Viscera ha scritto:è in stampa
e solo illazioni?

Moderatore: Moderatori
Viscera ha scritto:è in stampa

Alina82 ha scritto:Però Marco da te mi aspettavo più una maglietta con scritto can ****![]()

sciacqualattughe ha scritto:Allora nonostante tutto mi viene da dire POCHI MA BUONI.....devo ringraziare pubblicamente MASSIMO LONGO per la disponibilità dimostrata....l'unica persona che a posteriori ho riconsciuto è stata una ragazza che portava a passeggio un cane che a domanda come si chiama il cane....ha risposto TOFEE...onore a lei e al suo cane![]()
Volevo ringraziare cmq tutti e vorrei che d'ora in poi ci si riunisse tutti (e 200...) sotto quella bella pezza che personalmente ho procurato BARI LIBERA LA BARI...che so magari esponendola in Curva Sud il 10 Agosto contro la Spagna..e cmq sempre partendo da quei 200...ne discutevamo con Luca si potrebbe organizzare dei Flash Mob (magari uno alla settimana in una piazza diversa)..per tutta l'estate per ricordare a tutti cosa desiderano i veri tifosi del Bari....grazie per la civiltà di mostrata (non è da tuti accendere 10 torce tutte insieme in Piazza del Ferrarese ed avviare un brave sit in intorno ad una pezza che invitava alla liberazione dal tiranno)....sabato per la preoccupazione c'era tutta la Polizia di Bari in assetto anti-sommossa....alla fine ridevano insieme a noi e alle notre belle magliettine nere "sponsorizzate".....
Voglio anche ringraziare Luca e Daniele per la disponibilità e l'abnegazione dimostrata sempre e cmq ed in ultimo Yksel per l'ospitalità offerte qui su questo sito all'evento......che dire un primo piccolissimo passo è stato fatto..ora aspettiamo tutti nella libera Curva Sud!!!

Kekko da Modena ha scritto:ToroMurgiano ha scritto:@sciacqualattughe
La caviglia si sta sgonfiando...???
Sei toro murgiano che penso io?? UCN72??

Kekko da Modena ha scritto:ToroMurgiano ha scritto:Kekko da Modena ha scritto:ToroMurgiano ha scritto:@sciacqualattughe
La caviglia si sta sgonfiando...???
Sei toro murgiano che penso io?? UCN72??
L'unico e inimitabile...![]()
Come stai Kekkuccio...???
Ciao ualiò è un sacco che non ci si sente!!! Tutto ok graize, spero sia tutto ok anche a te!! Statt attind che do t l dogg n'gap![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(a giocare ovvio
)

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti