LUKE ha scritto:vito considera genzino il massimo al quale possiamo aspirare,no perchè sia un grande presidente,ma perchè la tifoseria barese è mediocre quanto lui.
giusto?
Tradotto il pensiero tarkiano!!!
Moderatore: Moderatori
LUKE ha scritto:vito considera genzino il massimo al quale possiamo aspirare,no perchè sia un grande presidente,ma perchè la tifoseria barese è mediocre quanto lui.
giusto?

Antonio F. ha scritto:Ma scusate domenica si gioca un derby o no? dovremmo sperare che il Lecce vinca contro di noi?![]()
E per lo stesso ragionamento magari i genoani dovrebbero prostarsi e regalare i tre punti al genoa?
Maahhh, certi ragionamenti non li capisco...
A noi il derby, poi se loro riescono a salvarsi ugualmante applausi e chissenefrega!

Viscera ha scritto:caro tarkan io non mi nascondo da ipocrita come tanti altri tutto qua...l cos che penso l digg mbacc,sono un u****s idiota e orgoglioso di esserlo,che poi voggj sapè a chi mi sono rivolto sgarbatamente(forse ai napoletani per i fatti dell'anno scorso..ma nn solo io mi sembra...)
90.000 abitanti piu tutta la provincia,le eccezioni quante sono na decina(tutti amici tuoi)? buon per te...il 98% della popolazione salentina vive in funzione di umiliarci,e lo stesso 98% a pensare che SALENTO IS NOT PUGLIA,dunque a me di loro nn m'n fott nud,m stonn sop o c*** e voglio vederli all'infermo insieme a noi,tu continua a tifare lecce e magari domenica vai insieme a Semeraro in tribuna,se ci becchiamo ti regalerò la maglia salento12...Te Lecce simu simu lalalala

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti