la giuggiola ha scritto:se mi avreste tirato calci o sputato in faccia. come minimo me ne sarei andata. siete solo degli ingrati.
a bari inter almiron ha fatto solo 4 allenamenti. nn v ene andate dietro alle stronzate che ha detto ventura.
Piano con le parole......Almiròn insieme a Barreto,Donati qualche altro doveva essere l'ossatura di questa squadra , avrebbe dovuto fare da paravento anche nei momenti più difficile , facile fare il Maradona in una stagione come quella dell'anno scorso quando tutto andava non bene ma benissimo , invece di pensare a giocare e a salvare il Bari per cui tante chiacchere aveva speso ha pensato a fare il trascinatore della rivolta contro Ventura , latitando anche in campo ben prima di Bari-Inter , apparte qualche sporadico episodio l'Almiròn di quest'anno non è neanche la brutta copia di quello dell'anno scorso ma peggio , nascondendosi pure dove si cercava un suo appoggio......Almiròn finchè le cose giravano bene era il migliore ,appena le cose sono andate un pò male è stato il peggiore dei peggiori..........ma poi sputi e calci a tutti ? Non mi pare il massimo che s'è preso è stato qualche inveizione , ho visto solo un calcio a quel saccente di Rossi........