da Viscera » 05/05/2011, 10:53
nn è questione di dirigenze e programmi caro commissario,è questione di passione,sono piazze attaccate visceralmente alla squadra di calcio,il Verona sono 3,4 anni che sta in serie C(facendo lo sparring parener in serie C...),ma continua a fare 15.000 abbonati,Pisa vive di continui fallimenti ma la sua tifoseria è sempre lì,siamo sixcuri che a Bari avverrebbe la stessa cosa,io nutro molti dubbi,in serie C secondo me ci ritroveremo con mille abbonati(se va bene) e 50 paganti..e poi siete tanto sicuri che il fallimento sia la soluzione?e sopratutto io ho la certezza che se il Bari fallisse gli imprenditori baresi si butterebbero sul cadavere e mai farebbero comprare l'as bari ad un "forestiero",e dunque quello che mi domando siamo tanto sicuri che questi signori che ben conosciamo farebbero un grande Bari come noi tutti vogliamo? che differenza fa fare da sparring partener in B o vivacchiare in C? e che differenza fa tornare in A dopo il fallimento e vivacchiarci tra alti e bassi stile matarrese ma con un altro Presidente?perchè se il Bari va in mano solo a questi signori,il futuro quello sarà..non sit prdenn la cap...che la cap chedd ie...
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!
SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA