L'auspicio dei veri tifosi del Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Se non dovesse esserci nessun acquirente, cosa preferiresti per il futuro prossimo dell'AS Bari?

proseguire con i Matarrese, sono soddisfatto della loro gestione
0
Nessun voto
proseguire con i Matarrese e altri soci di minoranza, il loro apporto è prezioso
3
6%
proseguire con i Matarrese perchè sono gli unici che possono garantire il calcio a certi livelli nella nostra città
1
2%
preferisco fallire e ricominciare anche dalla C2, purchè con progetti e programmi chiari
43
91%

Voti totali : 47

Re: L'auspicio dei veri tifosi del Bari

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 19:12

Iobarese ha scritto:
spinè ha scritto:
Iobarese ha scritto:Dico la mia. Bari Treviso era la partita dove anche con due gambe spezzate bisognava andarci. Il fatto e' che non era alla moda andarci come invece in piazza prefettura il nove maggio. Da questo si vedono i tifosi baresi e a tal proposito ricordo che a Bari Chievo dell'anno scorso fondamentale per la salvezza c'erano 1800 paganti. Non mi considero superiore a nessuno come tifo anzi, ma io per il Bari faccio veleno sempre e comunque e l'anno prossimo rinnoverò comunque.

SEI UN GRANDE! meno male che c'è qualcuno che la pensa come me... allora non sono l'unico... ;)

non iniziamo a parlare dell'anno scorso che se no sfondi un altro portone :D

Ti dico una sola cosa. Per me andare allo stadio a vedere il bari significa a prescindere vivere delle emozioni. Sarò mediocre? Non lo so ma secondo me o si e' tifosi o si e' spettatori del calcio.

io sono come te.. allo stadio ci andrò sempre.. pioggia neve sole serie A serie B serie C... purtroppo nn tutti la vivono come noi.. c ma fa!
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Emozione Biancorossa » 05/05/2011, 19:17

Ma dai,non ce ne andiamo dietro quel Bari-Treviso..che più sazi non si poteva essere..tra festeggiamenti durati 3 giorni e altro non era quella la partita dove esserci a forza..Bari-Empoli era la partita e la piazza ha risposto eccome!Ho un paio di amici abbonati,amici che stavano con me a Venezia quel maledetto giorno,che a Bari-Treviso non vennero..e non venitemi a dire che non sono super tifosi..ognuno vede il calcio a modo suo,credo che uno dopo tanti giorni di festeggiamento per la promozione si riteneva abbastanza sazio all'epoca,e magari c'era quello che dedicava tempo alla famiglia,alla zita o alla commara per trascorrere una giornata a mare..Se a Bari-Empoli fossimo stati 16000 allora potevo darvi ragione..
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 19:19

ma quando ti ricapitava di vedere il tuo capitano alzare una coppa al cielo??

va bene ke era una coppa di m***a ( anke se cmq avevamo VINTO un campionato ) xò a me ha emozionato lo stesso e nn vedevo l'ora che l'arbitro fischiasse la fine della partita!!!
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Viscera » 05/05/2011, 19:21

io invece ricordo un bari-rimini che era praticamente la partita decisiva per la serie A,e venivamo dalla sconfitta in casa col parma ed era delicata come gara...c'erano poco piu di 13.000 spettatori...
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Iobarese » 05/05/2011, 19:26

Viscera ha scritto:io invece ricordo un bari-rimini che era praticamente la partita decisiva per la serie A,e venivamo dalla sconfitta in casa col parma ed era delicata come gara...c'erano poco piu di 13.000 spettatori...
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 19:29

c'era expolevante quel giorno.. stavano tutte in fiera le persone :mrgreen:
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Emozione Biancorossa » 05/05/2011, 19:29

E la stessa cosa provavo io quel giorno..solo che dobbiamo capire che IN TUTTA ITALIA i tifosi sono diversi tra loro..c'è quello che non si perde neanche l'amichevole con l'Atletico Van Goof,quello occasionale,quello che segue la squadra solo se va bene,quello isterico,quello paziente,etc...basta vedere la maggior parte degli stadi italiani che so vacant...L'emozione che potevamo provare noi a vedere Gillet alzare una coppa,magari non la provava un tipo più freddo che magari diceva:vabbù,tand sim sciut in Serie A,tand sim festeggiat per tre giorni la promozione..Ragazzi non venitemi a dire che in qualsiasi stadio sono tutti tifosi incalliti e appassionati quelli presenti!!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Gonfialarete » 05/05/2011, 19:31

Viscera ha scritto:io invece ricordo un bari-rimini che era praticamente la partita decisiva per la serie A,e venivamo dalla sconfitta in casa col parma ed era delicata come gara...c'erano poco piu di 13.000 spettatori...

Su questo hai ragione... ci rimasi di "pene" anche io...
Emozione Biancorossa ha scritto:Ma dai,non ce ne andiamo dietro quel Bari-Treviso..che più sazi non si poteva essere..tra festeggiamenti durati 3 giorni e altro non era quella la partita dove esserci a forza..Bari-Empoli era la partita e la piazza ha risposto eccome!Ho un paio di amici abbonati,amici che stavano con me a Venezia quel maledetto giorno,che a Bari-Treviso non vennero..e non venitemi a dire che non sono super tifosi..ognuno vede il calcio a modo suo,credo che uno dopo tanti giorni di festeggiamento per la promozione si riteneva abbastanza sazio all'epoca,e magari c'era quello che dedicava tempo alla famiglia,alla zita o alla commara per trascorrere una giornata a mare..Se a Bari-Empoli fossimo stati 16000 allora potevo darvi ragione..

Quello che cercavo di spiegare! :)
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 05/05/2011, 19:32

Emozione Biancorossa ha scritto:E la stessa cosa provavo io quel giorno..solo che dobbiamo capire che IN TUTTA ITALIA i tifosi sono diversi tra loro..c'è quello che non si perde neanche l'amichevole con l'Atletico Van Goof,quello occasionale,quello che segue la squadra solo se va bene,quello isterico,quello paziente,etc...basta vedere la maggior parte degli stadi italiani che so vacant...L'emozione che potevamo provare noi a vedere Gillet alzare una coppa,magari non la provava un tipo più freddo che magari diceva:vabbù,tand sim sciut in Serie A,tand sim festeggiat per tre giorni la promozione..Ragazzi non venitemi a dire che in qualsiasi stadio sono tutti tifosi incalliti e appassionati quelli presenti!!

e io cosa sto cercando di dire?

Che se falliamo, nonostante un'altra presidenza, non aspettatevi 30mila persone allo stadio!!!
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Emozione Biancorossa » 05/05/2011, 19:38

Fin quando non avremo la controprova non lo potremo sapere se seguiremo in massa la squadra anche in C..è tipo la filastrocca che il Bari senza i matarrese sarebbe fallito da tempo..chi me lo dice?

Poi è ovvio che se hai la fortuna di fallire e avere il De Laurentis di turno che ti promette il giubillero è più facile riempirlo anche in C lo stadio..
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..