L'auspicio dei veri tifosi del Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Se non dovesse esserci nessun acquirente, cosa preferiresti per il futuro prossimo dell'AS Bari?

proseguire con i Matarrese, sono soddisfatto della loro gestione
0
Nessun voto
proseguire con i Matarrese e altri soci di minoranza, il loro apporto è prezioso
3
6%
proseguire con i Matarrese perchè sono gli unici che possono garantire il calcio a certi livelli nella nostra città
1
2%
preferisco fallire e ricominciare anche dalla C2, purchè con progetti e programmi chiari
43
91%

Voti totali : 47

Re: L'auspicio dei veri tifosi del Bari

Messaggioda Iobarese » 05/05/2011, 20:56

Qua non si citano partite x fare a gara. Il discorso e' più ampio e cioè per inquadrare il tifoso medio barese che si affaccia allo stadio in determinate situazioni perché fa moda. Il Bari Treviso era importante e viene citata perché era in proporzione alla categoria e alla ns storia una partita speciale non da seguire ma da vivere.
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 05/05/2011, 21:41

LUKE ha scritto:
spinè ha scritto:se x questo io ho anke pianto a venezia il 19-6-2004 :(

:cry:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 05/05/2011, 21:44

Iobarese ha scritto:secondo me o si e' tifosi o si e' spettatori del calcio.

Ti sei risposto da solo!!!!! A Bari 7.000 TIFOSI e tutti il resto sono spettatori..... non ci vedo nulla di male.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 05/05/2011, 21:46

Fleck ha scritto:"Chi c'era a Bari-Treviso 2008-09?" sarà il nuovo tormentone per i prossimi 10 anni di serie B col Rais senza Terrais...
(to play)

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spinè » 06/05/2011, 0:29

Jamba ha scritto:
Fleck ha scritto:"Chi c'era a Bari-Treviso 2008-09?" sarà il nuovo tormentone per i prossimi 10 anni di serie B col Rais senza Terrais...
(to play)

madò adaver...e io che ero abbonato e non sono potuto andarci ? A com iè ? Ma daaaai..........e qui stiamo a ricordare tutti i migliori esempi negativi che non i positivi , io vorrei ricordare Bari-Fiorentina in casa a campionato già finito , a salvezza conquistata con quasi un pienone ( c'era l'agevolazione donne ma non è negativo ;) ) e qui ricordiamo i vari Bari - Cittadella bah.......comunque complimenti a chi ha fatto la gara a "Chi è più tifoso" portando con onore le stelline e le partecipazioni alle più brutte partite del Bari........( Bari - Napoli con Maran qualcuno se la ricorda ? ;) ) invece di dire "Tu c'eri a Bari -Juventus ?" "Bari - Siena te la ricordi ?" , "Madòòò e Bari - Palermo che goduria" giusto per rimanere in ambito di partite recenti se volete le partite più brutte vi posso ricordate un Bari - Frosinone 1-1 con goal su rigore di Sgrigna ma quelle partite orrende non è che siano un vanto , anzi !

parli di Bari-fiorentina 2-0 stellini,rivas dell'anno scorso? QUASI IL PIENONE?????? :shock: :shock: :shock:
alla playstation forse...
spinè
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Jamba » 06/05/2011, 0:43

Iobarese ha scritto:Qua non si citano partite x fare a gara. Il discorso e' più ampio e cioè per inquadrare il tifoso medio barese che si affaccia allo stadio in determinate situazioni perché fa moda. Il Bari Treviso era importante e viene citata perché era in proporzione alla categoria e alla ns storia una partita speciale non da seguire ma da vivere.

Ah no ? Si sta condannando un intera tifoseria per non essere andati a UNA partita....come se andare o meno prescindesse dall'essero tifoso , il discorso che si è fatto è molto stretto stretto e la gara a chi è più tifoso citando il peggio del peggio con onore ( della serie "E io che c'ero quando ne abbiamo prese 4 dal Frocinone!" ) ne è una gretta conseguenza ;)

Per anni negli anni passati ( anno della promozione e anni sucessivi ) si è continuato con il filone "Tu c'eri a Bari -Cittadella?" e molti per "adeguarsi" fingevano addirittura di essersi stati per non essere additati come "tifosi del buon tempo"....comunque fidatevi.....

E ti dico la mia su Bari -Treviso......non era per niente importante dal punto di vista della stagione , la promozione diretta e da primi l'avevamo conquistata qualche settimana prima , festeggiare ? La gente aveva festeggiato a Piacenza , all'aeroporto , in piazza , per le strade e tutto il resto.........allora abbiamo tolto che non era importante per la stagione in sè , tu dici "in proporzione alla categoria" non ci vedo nulla di sensato......alla nostra storia ? Addirittura manco fossimo la Nocerina , vincere la categoria è importante ma non è stata la prima volta dai ( e se il Bari continuerà , non sarà l'ultima )

L'unica cosa che è stata quella partita , è stata di premiazione , per ringraziare i calciatori, per festeggiare in campo e via dicendo....state esaltando al milione una cerimonia di premiazione , se andate dietro al trofeo "Ali della Vittoria" vuol dire tanto per la storia del Bari e molto dal punto di vista dei traguardi baresi( e se danno un trofeo anche in Serie D Girone H ? che dite ce lo andiamo a "prendere" ? )

Considero milioni di volte più importante una partita contro il Sassuolo ,Albinoleffe o Triestina che non quella col Treviso...ma vabbè dai tutto fà brodo........e quando si cerca di giustificare con chessò tra tanti motivi "faceva caldo" ( era uno fra i tanti che ha detto l'amico ) no "faceva più caldo con il Castel di Sangro" , gara decisiva per la salita in A :shock: quella può essere paragonata a Bari - Empoli al massimo :roll:

Davvero grandiosi , continuamoci a farci male tra di noi , dai esaltiamo il grande Pisa o 7000 di Taranto ( 7000 , non 100.000 ) e dimentichiamo tutti i pienoni fatti in B con squadre da salvezza.....

@Per Spinè : Bari - Fiorentina 24.000 spettatori , media stagionale 25.000...ah no aspetta ma tu ricordi solo i record negativi se ti dico Bari - Sampdoria 30.000 sicuramenti dirai che me li sono sognati.........
Ultima modifica di Jamba il 06/05/2011, 1:08, modificato 2 volte in totale.
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Commissario ciambotto » 06/05/2011, 0:51

cmq sia fermo restando il discorso che ho fatto, io il capitano alzare una coppa al cielo non me lo sarei perso manco per tutto l'oro del mondo.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 06/05/2011, 11:42

Commissario ciambotto ha scritto:cmq sia fermo restando il discorso che ho fatto, io il capitano alzare una coppa al cielo non me lo sarei perso manco per tutto l'oro del mondo.

io piansi :occhioni:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 06/05/2011, 12:09

Barifantasy ha scritto:
Commissario ciambotto ha scritto:cmq sia fermo restando il discorso che ho fatto, io il capitano alzare una coppa al cielo non me lo sarei perso manco per tutto l'oro del mondo.

io piansi :occhioni:

anche io :occhioni:
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 06/05/2011, 12:12

un campionato del genere credo che non lo faremo mai piu...
mai avuta in tutta la mia vita da tifoso del bari la sensazione e la consapevolezza di essere i piu forti...di giocare il miglior calcio (pur non avendo il miglior organico) e avere la consapevolezza che il Bari poteva vincere contro chiunque...
EL JAPI

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..