Moderatore: Moderatori

LUKE ha scritto:spinè ha scritto:se x questo io ho anke pianto a venezia il 19-6-2004

Iobarese ha scritto:secondo me o si e' tifosi o si e' spettatori del calcio.

Fleck ha scritto:"Chi c'era a Bari-Treviso 2008-09?" sarà il nuovo tormentone per i prossimi 10 anni di serie B col Rais senza Terrais...
(to play)

Jamba ha scritto:Fleck ha scritto:"Chi c'era a Bari-Treviso 2008-09?" sarà il nuovo tormentone per i prossimi 10 anni di serie B col Rais senza Terrais...
(to play)
madò adaver...e io che ero abbonato e non sono potuto andarci ? A com iè ? Ma daaaai..........e qui stiamo a ricordare tutti i migliori esempi negativi che non i positivi , io vorrei ricordare Bari-Fiorentina in casa a campionato già finito , a salvezza conquistata con quasi un pienone ( c'era l'agevolazione donne ma non è negativo) e qui ricordiamo i vari Bari - Cittadella bah.......comunque complimenti a chi ha fatto la gara a "Chi è più tifoso" portando con onore le stelline e le partecipazioni alle più brutte partite del Bari........( Bari - Napoli con Maran qualcuno se la ricorda ?
) invece di dire "Tu c'eri a Bari -Juventus ?" "Bari - Siena te la ricordi ?" , "Madòòò e Bari - Palermo che goduria" giusto per rimanere in ambito di partite recenti se volete le partite più brutte vi posso ricordate un Bari - Frosinone 1-1 con goal su rigore di Sgrigna ma quelle partite orrende non è che siano un vanto , anzi !

Iobarese ha scritto:Qua non si citano partite x fare a gara. Il discorso e' più ampio e cioè per inquadrare il tifoso medio barese che si affaccia allo stadio in determinate situazioni perché fa moda. Il Bari Treviso era importante e viene citata perché era in proporzione alla categoria e alla ns storia una partita speciale non da seguire ma da vivere.

Commissario ciambotto ha scritto:cmq sia fermo restando il discorso che ho fatto, io il capitano alzare una coppa al cielo non me lo sarei perso manco per tutto l'oro del mondo.

Barifantasy ha scritto:Commissario ciambotto ha scritto:cmq sia fermo restando il discorso che ho fatto, io il capitano alzare una coppa al cielo non me lo sarei perso manco per tutto l'oro del mondo.
io piansi

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti