Moderatore: Moderatori

Maumau76 ha scritto:Scusate ma come fate a mettere Bari-Roma tra le gare sospette se abbiamo perso per un calcio d'angolo netto non dato al 95° Con espulsioni e rigori a go go....

Emozione Biancorossa ha scritto:Maumau76 ha scritto:Scusate ma come fate a mettere Bari-Roma tra le gare sospette se abbiamo perso per un calcio d'angolo netto non dato al 95° Con espulsioni e rigori a go go....
C'è anche quello..su uno dei famosi tre sospettati dell'altro giorno..
Ripeto,per ora stiamo a parte civile..credo che manchi poco no?

PARLATO: "Ma quelli come sono messi? Sono dei rincoglioniti quelli giù, i tuoi".

Maumau76 ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:Maumau76 ha scritto:Scusate ma come fate a mettere Bari-Roma tra le gare sospette se abbiamo perso per un calcio d'angolo netto non dato al 95° Con espulsioni e rigori a go go....
Perdonami ma non ti ho capito.... comunque di espulsi c'erano De Rossi e Glik (tra l'altro il rigore era mooolto dubbio)

Emozione Biancorossa ha scritto:Maumau76 ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:Maumau76 ha scritto:Scusate ma come fate a mettere Bari-Roma tra le gare sospette se abbiamo perso per un calcio d'angolo netto non dato al 95° Con espulsioni e rigori a go go....
Perdonami ma non ti ho capito.... comunque di espulsi c'erano De Rossi e Glik (tra l'altro il rigore era mooolto dubbio)
Nel senso che,da quanto si è capito,si è arrivati fino a Bari-Chievo nelle intercettazioni no?E grazie a Dio fino ad ora ne stiamo uscendo puliti.Presumo che verranno fuori anche le intercettazioni da dopo Bari-Chievo.

Maumau76 ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:Maumau76 ha scritto:Scusate ma come fate a mettere Bari-Roma tra le gare sospette se abbiamo perso per un calcio d'angolo netto non dato al 95° Con espulsioni e rigori a go go....

Maumau76 ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:Maumau76 ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:Maumau76 ha scritto:Scusate ma come fate a mettere Bari-Roma tra le gare sospette se abbiamo perso per un calcio d'angolo netto non dato al 95° Con espulsioni e rigori a go go....
Nel senso che,da quanto si è capito,si è arrivati fino a Bari-Chievo nelle intercettazioni no?E grazie a Dio fino ad ora ne stiamo uscendo puliti.Presumo che verranno fuori anche le intercettazioni da dopo Bari-Chievo.
Ma amico io starei attento a scrivere certe cose....

Emozione Biancorossa ha scritto:Maumau76 ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:Maumau76 ha scritto:Emozione Biancorossa ha scritto:Maumau76 ha scritto:Scusate ma come fate a mettere Bari-Roma tra le gare sospette se abbiamo perso per un calcio d'angolo netto non dato al 95° Con espulsioni e rigori a go go....
Ma amico io starei attento a scrivere certe cose....
Cosa ho scritto?![]()
..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti