CURVA SUD

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: CURVA SUD

Messaggioda sciacqualattughe » 23/06/2011, 11:30

Barifantasy ha scritto:
sciacqualattughe ha scritto:
Barifantasy ha scritto:
Viscera ha scritto:che piaccia o no..la Curva è la casa degli u****s,ovunque in qualsiasi parte del mondo da Bari alla Nuova Zelanda,chi non è daccordo con la politica del gruppo dominante,o si mette in disparte o cambia settore,cinico da dire ma è così che funziona

marco pero' che mi significa dire e' casa loro???? non hanno un contratto di locazione con il settore....
mo non sto parlando di essere d'accordo o meno con loro.....sto dicendo che per me non esiste il concetto secondo il quale siccome stanno da 35 anni e passa allora la curva nord e' loro.....se io non sono d'accordo con loro e voglio stare in curva nord ci sto e basta.....non devo dare retta a loro....

MONACHELLLO...!!!!!! :lol:

non e' questione di essere monachello :lol:
e' questione che nessuno mi deve obbligare ........io se sto in posto ci sto ed avast.....siamo in civiltà non in una giungla....

NO...CE LO AVEVO CON VISCERA.... :lol: :lol:
sciacqualattughe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 23/06/2011, 11:31

Barifantasy ha scritto:
Barifantasy ha scritto:
Viscera ha scritto:che piaccia o no..la Curva è la casa degli u****s,ovunque in qualsiasi parte del mondo da Bari alla Nuova Zelanda,chi non è daccordo con la politica del gruppo dominante,o si mette in disparte o cambia settore,cinico da dire ma è così che funziona

marco pero' che mi significa dire e' casa loro???? non hanno un contratto di locazione con il settore....
mo non sto parlando di essere d'accordo o meno con loro.....sto dicendo che per me non esiste il concetto secondo il quale siccome stanno da 35 anni e passa allora la curva nord e' loro.....se io non sono d'accordo con loro e voglio stare in curva nord ci sto e basta.....non devo dare retta a loro....

MONACHELLLO...!!!!!! :lol:

non e' questione di essere monachello :lol:
e' questione che nessuno mi deve obbligare ........io se sto in posto ci sto ed avast.....siamo in civiltà non in una giungla....

NO...CE LO AVEVO CON VISCERA.... :lol: :lol:

aaaaa :lol: :lol: :lol: ma lui e' il capo della sezione ryanair !
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda zzagoo » 23/06/2011, 11:40

Così funziona da qualche tempo, prima non era così! Gli u****s hanno convissuto per anni con altri gruppi come egli Incorreggibili gli Alcool ecc., poi hanno deciso per varie ragioni che dovevano fregiarsi di essere l'unico gruppo della nord.
zzagoo
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Passione Biancorossa » 23/06/2011, 11:44

C' è gente, come me , che va in Curva Nord ancora prima che nascessero gli u**, o si erano appena formati. La mia prima volta è stata nel 1971.......E quella stessa gente la ritrovo ancora oggi, magari non più nel petalo centrale, ma defilati verso le tribune. Ma ci siamo ancora e consideriamo nostra quella curva, sicuramente più di quanto possa sentirla sua un ragzzo di 16 o 20 anni.
Ci vorrebbe forse un po più di rispetto verso chi ha 30 o 40 anni di Curva Nord alle spalle......... così come io e molti della mia generazione rispettano gli u** e Alberto. Anche se in questi ultimi periodi non condividiamo alcune sue discutibili scelte. Per molti ci sarebbe la tentazione di cambiare, ma ci volgliono anni prima che la Curva Sud raggiunga i fasti di quella la Curva Nord fu.

Comunque onore ai ragazzi dell VìCurva Sud per quanto fatto finora.
I'll never ally to the enemy

Finche vivrò
Passione Biancorossa
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 23/06/2011, 11:51

piu' che altro continuiamo ad ignorare perche' il gruppo centrale ha deciso di non contestare piu' questa dirigenza come un tempo....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 23/06/2011, 12:08

sono d'accordo con il pensiero dell'amico sito sul Bari

Mario nessuna ti vieta di stare in curva nord o di fare per forza i cori degli u**,si dice Curva casa degli u****s perchè ie daksi da sempre in tutte le curve italiane

Zzago anche in altre curve italiane convivono piu gruppi,ma c'è sempre il gruppo dominante(sia per numero o per anni di militanza)a Bari gli Alcool o gli Incorreggibili si sono defilati per svariati motivi,attualmente gli u** sono il gruppo portante della Nord e ci sono altri gruppi come gli I.M o i 1908 che cmq seguono la politica u**

Sciacqualattughe io sono a capo dei MRS...Monachell Ryanair Style :smoke:
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda N gann a mar » 23/06/2011, 12:28

Noi che andiamo alla Sud, "Gruppo Monachello" viveh! :D
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 23/06/2011, 12:32

Viscera ha scritto:sono d'accordo con il pensiero dell'amico fonte non consentita

Mario nessuna ti vieta di stare in curva nord o di fare per forza i cori degli u**,si dice Curva casa degli u****s perchè ie daksi da sempre in tutte le curve italiane

Zzago anche in altre curve italiane convivono piu gruppi,ma c'è sempre il gruppo dominante(sia per numero o per anni di militanza)a Bari gli Alcool o gli Incorreggibili si sono defilati per svariati motivi,attualmente gli u** sono il gruppo portante della Nord e ci sono altri gruppi come gli I.M o i 1908 che cmq seguono la politica u**

Sciacqualattughe io sono a capo dei MRS...Monachell Ryanair Style :smoke:

ok....cmq ryanair ti aspetta per le nuove mitiche trasferte :lol:
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 23/06/2011, 12:38

eh cuss ann va iess chiu amar...nel 70% delle trasferte nn g sta l'aereoport :lol:
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda sciacqualattughe » 23/06/2011, 12:45

Viscera ha scritto:eh cuss ann va iess chiu amar...nel 70% delle trasferte nn g sta l'aereoport :lol:

TORINO
GENOVA
BRESCIA
REGGIOCALAFRICA
...A GUBBIO CON IL CARRUCCIO E IL CANE DA TARTUFO.... :lol:
sciacqualattughe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..