Rimpianto o illusione?

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Qual'è il piu' grande rimpianto di questa stagione?

1. Non aver avuto Barreto
9
25%
2. Non aver cambiato prima Ventura
16
44%
3. Non aver fatto una buona campagna acquisti a gennaio
5
14%
4. Nessuno, non sarebbe cambiato nulla.
2
6%
5. Altro
4
11%

Voti totali : 36

Rimpianto o illusione?

Messaggioda Yksel » 18/04/2011, 0:51

Da piu' parti sento dire che se Mutti fosse arrivato prima, il Bari sarebbe ancora in corsa per la salvezza..

Per altri sarebbe bastato avere Barreto..

Per altri ancora non sarebbe cambiato nulla comunque...

Visto che ormai la B è quasi ufficiale, vi chiedo qual'è il rimpianto piu' grande che avete.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: Rimpianto o illusione?

Messaggioda Alina82 » 18/04/2011, 0:57

secondo me se Ventura fosse andato via prima FORSE qualcosa sarebbe cambiato... ma con Mutti non avremmo fatto il salto di qualità...comunque non riusciamo a concretizzare tutte le occasioni che che creiamo... quindi ci sarebbe voluto anche Barreto in piena forma (cosa impossibile, visto che anche se lo sfiori si fa male) dall'inizio alla fine del campionato!!!
Alina82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 18/04/2011, 1:03

Alina82 ha scritto:secondo me se Ventura fosse andato via prima FORSE qualcosa sarebbe cambiato... ma con Mutti non avremmo fatto il salto di qualità...comunque non riusciamo a concretizzare tutte le occasioni che che creiamo... quindi ci sarebbe voluto anche Barreto in piena forma (cosa impossibile, visto che anche se lo sfiori si fa male) dall'inizio alla fine del campionato!!!

quoto tutto! io ho votato le prime 2 opzioni!
Io non mi aspettavo un campionato del genere però ho metabolizzato la retrocessione già da 3 mesi, quindi sto vivendo queste partite e l'attesa della matematica retrocessione con molta leggerezza e quasi menefreghismo, guardo le partite solo perchè gioca il Bari e senza ansia del risultato...
Certo che il finale di campionato del Bari, sia nel bene (l'anno scorso con la salvezza acquisita con largo anticipo) che nel male (la retrocessione), è senza pathos ed è brutto vedere le partite fregandosene del risultato... :(
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda N gann a mar » 18/04/2011, 1:04

Ho votato le prime due: "Non aver avuto Barreto" ( o comunque una vera prima punta di peso) e "Non aver cambiato prima il tecnico". Questi i rimpianti...

Riguardo alle altre voci: non condivido che non sarebbe cambiato nulla, forse non ci saremmo salvati comunque, ma forse lo spogliatoio si sarebbe potuto ricucire. Forse un attaccante vero a Gennaio...ma è dura quando la squadra non c'è con la testa.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Iobarese » 18/04/2011, 7:46

Il mio più grande rimpiango e' non aver avuto una società che prendesse a calci nel culo tutti pseudo professionisti sin da ottobre. Forse qualcosa poteva cambiare in quanto reputo colpevoli i giocatori al 70% della retrocessione. Sono persone strapagate per giocAre a calcio
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bisedo » 18/04/2011, 8:37

Iobarese ha scritto:Il mio più grande rimpiango e' non aver avuto una società che prendesse a calci nel culo tutti pseudo professionisti sin da ottobre. Forse qualcosa poteva cambiare in quanto reputo colpevoli i giocatori al 70% della retrocessione. Sono persone strapagate per giocAre a calcio

Con Ventura o con Mutti il risultato è sempre lo stesso, ovvero aver perso tutti gli ultimi scontri salvezza (Bologna, Chievo, Brescia e Cesena).

In definitiva, son venuti costantemente meno i "senatori" ed è mancato per tutta la stagione un attaccante vero.

Meritiamo la B.
BARESE LA TUA SCUSA È MATARRESE
bisedo
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 18/04/2011, 9:25

la seconda senza discussione
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 18/04/2011, 9:26

ma il gruppo era con Ventura
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 18/04/2011, 9:49

Nessuno di questi...i problemi vanno cercati più lontano, la perdita di Perinetti, la mancanza di una programmazione, l'aver iniziato la preparazione con 14 giocatori....
analizzare i 4-5 punti del sondaggio significa lavorare sull'effetto, non sulla causa...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 18/04/2011, 10:05

Il rimpianto piu grande è stato perdere un elemento come Perinetti
EL JAPI

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..