No Mario ma che dici..

..in tutti questi anni noi veri tifosi ci siamo meritati tutt l cambiùn che abbiamo citato in questo topic..tutte le nostre pene e sofferenze sono giuste,solo perchè abbiamo molti doppiofedisti in città(come se,ad esempio,a Palermo,roccaforte bianconera, non ce ne stanno

)..Se GIUSTAMENTE,nonostante ci sia sempre stato,tanti baresi non si filavano i Markic e Pizzinat la colpa è la loro,mica di chi ci proponeva squadre e mentalità mediocri..La cosa bella di noi baresi è che tendiamo a sminuire 100000 persone in piazza(come se a San Nicola uno va con la sciarpa e la bandiera in piazza

)e a sottolineare i 16000 di Bari-Treviso,scordandosi di come molte persone erano "sazie" di festeggiamenti e robe varie(ho molti amici veri tifosi abbonati che quel giorno non vennero ma andarono a mare)..E mi raccomando,non mi toccate Napoli,la squadra che in C faceva 60000 persone(ma no,non guardiamo il "progettino" proposto a queste persone dalla nuova presidenza)ma in B qualche anno prima aveva lo stadio DESOLATAMENTE VUOTO(visto con i miei occhi perchè presente ad un Napoli-Bari)..Ma che dite.li i napoletani,che vivevano con una società mediocre,erano giustificati..mentre noi baresi che subiamo angherie societarie da più di 30 anni da una famiglia tetra e meschina(son voluto essere educato definendola cosi),siamo brutti e cattivi..
Non ci smentiamo mai..