L'auspicio dei veri tifosi del Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Se non dovesse esserci nessun acquirente, cosa preferiresti per il futuro prossimo dell'AS Bari?

proseguire con i Matarrese, sono soddisfatto della loro gestione
0
Nessun voto
proseguire con i Matarrese e altri soci di minoranza, il loro apporto è prezioso
3
6%
proseguire con i Matarrese perchè sono gli unici che possono garantire il calcio a certi livelli nella nostra città
1
2%
preferisco fallire e ricominciare anche dalla C2, purchè con progetti e programmi chiari
43
91%

Voti totali : 47

Re: L'auspicio dei veri tifosi del Bari

Messaggioda Emozione Biancorossa » 04/05/2011, 23:23

C2 tutta la vita!!!Anche senza sapere se avremo o no programmi vincenti,pur di liberarci di quella famiglia spocchiosa,arrogante e ricottara..

Il punto,a mio avviso,non è avere la certezza o meno che un imprenditore prenderà il Bari..retrocederemo in C2 e staremo altri 35 anni in quella categoria perchè nessun imprenditore importante rileverà la nostra squadra?Pazienza,ci sarà andata male..io altri 8 anni(se ci va di culo)a prendermi schiaffi in faccia in serie B non ne faccio..Cosa cambia farmi campionati anonimi in B o in C2?Ma se non voleva spendere quando ne aveva di soldi,figuriamoci adesso che sta con le pezze al sedere..Perchè non rischiare?ma davvero preferite campionati anonimi di serie B per poi risalire giusto 1-2 anni in A e poi punto a capo?Per quanto mi riguarda il mio abbonamento sarà garantito in C2 con una nuova gestione..in caso contrario,e cioè permanenza dei Matarrese,radiolina e tutti a casa..M so stangat di ste persone,che futuro possiamo avere?
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda spinè » 04/05/2011, 23:40

Jamba ha scritto:Gonfialarete , da quanto ho capito siamo in due a votare quell'opzione ;)

Tutti parlano con certezza assoluta che se il banco salta , andiamo in Seconda Divisione e risaliamo alla grande con precisione quasi matematica....la paura sai qual'è ? che il banco salta , vanno in C2 e invece di fare il campionato di salvezza in B ce lo facciamo in Lega Pro , con magari la fortuna che si trovano fanno un campionato anomalo in C in stile Bari-Venezia e la squadra và in D....ecco ,questo si rischia perchè già rischiamo con i Matarrese da soli al timone di fare un doppio salto in Lega Pro , figuriamoci se salta il banco....voi siete sicuri che arriva il De Laurentis di turno e ci porta in Europa ? Oppure che al posto arriva un altro peggio che cerca solo di speculare aggravando la società....preferisco cento volte passare tramite vendita , anche forzata dalle vicende societarie piuttosto che andare incontro al Lodo Petrucci , lo sò è difficile ma se salta il banco la strada potrebbe essere anche più difficile.......

guarda ke è lo stesso discorso ke vado dicendo io!!!

tutti sono bravi a parlare, xò NESSUNO ha dato una risposta alla mia domanda: xke siete tutti convinti che fallire significhi rinascere??? ATTENDO RISPOSTE!!!
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda spinè » 04/05/2011, 23:42

Topbowler ha scritto:Senza dubbio: preferisco fallire e ricominciare anche dalla C2, purchè con progetti e programmi chiari.

"PURCHè CON PROGETTI E PROGRAMMI CHIARI"

Sono d'accordo..e se quello che subentra è un altro Matarrese???? W LA SERIE C2
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda spinè » 04/05/2011, 23:42

Topbowler ha scritto:
spinè ha scritto:la gente non vede l'ora che il Bari fallisca...

x quanto sia tifoso io del Bari, x quanto voglia sognare ank'io, non mi augurerei MAI il fallimento della mia squadra del cuore!!!

peccato ;)

nn fai ridere nessuno
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda spinè » 04/05/2011, 23:44

Topbowler ha scritto:
spinè ha scritto:
Barifantasy ha scritto:forse non e' chiaro che anche se si salvano il culo quest'anno..............torniamo ad essere presi a pallonate in serie b per piu' di 8 anni............e onestamente io mi sono rotto il c***o........per me l'era matarrese deve morire ora e per sempre.......e se serve il fallimento ben venga........tanto e' piu' umiliante aver passato 35 anni di m***a che fallire....

sai che c'è la possibilità che rimani nella m***a per altri 35 anni se fallisci?

non credo proprio ;)

xke non credi proprio? mi dici chi ti da la certezza che se falliamo diventiamo una grande squadra? avanti sentiamo...
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Emozione Biancorossa » 04/05/2011, 23:50

Spinè,il discorso non è avere la certezza o meno che rinasceremo se ripartiremo dalla C2..Ok,mettiamo che va male e il Bari viene preso da un altro r*******o in C2..mi spieghi cosa cambia prendere palate in serie B(ripeto,non oso pensare che squadra farà Genzino l'anno prossimo in caso di sua permanenza,visto che adesso ha pure la "scusa" che sta alle pezze) o in C2?E già quando diceva di non stare alle pezze abbiamo fatto campionati penosi in B,figuriamoci adesso..altri anni di mediocrità assoluta..poi per miracolo dopo tanti anni risaliamo in A..la capa è sempre quella e dopo 1-2 anni torniamo in B..non ti si stangat di sta cosa?Vuoi vivere per sempre non andando oltre certi traguardi?(calcisticamente parlando ovviamente)
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 0:03

tra due ricottari a sto punto preferisco la B e nn marcire in C2, scusami eh...

e cmq fatti un giro.. tutti hanno la certezza matematica di risalire subito; non me lo sto inventando io!
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Jamba » 05/05/2011, 0:16

Emozione Biancorossa ha scritto:Spinè,il discorso non è avere la certezza o meno che rinasceremo se ripartiremo dalla C2..Ok,mettiamo che va male e il Bari viene preso da un altro r*******o in C2..mi spieghi cosa cambia prendere palate in serie B(ripeto,non oso pensare che squadra farà Genzino l'anno prossimo in caso di sua permanenza,visto che adesso ha pure la "scusa" che sta alle pezze) o in C2?E già quando diceva di non stare alle pezze abbiamo fatto campionati penosi in B,figuriamoci adesso..altri anni di mediocrità assoluta..poi per miracolo dopo tanti anni risaliamo in A..la capa è sempre quella e dopo 1-2 anni torniamo in B..non ti si stangat di sta cosa?Vuoi vivere per sempre non andando oltre certi traguardi?(calcisticamente parlando ovviamente)

Ti faccio solo un nome , Palermo pre-Zamparini.....vent'anni o di più che hanno girolonzato tra C e D con qualche sporadica azione in B ( con campionati di salvezza )....quello è il rischio , e stiamo parlando di Palermo eh mica di Pisa che non è manco confrontabile con il Bari....ripeto , se il cambio è in positivo benissimo d'accordo facciamoci sta ripartenza e saliamo ai vertici.....ma se dopo i Kennedy ci dev'essere il niente ( ald che Nocerina , il derby con l'Andria e il Bitonto sarà l'apice stagionale ) allora no , calmi calmi si vendessero le loro quote un pò alla volta e saliamo..questo discorso lo feci a suo tempo con Perinetti , quando si discuteva se era meglio tenerselo o mandarlo via , tutti a dire "Perinetti i suoi errori li ha fatti" , si li ha fatti ma è buono e se non se ne trova uno migliore io mi tengo questo ;)

E te lo sta dicendo uno che è ottimista , anche verso la cordata che tanti quasi "gufano" , altri l'hanno addirittura contestata....
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 0:19

Jamba ha scritto:
Emozione Biancorossa ha scritto:Spinè,il discorso non è avere la certezza o meno che rinasceremo se ripartiremo dalla C2..Ok,mettiamo che va male e il Bari viene preso da un altro r*******o in C2..mi spieghi cosa cambia prendere palate in serie B(ripeto,non oso pensare che squadra farà Genzino l'anno prossimo in caso di sua permanenza,visto che adesso ha pure la "scusa" che sta alle pezze) o in C2?E già quando diceva di non stare alle pezze abbiamo fatto campionati penosi in B,figuriamoci adesso..altri anni di mediocrità assoluta..poi per miracolo dopo tanti anni risaliamo in A..la capa è sempre quella e dopo 1-2 anni torniamo in B..non ti si stangat di sta cosa?Vuoi vivere per sempre non andando oltre certi traguardi?(calcisticamente parlando ovviamente)

Ti faccio solo un nome , Palermo pre-Zamparini.....vent'anni o di più che hanno girolonzato tra C e D con qualche sporadica azione in B ( con campionati di salvezza )....quello è il rischio , e stiamo parlando di Palermo eh mica di Pisa che non è manco confrontabile con il Bari....ripeto , se il cambio è in positivo benissimo d'accordo facciamoci sta ripartenza e saliamo ai vertici.....ma se dopo i Kennedy ci dev'essere il niente ( ald che Nocerina , il derby con l'Andria e il Bitonto sarà l'apice stagionale ) allora no , calmi calmi si vendessero le loro quote un pò alla volta e saliamo..questo discorso lo feci a suo tempo con Perinetti , quando si discuteva se era meglio tenerselo o mandarlo via , tutti a dire "Perinetti i suoi errori li ha fatti" , si li ha fatti ma è buono e se non se ne trova uno migliore io mi tengo questo ;)

E te lo sta dicendo uno che è ottimista , anche verso la cordata che tanti quasi "gufano" , altri l'hanno addirittura contestata....

esatto!!!!!!! ;)
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Commissario ciambotto » 05/05/2011, 10:42

Io non credo che sia matematico fare come napoli e fiorentina.. ma se andiamo a vedere le cose come stanno Verona e Pisa seppur in C1 hanno gli stadi pieni.. e sapete perchè? perchè hanno alle spalle delle dirigenze che definiscono programmi chiari e non illudono nessuno.
preferisco stare in C consapevole, che in B a fare lo sparring partner con genzino che mi prende per il culo.

PS se poi volete il mio parere personale, se il bari fallisce ci sarebbe davvero la fila, e non solo di approfittatori..
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..