Vergogna al cubo:giocatori,tifosi e società!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Vergogna al cubo:giocatori,tifosi e società!

Messaggioda Alina82 » 23/04/2011, 19:08

bapu ha scritto:a me del lecce non me ne fraga un emerito fallo maschile,e del gemellaggio idem con patate !!!!!! sono inorridito da certi pseudo tifosi,che piuttosto di guardare in casa propria,guardano a quella del vicino per consolarsi,a me come il 90% dei tifosi baresi,non gli frega un c***o del lecce e della sampdoria !!!!!!!!!!!!
vergogna su tutta la linea.

ESATTO!!!!Ti quoto al 100%
Alina82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 23/04/2011, 19:15

bapu ha scritto:a me del lecce non me ne fraga un emerito fallo maschile,e del gemellaggio idem con patate !!!!!! sono inorridito da certi pseudo tifosi,che piuttosto di guardare in casa propria,guardano a quella del vicino per consolarsi,a me come il 90% dei tifosi baresi,non gli frega un c***o del lecce e della sampdoria !!!!!!!!!!!!
vergogna su tutta la linea.

Come ti si puo dare torto???

No non si può
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 23/04/2011, 19:18

ognuno la vede come gli pare....a me interessa il lecce in b.....mi fa schifo vedere in a un paesino piu' piccolo di barletta.....LI ODIO.....MA SONO CAZZI MIEI PUNTO! poi se vogliamo dirla tutta che secondo voi con almiron che fa le sfilate.....un attaco che segna 1 gol ogni 8 partite.....una difesa ballerinA e altri campioni fra donati rivas alvarez e compagnia bella....ma veramente pensavate avrebbero giocato'????? mutti l'altra volta che ha detto???? che questi non hanno stimoli.....vuoi metter la primavera???? non puoi perche' la societa' non vuole.....

UNICA SOLUZIONE REPULISTI IN GENERALE DI SOCIETA' DS DG ALLENATORE GIOCATORI. :!: :!: :!:
come dice ciambotto....qua e' piu' voglia di lecce in b che di samp.....che meriterrebbe la b sicuro .....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Commissario ciambotto » 23/04/2011, 19:27

scusate ma non sono d'accordo.. se leviamo pure la rivalità ed il campanilismo che cosa resta del calcio? il business e poco altro.
io oggi ho goduto al 4-2 del genoa.. e sinceramente anche se arrivava la SERIE B matematica, sono stato contento di perdere.. tanto non era il risultato di oggi che avrebbe cambiato il nostro campionato.
volete sapere il perchè? premesso che a me del gemellaggio non me ne frec nudd, il perchè è che VOGLIO VINCERE IL DERBY, lo voglio con tutto me stesso e andrò a far tremare la recinzione dell'antistadio dal martedì prima della partita.

voglio vincere contro quel presidente che 3 anni fa ci insultò perchè ci impegnammo a lecce e vincemmo, a gennaio si è permesso di chiamarci ignoranti, delinquenti e teppisti.. che ci ha trattato come profughi con portafoglio gonfio (ricordate i prezzi dei biglietti del via del mare da 4 anni a sta parte?)
voglio vincere contro una tifoseria ridicola, che parla e sparla andando allo stadio in 4mila nascondendosi dietro la repressione.. voglio mandare in B chi espone indegni striscioni "salento is not puglia"
voglio vincere contro chi ci ha sempre definito violenti omettendo di guardare in casa propria.. voglio mandare in B chi alla notte della taranta sta 5 ore a cantare contro di noi anzichè godersi il concerto e contro chi per tutta l'estate di chiama "barese"...
chiamatemi non-tifoso o provinciale.. ma chi mi conosce sa quanto amo Bari e l'AS Bari..
VOGLIO VINCERE IL DERBY E VOGLIO MANDARLI IN B.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Emozione Biancorossa » 23/04/2011, 19:32

Commissario ciambotto ha scritto:scusate ma non sono d'accordo.. se leviamo pure la rivalità ed il campanilismo che cosa resta del calcio? il business e poco altro.
io oggi ho goduto al 4-2 del genoa.. e sinceramente anche se arrivava la SERIE B matematica, sono stato contento di perdere.. tanto non era il risultato di oggi che avrebbe cambiato il nostro campionato.
volete sapere il perchè? premesso che a me del gemellaggio non me ne frec nudd, il perchè è che VOGLIO VINCERE IL DERBY, lo voglio con tutto me stesso e andrò a far tremare la recinzione dell'antistadio dal martedì prima della partita.

voglio vincere contro quel presidente che 3 anni fa ci insultò perchè ci impegnammo a lecce e vincemmo, a gennaio si è permesso di chiamarci ignoranti, delinquenti e teppisti.. che ci ha trattato come profughi con portafoglio gonfio (ricordate i prezzi dei biglietti del via del mare da 4 anni a sta parte?)
voglio vincere contro una tifoseria ridicola, che parla e sparla andando allo stadio in 4mila nascondendosi dietro la repressione.. voglio mandare in B chi espone indegni striscioni "salento is not puglia"
voglio vincere contro chi ci ha sempre definito violenti omettendo di guardare in casa propria.. voglio mandare in B chi alla notte della taranta sta 5 ore a cantare contro di noi anzichè godersi il concerto e contro chi per tutta l'estate di chiama "barese"...
chiamatemi non-tifoso o provinciale.. ma chi mi conosce sa quanto amo Bari e l'AS Bari..
VOGLIO VINCERE IL DERBY E VOGLIO MANDARLI IN B.

:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Viscera » 23/04/2011, 19:34

grande Commissario,forse non sono stato mai così daccordo con te...IN SERIE B K NU HANNA VNì KIDD b*****d AFRICAN,vaffangul au Lecc
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda kissolov » 23/04/2011, 19:38

è davvero da serie b gioire per il gol contro il lecce ed esultare al gol della samp...
poi ci chiediamo perchè in questa città non si fa il salto di qualità.
una sola parola: MEDIOCRITA'
kissolov
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Maumau76 » 23/04/2011, 19:39

kissolov ha scritto:è davvero da serie b gioire per il gol contro il lecce ed esultare al gol della samp...

Esatto!!!
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Commissario ciambotto » 23/04/2011, 19:51

kissolov ha scritto:è davvero da serie b gioire per il gol contro il lecce ed esultare al gol della samp...

il salto di qualità si farà quando impareremo a non entrare a spinta, a non pagare i parcheggiatori abusivi, a non pisciarci in testa da soprasotto etc etc.. quelli sono problemi non il resto che sono vaneggi da pseudo perbenisti del pallone.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda kissolov » 23/04/2011, 19:53

Commissario ciambotto ha scritto:

il salto di qualità si farà quando impareremo a non entrare a spinta, a non pagare i parcheggiatori abusivi, a non pisciarci in testa da soprasotto etc etc.. quelli sono problemi non il resto che sono vaneggi da pseudo perbenisti del pallone.

commissario...quelli insieme agli altri...
mi sta anche bene esultare al gol del genoa (ma è davvero una soddisfazione daperdenti da noi che siam già in b) mi sta bene che non ci strappiamo i capelli per una sconfitta in mezzo alle altre.. ma esultare aun gol avversario...definiscimi anche perbenista...ma la mia è una fede e io non ci sputo neanche in una partita di allenamento.
kissolov
Non connesso
Sobrio
Sobrio

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..