico e meritocrazia
EL JAPI ha scritto:Io penso che Montolivo sia assieme ad Aquilani uno dei centrocampisti piu sopravvalutati d'Italia
Poi. Mi chiami Abate che è tornato solo due settimane fa da un infortunio e che sta giocando anche cosi cosi.
Ti fissi con Giaccherini, eterno panchinaro.. Ma cosa avrà mai di cosi buono sto giocatore?
Mi chiami Balotelli che gioca e non gioca.
In difesa non capisco perchè non voglia dare nemmeno una chance a Cannavaro che da tot anni risulta sempre tra i migliori centrali del campionato.
Non mi chiami Ledesma che sta facendo un campionato eccezionale
Non mi chiami un Marchese che sta facendo non bene di piu risultando uno dei terzini mancini in assoluto più forti, o se non vuoi rischiare chiama almeno un Pasqual che è tornato ad alti livelli, ma mi chiami Criscito che sta facendo cagare in Russia.
Ma il fatto Cassano è eclatante... e chiami quel Giovinco che non sta facendo una mazza.

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:ma come si fa a convocare Giaccherini ancora? solo perchè gioca nelle Jumerdus?
finalmente Ranocchia sta uscendo fuori adesso,è il nuovo Nesta altro che Chiellini e Barzagli
EL JAPI ha scritto:Purtroppo vivono di antipatie e simpatie.
Paolo Cannavaro ha forse solo un'attenuante, che ha 30anni... ma non certo 35 e penso (almeno io) che uno a 30 anni raggiunge l'apice della carriera e cmq non è solo ora che sta facendo bene, ma sono diversi anni.
Lasci a casa Pasqual che sta prendendo 7 a ripetizione e chiami Giaccherini.
Lasci a casa Nocerino (che cmq non sta facendo bene) e chiami Montolivo che non mi da di nulla
Come chiamò Pazzini solo per una tripletta ...
Mi chiami Gilardino per tot gol dopo anni di letargo, allora se usi il metro del gol dovresti chiamarmi anche Bianchi, o no?
In porta si è fissato con Sirigu.. e non chiama mai ne un Abbiati ne un Consigli
Nel Bologna sta Guarente che sta facendo u macidd

Torna a Le Nazionali di calcio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti