L'auspicio dei veri tifosi del Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Se non dovesse esserci nessun acquirente, cosa preferiresti per il futuro prossimo dell'AS Bari?

proseguire con i Matarrese, sono soddisfatto della loro gestione
0
Nessun voto
proseguire con i Matarrese e altri soci di minoranza, il loro apporto è prezioso
3
6%
proseguire con i Matarrese perchè sono gli unici che possono garantire il calcio a certi livelli nella nostra città
1
2%
preferisco fallire e ricominciare anche dalla C2, purchè con progetti e programmi chiari
43
91%

Voti totali : 47

Re: L'auspicio dei veri tifosi del Bari

Messaggioda Polenta86 » 05/05/2011, 12:15

spinè ha scritto:
Viscera ha scritto:nn è questione di dirigenze e programmi caro commissario,è questione di passione,sono piazze attaccate visceralmente alla squadra di calcio,il Verona sono 3,4 anni che sta in serie C(facendo lo sparring parener in serie C...),ma continua a fare 15.000 abbonati,Pisa vive di continui fallimenti ma la sua tifoseria è sempre lì,siamo sixcuri che a Bari avverrebbe la stessa cosa,io nutro molti dubbi,in serie C secondo me ci ritroveremo con mille abbonati(se va bene) e 50 paganti..e poi siete tanto sicuri che il fallimento sia la soluzione?e sopratutto io ho la certezza che se il Bari fallisse gli imprenditori baresi si butterebbero sul cadavere e mai farebbero comprare l'as bari ad un "forestiero",e dunque quello che mi domando siamo tanto sicuri che questi signori che ben conosciamo farebbero un grande Bari come noi tutti vogliamo? che differenza fa fare da sparring partener in B o vivacchiare in C? e che differenza fa tornare in A dopo il fallimento e vivacchiarci tra alti e bassi stile matarrese ma con un altro Presidente?perchè se il Bari va in mano solo a questi signori,il futuro quello sarà..non sit prdenn la cap...che la cap chedd ie...

SANTISSIME PAROLE!!!

Bari se le scorda 15mila presenze in serie C... anke senza Matarrese! I baresi vanno dove va il vento... se si vince si va allo stadio, se si perde si sta a casa! QUESTA NON è PASSIONE.. a Bari non ce n'è!!!

a bari c'e' matarrese!!!!!! voglio vedere se matarrese fosse stato presidente a napoli o torino se gli eroici napoletani o torinisti andavano allo stadio.....quando c'era ferlaino i napoletani non andavano piu' e' un falso mito che i napoletani sono attaccati.....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 05/05/2011, 12:18

le chiacchiere che non c'e' la passione.......ovunque ci sono i doppiofedisti e tifosi a convenienza....eppure vi ricordo che per uno stupido bari bologna del 2006-2007 arrivamo a 20000 presenza di lunedi sera solo perche' stavamo in zona playoff dopo 6 anni di anonimato.....qua abbiamo un potenziale pronto ad esplodere....non facciamo come i ricottari che comandano questa citta' che si inventano scuse e stanno nel loro orticello.....dove c'e' passione se c'e' anche chiarezza anche in c2 vedi il pubblico.....matarrese ha rovinato la passione per la squadra altro che....con le sue continue prese in giro.....c'e' gente che sta a casa che aspetta solo di vederlo via e tornare allo stadio.......
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 12:21

30 MAGGIO 2009

BARI-TREVISO 4-1

Era la partita della festa, era la partita della promozione in serie A dopo 8 anni, era la partita dove IL NOSTRO CAPITANO doveva alzare una coppa al cielo ( a parte la mitropa cup io non ricordo altre coppe ), era la partita dove arrivavamo PRIMI in classifica davanti a tutti...

Paganti 7.583 + 6.290 abbonati = Spettatori totali 13.873

7583 paganti: QUESTI SONO I BARESI!!!! Altro che 15mila in serie C!!!!!

Non mi venite a dire che eravamo gia promossi ed era una partita inutile xkè non è così, li ho elencati sopra i motivi per andare allo stadio quel giorno!
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 12:24

Barifantasy ha scritto:c'e' gente che sta a casa che aspetta solo di vederlo via e tornare allo stadio.......

Ma sei proprio sicuro?

Io no!!!

Sempre gli stessi saremo allo stadio!!!
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda EL JAPI » 05/05/2011, 12:25

spinè ha scritto:
Barifantasy ha scritto:c'e' gente che sta a casa che aspetta solo di vederlo via e tornare allo stadio.......

Ma sei proprio sicuro?

Io no!!!

Io sono uno di quelli!
EL JAPI

Messaggioda Polenta86 » 05/05/2011, 12:27

spinè ha scritto:30 MAGGIO 2009

BARI-TREVISO 4-1

Era la partita della festa, era la partita della promozione in serie A dopo 8 anni, era la partita dove IL NOSTRO CAPITANO doveva alzare una coppa al cielo ( a parte la mitropa cup io non ricordo altre coppe ), era la partita dove arrivavamo PRIMI in classifica davanti a tutti...

Paganti 7.583 + 6.290 abbonati = Spettatori totali 13.873

7583 paganti: QUESTI SONO I BARESI!!!! Altro che 15mila in serie C!!!!!

Non mi venite a dire che eravamo gia promossi ed era una partita inutile xkè non è così, li ho elencati sopra i motivi per andare allo stadio quel giorno!

sai come ti rispondo:

perche' sapendo che era un giorno di festa.....non si mette un biglietto basso e si fa entrare le donne e bambini gratis???????
marketing e merchandising questi sconosciuti.........le gente nel 2000 e' anche molto sensibile a questo......
secondo me a qualcuno piace vivere in questo limbo di prese per il culo.....
nell'anno della tessera del tifoso 14000 abbonamenti.....solo l'inter ha fatto di piu'.....meno male che non c'e' passione.....al max l'unica cosa che si puo' dire e' che in generale vogliamo il piatto pronto.....
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 05/05/2011, 12:28

EL JAPI ha scritto:
spinè ha scritto:

Ma sei proprio sicuro?

Io no!!!

Io sono uno di quelli!

chiacchiere amico!!!! ne conosco a caterve di persone che stanno a casa su sky a mangiarsi le mani......
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 05/05/2011, 12:31

poi ovviamente mi devo sentir dire da un salvatore matarrese che dobbiamo ringraziarli che per 35 anni hanno tenuto il calcio a bari......ma va......sa gestire meglio una societa' mio cugino di 14 anni che sti quattro ricottari accatoni.......
gente che in tribuna se la ride e programma vita morte e miracoli di questa societa' a proprio piacimento......senza considerare che nn e' un'azienda qualsiasi.........e' passione sportiva......
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 05/05/2011, 12:32

Barifantasy ha scritto:cmq se fallisce e si applica il lodo petrucci tocca al sindaco decidere a chi dare la squadra....quindi gli avvoltoi baresi possono essere benissimo cacciati a calci nel culo 8-)

perchè il sindaco a chi la darebbe la squadra? :lol:
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 05/05/2011, 12:33

Viscera ha scritto:
Barifantasy ha scritto:cmq se fallisce e si applica il lodo petrucci tocca al sindaco decidere a chi dare la squadra....quindi gli avvoltoi baresi possono essere benissimo cacciati a calci nel culo 8-)

perchè il sindaco a chi la darebbe la squadra? :lol:

dipende da chi si presenta....e' il regolamento del lodo.......secondo me sceglie de gennaro :lol:
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..