TONI 89 ha scritto:Barifantasy ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:La storia del volantino?Niente di che..giustamente in estate accolgono chi va a sfamarli con volantini tappezzati dappertutto(spiagge,locali,etc..)con scritto BARI AIDS..
![]()
![]()
non la spaevo questa storia![]()
![]()
poveri complessati
![]()
![]()
![]()
![]()
si mi ricordo l'anno scorso..
successe che a Torre dell'Orso,marina di melendugno vicino a Alimini,dei cretini leccesi imbrattarono i muri del paese con scritte ingiuriose contro bari e i baresi,tra cui la famosa "bari aids"...il sindaco di melendugno quindi,fece fare dei volantini con le scuse ufficiali da parte del comune per le frasi incivili dei leccesi contro i baresi e mise un volantino sopra ogni scritta,per poi far imbiancare di nuovo i muri che avevano sporcato,cancellandole..
le solite figure magre dei salentini frustrati!!! la so bene stà storia che a Torre dell'Orso ho villeggiato un sacco di anni,e manco da qualche anno,dopo che rischiai il pestaggio da parte di alcuni UL che vennerò lì a fare la "caccia al barese"!!! da quel giorno non ho lasciato più una lira a quegli zulù!!!

i miei amici mi fermarono sollevandomi e io continuavo a dimenarmi