L'auspicio dei veri tifosi del Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Se non dovesse esserci nessun acquirente, cosa preferiresti per il futuro prossimo dell'AS Bari?

proseguire con i Matarrese, sono soddisfatto della loro gestione
0
Nessun voto
proseguire con i Matarrese e altri soci di minoranza, il loro apporto è prezioso
3
6%
proseguire con i Matarrese perchè sono gli unici che possono garantire il calcio a certi livelli nella nostra città
1
2%
preferisco fallire e ricominciare anche dalla C2, purchè con progetti e programmi chiari
43
91%

Voti totali : 47

Re: L'auspicio dei veri tifosi del Bari

Messaggioda Polenta86 » 04/05/2011, 19:08

la giunta comunale deve capire che l'as bari e' un patrimonio della citta' e della tifoseria biancorossa!!!
non dei sig.costruttori!!!!!!!!! fateci un favore FATELI FALLIRE!!!
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 04/05/2011, 19:29

ma voi credete che fallire significhi RINASCERE al 100% ???

Da dove deriva tutta questa convinzione?

Cioè sembra una cosa automatica... una squadra fallisce e quindi subito si ritorna a grandi livelli!!! Ma dove? Ma siamo tutti sicuri che ( in caso di fallimento ) la nuova proprietà faccia bene? Ma siamo tutti sicuri che la nuova eventuale proprietà porti il Bari in champions League??? Secondo voi SI... Bah...

Fatemi cambiare idea se ci riuscite ;-) Magari sono io che penso male
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 04/05/2011, 19:32

spinè ha scritto:ma voi credete che fallire significhi RINASCERE al 100% ???

Da dove deriva tutta questa convinzione?

Cioè sembra una cosa automatica... una squadra fallisce e quindi subito si ritorna a grandi livelli!!! Ma dove? Ma siamo tutti sicuri che ( in caso di fallimento ) la nuova proprietà faccia bene? Ma siamo tutti sicuri che la nuova eventuale proprietà porti il Bari in champions League??? Secondo voi SI... Bah...

Fatemi cambiare idea se ci riuscite ;-) Magari sono io che penso male

PERCHE' SECONDO TE MATARRESE VENDE??????
E' L'UNICA SOLUZIONE PER CACCIARLI...........VENGONO INIBITI MEGLIO FARE 4 ANNI DI RISALITA....CHE STARE A MARCIRE IN B E PRENDERSI 4 CIOLE DA ALBINOLEFFE E GUBBIO......
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 04/05/2011, 19:33

ma vedendo come stanno andando le cose...già vedo pronti gli avvoltoi,già noti, scagliarsi contro i resti....
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 04/05/2011, 19:36

la gente non vede l'ora che il Bari fallisca...

x quanto sia tifoso io del Bari, x quanto voglia sognare ank'io, non mi augurerei MAI il fallimento della mia squadra del cuore!!!
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 04/05/2011, 19:39

forse non e' chiaro che anche se si salvano il culo quest'anno..............torniamo ad essere presi a pallonate in serie b per piu' di 8 anni............e onestamente io mi sono rotto il c***o........per me l'era matarrese deve morire ora e per sempre.......e se serve il fallimento ben venga........tanto e' piu' umiliante aver passato 35 anni di m***a che fallire....
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 04/05/2011, 19:41

Barifantasy ha scritto:forse non e' chiaro che anche se si salvano il culo quest'anno..............torniamo ad essere presi a pallonate in serie b per piu' di 8 anni............e onestamente io mi sono rotto il c***o........per me l'era matarrese deve morire ora e per sempre.......e se serve il fallimento ben venga........tanto e' piu' umiliante aver passato 35 anni di m***a che fallire....

sai che c'è la possibilità che rimani nella m***a per altri 35 anni se fallisci?
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 04/05/2011, 19:47

spinè ha scritto:
Barifantasy ha scritto:forse non e' chiaro che anche se si salvano il culo quest'anno..............torniamo ad essere presi a pallonate in serie b per piu' di 8 anni............e onestamente io mi sono rotto il c***o........per me l'era matarrese deve morire ora e per sempre.......e se serve il fallimento ben venga........tanto e' piu' umiliante aver passato 35 anni di m***a che fallire....

sai che c'è la possibilità che rimani nella m***a per altri 35 anni se fallisci?

meglio rischiare.......che stare a vedere il mio bari essere usurpato da un manipolo di balordi.....
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 04/05/2011, 19:50

e si meglio rischiare... tanto juve inter e milan non falliranno mai vero? ;)

ci sn sempre loro la domenica ad allietare i baresi...
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 04/05/2011, 19:52

spinè ha scritto:e si meglio rischiare... tanto juve inter e milan non falliranno mai vero? ;)

ci sn sempre loro la domenica ad allietare i baresi...

e che ti devo dire.....stiamoci in b a farci prendere i pesci in faccia....teniamoci matarrese....ale'.....
aspettiamo il messia che mai arrivera'.....
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..