L'auspicio dei veri tifosi del Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Se non dovesse esserci nessun acquirente, cosa preferiresti per il futuro prossimo dell'AS Bari?

proseguire con i Matarrese, sono soddisfatto della loro gestione
0
Nessun voto
proseguire con i Matarrese e altri soci di minoranza, il loro apporto è prezioso
3
6%
proseguire con i Matarrese perchè sono gli unici che possono garantire il calcio a certi livelli nella nostra città
1
2%
preferisco fallire e ricominciare anche dalla C2, purchè con progetti e programmi chiari
43
91%

Voti totali : 47

Re: L'auspicio dei veri tifosi del Bari

Messaggioda Commissario ciambotto » 05/05/2011, 13:25

Viscera ha scritto:Commissà hanno cambiato il presidnete quando? pochi anni fa...ma s'hann fatt venti anni in serie C,hanno vissuto una radiazione,hanno giocato l'eccellenza e la serie D,hanno vissuto anni bui in C senza programazzione e senza nud ma la passione è rimasta invariata e te lo posso assicurare avendo amici tarantini,lo zoccolo duro c'è sempre stato in qualsiasi categoria e in qualsiasi stagione,peccato nn riuscire ad avere i numeri di quelle stagioni

purtroppo i numeri al max si trovano delle stagioni che ho postato. cmq sia anche io ho amici a taranto.. ti ripeto per me contano i numeri degli ultimi 5 anni.
Prima il calcio era diverso e ovunque gli stadi erano pieni.
Oggi gli stadi tendono a svuotarsi.. e a taranto coi proclami, l'ambizione etc etc fanno 4500 spettatori, da anni. questi sono i fatti.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 13:29

LUKE ha scritto:gianni io non ti do torto,ma nella vita bisogna saper rischiare...almeno una volta.
da quando seguo il bari(20 anni quest'anno)non ho avuto mai il santo piacere di "giocarmela" in qualche modo,sapevo già in partenza che il presidente in un modo o nell'altro avrebbe distrutto i nostri sogni!
e allora ripartiamo da 0! così come ti ho detto domenica sera al campo, anche se ci volessero 5-6 per tornare in A,mi basterebbe avere una dirigenza dinamica e organizzata,potremmo anche diventare il nuovo chievo ( :roll: ) l'importante sarebbe rimanere stabilmente in serie A!
allo stato attuale nemmeno quello è garantito,eppure il chievo spende meno della metà del bari e si salva sempre in anticipo!
qualcosa vorrà dire?

ma anke a me andrebbe bene,ma magari succede una cosa del genere... xò il mio discorso è un altro: non diamo x scontato ke tutto ciò possa avvenire in tempi così brevi.. può avvenire come non può avvenire!!! x cui esultare x un fallimento non è bellissimo... io preferirei cambiare presidenza ( un utopia ) allo stato attuale, ma mai spererò in un fallimento!
Ovvio che anke se viene qcno ora nn è detto ke questo ci faccia diventare grande subito... bisogna rischiare si, ma io non tiferò mai x vedere la mia squadra fallire!!!
e poi la discussione nel topic è andata avanti su un altro argomento.. sul tifoso barese!!! ;)
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Commissario ciambotto » 05/05/2011, 13:31

io non ho mai parlato di pronta risalita. ma di programmi chiari, laddove per chiari accetto anche "non c'è una lira, faremo il possibile"
P.S. questa farse non vale se pronunciata dalla famiglia dei ricottari
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 05/05/2011, 13:32

Commissario ciambotto ha scritto:@spinè ma come fai a dire certe cose? ti ripeto facci cambiare presidenza e poi ne riparliamo.
a loro è successo, a noi no questi sono i fatti.

:respect:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Commissario ciambotto » 05/05/2011, 13:32

LUKE ha scritto:
Commissario ciambotto ha scritto:
Viscera ha scritto:Commissà hanno cambiato il presidnete quando? pochi anni fa...ma s'hann fatt venti anni in serie C,hanno vissuto una radiazione,hanno giocato l'eccellenza e la serie D,hanno vissuto anni bui in C senza programazzione e senza nud ma la passione è rimasta invariata e te lo posso assicurare avendo amici tarantini,lo zoccolo duro c'è sempre stato in qualsiasi categoria e in qualsiasi stagione,peccato nn riuscire ad avere i numeri di quelle stagioni

purtroppo i numeri al max si trovano delle stagioni che ho postato. cmq sia anche io ho amici a taranto.. ti ripeto per me contano i numeri degli ultimi 5 anni.
Prima il calcio era diverso e ovunque gli stadi erano pieni.
Oggi gli stadi tendono a svuotarsi.. e a taranto coi proclami, l'ambizione etc etc fanno 4500 spettatori, da anni. questi sono i fatti.

ha ragione antonio,io ho parenti tarantini. non è più come un tempo...

come non è più come un tempo a bari. la realtà è questa, purtroppo il calcio italiano è ai minimi, non siamo in germania.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 05/05/2011, 13:33

cmq alla fine almeno per il sottoscritto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano,per quanto mi riguarda so semp sciut allo stadio e sempre ci andrò a prescindere da presidenti,allenatori,giocatori e categorie,non m'n frek nud,seguirò come ho sempre fatto e la passione non mi morirà mai...u rest facess che c*** vol
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 05/05/2011, 13:35

Commissario ciambotto ha scritto:io non ho mai parlato di pronta risalita. ma di programmi chiari, laddove per chiari accetto anche "non c'è una lira, faremo il possibile"
P.S. questa farse non vale se pronunciata dalla famiglia dei ricottari

sarebbe nuova come affermazione :D
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda igor90 » 05/05/2011, 13:38

Viscera ha scritto:cmq alla fine almeno per il sottoscritto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano,per quanto mi riguarda so semp sciut allo stadio e sempre ci andrò a prescindere da presidenti,allenatori,giocatori e categorie,non m'n frek nud,seguirò come ho sempre fatto e la passione non mi morirà mai...u rest facess che c*** vol

siamo d'accordo su questo...ma un giorno potremo sognare anke noi un qualcosa'? avere una soddisfazione....
di certo con i matarrese e' assodato ke nn ne avremo mai....
igor90
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Commissario ciambotto » 05/05/2011, 13:46

Viscera ha scritto:cmq alla fine almeno per il sottoscritto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano,per quanto mi riguarda so semp sciut allo stadio e sempre ci andrò a prescindere da presidenti,allenatori,giocatori e categorie,non m'n frek nud,seguirò come ho sempre fatto e la passione non mi morirà mai...u rest facess che c*** vol

ti assicuro che io dopo 20 anni di stadio, a vedere sempre lo stesso teatrino non lo so avrò la forza di farmi altri 8 anni come i passati e non è un discorso di passione, perchè poi si trascende nel masochismo.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 05/05/2011, 13:50

masochismo i love you
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..