I soliti baresi...e Fabio ***************..

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: I soliti baresi...e Fabio ***************..

Messaggioda Yksel » 30/04/2011, 16:26

Magico Bari ha scritto:in rete l'unica cosa che ho trovato è pagine facebook su berlusconi e sul grande lele mora... oltre le varie pagine dei forum di questi giorni

E tu misuri una persona in base ai risultati di google? ;)

Ribadisco, questo è quello che siamo riusciti a fare..vediamo cosa ne viene fuori...
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Topbowler » 30/04/2011, 16:28

EL JAPI ha scritto:
Magico Bari ha scritto:io oramai non credo più a niente e a nessuno, se un giorno matarrese venderà e qualcuno comprerà in quel momento si pensa... per ora ritengo tutte queste chiacchiere, complimentandomi comunque per il vostro impegno

Credo che il tuo sia il pensiero di tutti noi...
C'è ovviamente chi come te esprime il proprio pensiero (che è anche il mio visto il passato) in assoluta tranquillità e senza denigrare cmq questa iniziativa, e chi purtroppo la "deride" ma poi scopro che chiede l'amicizia su fb a F. *************** scrivendo sulla sua bacheca di comprare il Bari!

:respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 30/04/2011, 16:29

Antonio F. ha scritto:
vithos ha scritto:Sono d'accordo con te, tu sai se c'è già in programma un incontro fissato per lunedi?
Bisogna arrivare prima di martedi se no poi è troppo tardi non credi?

nessuno in realtà sa come stanno le cose...
la giornata di martedi è si importante ma solo per quanto concerne la trattativa della cordata locale.
ci sono diversi interessi che gravitano attorno al Bari in questi giorni... e se non se ne sa nulla vuol dire che qualcosa di concreto c'è sotto. ( a tal proposito non sottovalutiamo la floridatv... che tanti hanno deriso... )
come diceva Luke , se a questi la cosa interessa tanto e notano un certo giro d'affari extraclacistico , arrivano con una valigetta bella carica e ciao Genzino e tutta la famiglia!

:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Magico Bari » 30/04/2011, 16:30

Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:in rete l'unica cosa che ho trovato è pagine facebook su berlusconi e sul grande lele mora... oltre le varie pagine dei forum di questi giorni

E tu misuri una persona in base ai risultati di google? ;)

Ribadisco, questo è quello che siamo riusciti a fare..vediamo cosa ne viene fuori...

per una normale persona quella è l'unica maniera... vabbè tanto sarebbe la 4/5 trattativa di questi mesi, una in più una in meno
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 30/04/2011, 16:30

Yksel ha scritto:Sembrerà paradossale, ma io credo sia piu' concreta l'intenzione della Florida tv rispetto a quella della cordata...

Mega quotone Nick ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Jamba » 30/04/2011, 18:17

Yksel ha scritto:Sembrerà paradossale, ma io credo sia piu' concreta l'intenzione della Florida tv rispetto a quella della cordata...

Chi ? Kerger !?!? :risata: :risata: :risata:

Fino a prova contraria quelli che stanno in fase più avanzata e hanno più probabilità di tutti di finire la trattativa in modo positivo per il Bari ( e cioè i Kennedy di Puglia fuori dalle balls ) sono proprio loro , hanno visto bilanci e si possono convincere in tutto sto tempo di accattare il Bari e sopratutto sono stati alle regole dei Matarrais , non è molto scaltro incominciare una trattativa con un Intervista....ripeto il modo migliore di acquistare una società passando hand by hand ( e non tramite aste come De Laurentis & co. ) è stare in modo più assoluto in silenzio , lavorare citt citt e concludere.....

E comunque io i "soliti Baresi" li noto sempre col pessimismo dilagante , quanti "sperano" adesso che la cordata riesco o meglio credono , che sò pure convinti....99% nonostante siano i candidati numero 1 a vendere ( e con percentuali non altissime ) , ho visto più ottimismo verso Kerger & co. ( che oltre a firmare il patto di riservatezza non hanno fatto NULLA ) che non verso la cordata.....nessuno viene qua per fare beneficenza e nessuno avrà strada spianata in stile Palermo-Zamparini , quindi quelli dell'ambiente , colleghi e che stanno con le mani in pasta con i De Porchis sono gli Unici che possano comprare qualcosa e a poco alla volta ( non si tireranno mai indietro tutta na vold )....

Io qua sento pure sparare cifre intorno ai 25-30 , quando per il Bari e per cominciare a lavorare ex-novo fuori dalle gestione matarresiana ci vogliono ALMENO 50 Mln€ a mio parere , il Bari più i debiti , si i debiti perchè sognatevelo solamente che i Matarrese lascino e si portini appresso i debiti , se è proprio qualcosa che può smuoverli a vendere sono proprio il scollarsi i debiti e pensare ai fattacci loro lasciando al nuovo tutto "l'onere" ricordatevi che a Roma l'americano si è preso società+debiti , lotito a suo tempo si è preso la Lazio con tutti i debiti di cragnotti che aveva lasciato sulla Lazio , e anche se vanno in bancarotta , pignorano , rescindono ma i debiti ( se ci sono ) mica spariscono dal giorno alla notte chiunque voglia il Bari dovrà affrontare questo fardello........

Sergente Romano ha scritto:Non riesco a capire per quale motivo state prendendo per oro colato tutto quello che dice questo sig. ***************.

Per me ha già sbagliato in partenza.
Sappiamo tutti come ragionano i Matarrese e questo qui, la prima cosa che fa, è un intervista?
Non sarebbe stato meglio contattare in privato i Matarrese (come hanno fatto i tedeschi/americani della Florida TV e successivamente contattare la stampa)?

Se i Matarrese se ne uscissero con "è il solito personaggio in cerca di pubblicità" forse questa volta non avrebbero tutti i torti.

Ad Andria si dice "proim la da fè, po la da doic" (prima devi farlo, poi devi dirlo). Inutile dire: stiamo trattando per un club di B (credo il Torino), ma spingerò per la scelta di Bari, nei prossimi giorni parlerò con i Matarrese. Forse la settimana prossima sarà già tardi 8-)

Hai la mia approvazione SR.....
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda intercity » 30/04/2011, 18:56

se posso dir la mia...
ammesso che davvero esistano questi arabi interessati...potrebbe anche essere che l'uscita di *************** sia un'astuta mossa per metter fretta al Toro...
spero di sbagliarmi... ma dalla classe dei mediatori la verità non uscirà mai..
intercity
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda knudsen » 30/04/2011, 20:02

Io sono abbastanza scettico e poi lo sanno anche i sassi che ai Matarrese dà fastidio chi si espone pubblicamente prima di rivolgersi a loro, a che pro quindi questa intervista?boh
La storia non si cancella! Ridateci il galletto!!
knudsen
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda LATINOBARI » 30/04/2011, 20:06

voi che criticate l'intervista di *************** e dite che Kerger si sta comportando bene, vi ricordo che se non avesse manifestato il suo interesse attraverso l'intervista di Vitale non avrebbe mai firmato il patto e avviato la trattativa, lo stesso vale per ***************...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 30/04/2011, 21:13

LATINOBARI ha scritto:voi che criticate l'intervista di *************** e dite che Kerger si sta comportando bene, vi ricordo che se non avesse manifestato il suo interesse attraverso l'intervista di Vitale non avrebbe mai firmato il patto e avviato la trattativa, lo stesso vale per ***************...

E aggiungo che anche De gennaro e Ladisa rilasciano interviste,anche ora che c'è il patto di riservatezza come anche prima,ma la trattativa va avanti comunque.Che poi non si concluderà ,sarà per altri motivi..ben noti.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..