Yksel ha scritto:Sembrerà paradossale, ma io credo sia piu' concreta l'intenzione della Florida tv rispetto a quella della cordata...
Chi ? Kerger !?!?
Fino a prova contraria quelli che stanno in fase più avanzata e hanno più probabilità di tutti di finire la trattativa in modo positivo per il Bari ( e cioè i Kennedy di Puglia fuori dalle balls ) sono proprio loro , hanno visto bilanci e si possono convincere in tutto sto tempo di accattare il Bari e sopratutto sono stati alle regole dei Matarrais , non è molto scaltro incominciare una trattativa con un Intervista....ripeto il modo migliore di acquistare una società passando hand by hand ( e non tramite aste come De Laurentis & co. ) è stare in modo più assoluto in silenzio , lavorare citt citt e concludere.....
E comunque io i "soliti Baresi" li noto sempre col pessimismo dilagante , quanti "sperano" adesso che la cordata riesco o meglio credono , che sò pure convinti....99% nonostante siano i candidati numero 1 a vendere ( e con percentuali non altissime ) , ho visto più ottimismo verso Kerger & co. ( che oltre a firmare il patto di riservatezza non hanno fatto NULLA ) che non verso la cordata.....nessuno viene qua per fare beneficenza e nessuno avrà strada spianata in stile Palermo-Zamparini , quindi quelli dell'ambiente , colleghi e che stanno con le mani in pasta con i De Porchis sono gli Unici che possano comprare qualcosa e a poco alla volta ( non si tireranno mai indietro tutta na vold )....
Io qua sento pure sparare cifre intorno ai 25-30 , quando per il Bari e per cominciare a lavorare ex-novo fuori dalle gestione matarresiana ci vogliono ALMENO 50 Mln€ a mio parere , il Bari più i debiti , si i debiti perchè sognatevelo solamente che i Matarrese lascino e si portini appresso i debiti , se è proprio qualcosa che può smuoverli a vendere sono proprio il scollarsi i debiti e pensare ai fattacci loro lasciando al nuovo tutto "l'onere" ricordatevi che a Roma l'americano si è preso società+debiti , lotito a suo tempo si è preso la Lazio con tutti i debiti di cragnotti che aveva lasciato sulla Lazio , e anche se vanno in bancarotta , pignorano , rescindono ma i debiti ( se ci sono ) mica spariscono dal giorno alla notte chiunque voglia il Bari dovrà affrontare questo fardello........
Sergente Romano ha scritto:Non riesco a capire per quale motivo state prendendo per oro colato tutto quello che dice questo sig. ***************.
Per me ha già sbagliato in partenza.
Sappiamo tutti come ragionano i Matarrese e questo qui, la prima cosa che fa, è un intervista?
Non sarebbe stato meglio contattare in privato i Matarrese (come hanno fatto i tedeschi/americani della Florida TV e successivamente contattare la stampa)?
Se i Matarrese se ne uscissero con "è il solito personaggio in cerca di pubblicità" forse questa volta non avrebbero tutti i torti.
Ad Andria si dice "proim la da fè, po la da doic" (prima devi farlo, poi devi dirlo). Inutile dire: stiamo trattando per un club di B (credo il Torino), ma spingerò per la scelta di Bari, nei prossimi giorni parlerò con i Matarrese. Forse la settimana prossima sarà già tardi

Hai la mia approvazione SR.....