Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda Polenta86 » 21/04/2011, 17:38

peroni67 ha scritto:
Barifantasy ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
peroni67 ha scritto:Scusate, posso farvi una domanda me mi chiedo da tempo!
Ma ANTONIO BELLAVISTA c fin a fatt??? Scioc angor? Non lo ho più sentito!

mi pare che giochi nel Terlizzi, e qualche mese fa ha detto che gli piacerebbe tornare nel Bari, perchè ci darebbe una grossa mano :lol:

stess addo sta kudd ricottar....
[/quote]

L'ho chiesto solo x curiosità, GRAZIE!!![/quote]

bellavista e santoruvoo....bitonto che comandava lo spogliatoio....e menomale arrivo' conte che li caccio veloce!
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda Tarkan » 21/04/2011, 18:13

Direi che queste immagini ritraggono tutto cio' che questa città , da punto di vista calcistico, merita...

Genzino Uber Alles

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 21/04/2011, 18:15

Tarkan ha scritto:Direi che queste immagini ritraggono tutto cio' che questa città , da punto di vista calcistico, merita...

Genzino Uber Alles

Tarkan

non sono affatto d'accordo!!!
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tarkan » 21/04/2011, 18:21

LATINOBARI ha scritto:
Tarkan ha scritto:Direi che queste immagini ritraggono tutto cio' che questa città , da punto di vista calcistico, merita...

Genzino Uber Alles

Tarkan

non sono affatto d'accordo!!!

La sera della cena al ristorante greco Luke, Jeanluke, cola cola, alina etc etc ebbero la prova che quanto dico risponde a realta', quella sera c'era una partita tra merdisciate e... non farmelo ricordare altrimenti quella pita risale attraverso il mio intestino... convertitevi al Genzinismo

Genzino Uber Alles

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 21/04/2011, 18:38

beh pero' la colpa e' anche dei matarrese che a molti ha fatto passare la voglia di tifare bari ed invita i giovani baresi a tifare le strisciate.....IL RISPETTO LO ESIGIAMO NOI CHE TIFIAMO SOLO E SOLTANTO BARI NO CHE SICCOME C STONN L DOPPIOFEDIST SA VA COMPORTA D ****......
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Emozione Biancorossa » 21/04/2011, 20:32

No Mario ma che dici.. :lol: ..in tutti questi anni noi veri tifosi ci siamo meritati tutt l cambiùn che abbiamo citato in questo topic..tutte le nostre pene e sofferenze sono giuste,solo perchè abbiamo molti doppiofedisti in città(come se,ad esempio,a Palermo,roccaforte bianconera, non ce ne stanno :lol: )..Se GIUSTAMENTE,nonostante ci sia sempre stato,tanti baresi non si filavano i Markic e Pizzinat la colpa è la loro,mica di chi ci proponeva squadre e mentalità mediocri..La cosa bella di noi baresi è che tendiamo a sminuire 100000 persone in piazza(come se a San Nicola uno va con la sciarpa e la bandiera in piazza :lol: )e a sottolineare i 16000 di Bari-Treviso,scordandosi di come molte persone erano "sazie" di festeggiamenti e robe varie(ho molti amici veri tifosi abbonati che quel giorno non vennero ma andarono a mare)..E mi raccomando,non mi toccate Napoli,la squadra che in C faceva 60000 persone(ma no,non guardiamo il "progettino" proposto a queste persone dalla nuova presidenza)ma in B qualche anno prima aveva lo stadio DESOLATAMENTE VUOTO(visto con i miei occhi perchè presente ad un Napoli-Bari)..Ma che dite.li i napoletani,che vivevano con una società mediocre,erano giustificati..mentre noi baresi che subiamo angherie societarie da più di 30 anni da una famiglia tetra e meschina(son voluto essere educato definendola cosi),siamo brutti e cattivi..

Non ci smentiamo mai..
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Bariale » 21/04/2011, 20:44

peroni67 ha scritto:Scusate, posso farvi una domanda me mi chiedo da tempo!
Ma ANTONIO BELLAVISTA c fin a fatt??? Scioc angor? Non lo ho più sentito!

Ha un centro sportivo a Bitonto con due campi da calcetto e un campo da 7 contro 7 che si chiama Bellavista soccer e poi qualche mese fa ha aperto un centro scommesse vicino la villa, non mi risulta che gioca nel terlizzi ma tutto può essere.
è dai tempi di Giulio Cesare che l'Italia fa dipendere i problemi da una vagina nordafricana!
Bariale
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Bariale » 21/04/2011, 20:50

Emozione Biancorossa ha scritto:No Mario ma che dici.. :lol: ..in tutti questi anni noi veri tifosi ci siamo meritati tutt l cambiùn che abbiamo citato in questo topic..tutte le nostre pene e sofferenze sono giuste,solo perchè abbiamo molti doppiofedisti in città(come se,ad esempio,a Palermo,roccaforte bianconera, non ce ne stanno :lol: )..Se GIUSTAMENTE,nonostante ci sia sempre stato,tanti baresi non si filavano i Markic e Pizzinat la colpa è la loro,mica di chi ci proponeva squadre e mentalità mediocri..La cosa bella di noi baresi è che tendiamo a sminuire 100000 persone in piazza(come se a San Nicola uno va con la sciarpa e la bandiera in piazza :lol: )e a sottolineare i 16000 di Bari-Treviso,scordandosi di come molte persone erano "sazie" di festeggiamenti e robe varie(ho molti amici veri tifosi abbonati che quel giorno non vennero ma andarono a mare)..E mi raccomando,non mi toccate Napoli,la squadra che in C faceva 60000 persone(ma no,non guardiamo il "progettino" proposto a queste persone dalla nuova presidenza)ma in B qualche anno prima aveva lo stadio DESOLATAMENTE VUOTO(visto con i miei occhi perchè presente ad un Napoli-Bari)..Ma che dite.li i napoletani,che vivevano con una società mediocre,erano giustificati..mentre noi baresi che subiamo angherie societarie da più di 30 anni da una famiglia tetra e meschina(son voluto essere educato definendola cosi),siamo brutti e cattivi..

Non ci smentiamo mai..

è questo che dico sempre io, spesso ci facciamo del male da soli a buttarci cacca addosso. è come certi doppiofedisti che dicono "Bari ha una tifoseria di m***a che quando allo stadio giocano le strisciate tifano per loro" però son loro stessi che rendono la tifoseria di cacca degnandoci della loro presenza....aaaaaah i tempi della serie B, anche l'anno della promozione, solo la curva piena e il 90% tifosi del bari e basta. Comunque per la cronaca (e posso dirlo perchè ho parecchi amici sparsi qua e la per lo stivale) vi posso fare un elenco di città come Bari e anche peggio...in primis Palermo, poi c'è Cagliari,Catania,Reggio Calabria,Lecce,Udine,Livorno,Modena,Cesena e potrei continuare con città che hanno doppiofedisti. Per il nostro bene, non buttiamoci sempre la croce addosso
è dai tempi di Giulio Cesare che l'Italia fa dipendere i problemi da una vagina nordafricana!
Bariale
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Jamba » 22/04/2011, 10:09

Ah Udine , capita a pennello........squadra in Zona Champions League , stadio desolato ( ed è la metà di quello di Bari ) il baci d'utenza ce l'avrebbero eccome ) , tifo schizzofrenico , della serie zitti per 90' minuti e si risvegliano solo per beccare Masiello :lol:
uagnù uagnù , è inutile farci male da soli 8-)
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Topbowler » 23/04/2011, 11:30

Barifantasy ha scritto:
LUKE ha scritto:mi viene da piangere...

2002-2007 da modena -bari 2-0 a bari-lecce 0-4 un'incubo che tornera'! :cry:

speriamo di no....... non so se riuscirei a sopportarlo ancora :(
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..