Le prime conseguenze della contestazione di ieri...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Le prime conseguenze della contestazione di ieri...

Messaggioda EL JAPI » 24/02/2011, 11:16

la giuggiola ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Cmq ricevere uno sputo è la cosa più umiliante che esista... una cosa schifosa da persona meschina

soprattutto perchè chi ha tirato calci e sputato si è subito nascosto. Proprio da infame.

una curva che mi ha osannato, mi sputa in faccia.

Ilproblema che nn capite è che i giocatori nn hanno i 90 minuti nelle gambe ... di chi è la colpa? Si infortunano sempre, anche in allemanento. Se uno fa 2+2, 4 esce mica 5 ;)

Cmq c'è effettivamente chi scende in campo tanto per... uno su tutti Donati...
EL JAPI

Messaggioda Fleck » 24/02/2011, 11:31

A me non risulta che gli abbiano sputato in faccia/tirato un calcio... ma magari mi sbaglierò io.
"FAREMO QUALSIA COSA PER IL BARI"
Fleck
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Jamba » 24/02/2011, 11:33

la giuggiola ha scritto:se mi avreste tirato calci o sputato in faccia. come minimo me ne sarei andata. siete solo degli ingrati.
a bari inter almiron ha fatto solo 4 allenamenti. nn v ene andate dietro alle stronzate che ha detto ventura.

Piano con le parole......Almiròn insieme a Barreto,Donati qualche altro doveva essere l'ossatura di questa squadra , avrebbe dovuto fare da paravento anche nei momenti più difficile , facile fare il Maradona in una stagione come quella dell'anno scorso quando tutto andava non bene ma benissimo , invece di pensare a giocare e a salvare il Bari per cui tante chiacchere aveva speso ha pensato a fare il trascinatore della rivolta contro Ventura , latitando anche in campo ben prima di Bari-Inter , apparte qualche sporadico episodio l'Almiròn di quest'anno non è neanche la brutta copia di quello dell'anno scorso ma peggio , nascondendosi pure dove si cercava un suo appoggio......Almiròn finchè le cose giravano bene era il migliore ,appena le cose sono andate un pò male è stato il peggiore dei peggiori..........ma poi sputi e calci a tutti ? Non mi pare il massimo che s'è preso è stato qualche inveizione , ho visto solo un calcio a quel saccente di Rossi........
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Topbowler » 24/02/2011, 12:46

EL JAPI ha scritto:Tutti via da Bari
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 24/02/2011, 12:47

EL JAPI ha scritto:
Jamba ha scritto:"Sergio vuole rimanere a vita a Bari" :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat:

A fa u gigolò

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 24/02/2011, 12:50

Davidux ha scritto:Uomini da niente...ci avete regalato la B...ecco cosa volevo dire quando sostenevo che mandar via l'allenatore non era una mossa giusta dato che il problema era la scarsa professionalità dei nostri uomin...ehm....pagliacci.
L'allenatore è andato via ma i giocatori sono rimasti e i risultati parlano chiaro....

:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 24/02/2011, 12:57

la giuggiola ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Cmq ricevere uno sputo è la cosa più umiliante che esista... una cosa schifosa da persona meschina

soprattutto perchè chi ha tirato calci e sputato si è subito nascosto. Proprio da infame.

una curva che mi ha osannato, mi sputa in faccia.

Ilproblema che nn capite è che i giocatori nn hanno i 90 minuti nelle gambe ... di chi è la colpa? Si infortunano sempre, anche in allemanento. Se uno fa 2+2, 4 esce mica 5 ;)

Mica è sempre vero................ dipende da come fai i conti ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 24/02/2011, 12:59

la giuggiola ha scritto:io avrei fatto la stessa cosa, se solo mi aveste fatto una cosa del genere.

Complimenti vivissimi allora ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda la giuggiola » 24/02/2011, 12:59

Jamba ha scritto:
la giuggiola ha scritto:se mi avreste tirato calci o sputato in faccia. come minimo me ne sarei andata. siete solo degli ingrati.
a bari inter almiron ha fatto solo 4 allenamenti. nn v ene andate dietro alle stronzate che ha detto ventura.

Piano con le parole......Almiròn insieme a Barreto,Donati qualche altro doveva essere l'ossatura di questa squadra , avrebbe dovuto fare da paravento anche nei momenti più difficile , facile fare il Maradona in una stagione come quella dell'anno scorso quando tutto andava non bene ma benissimo , invece di pensare a giocare e a salvare il Bari per cui tante chiacchere aveva speso ha pensato a fare il trascinatore della rivolta contro Ventura , latitando anche in campo ben prima di Bari-Inter , apparte qualche sporadico episodio l'Almiròn di quest'anno non è neanche la brutta copia di quello dell'anno scorso ma peggio , nascondendosi pure dove si cercava un suo appoggio......Almiròn finchè le cose giravano bene era il migliore ,appena le cose sono andate un pò male è stato il peggiore dei peggiori..........ma poi sputi e calci a tutti ? Non mi pare il massimo che s'è preso è stato qualche inveizione , ho visto solo un calcio a quel saccente di Rossi........

a donati ed almiron..e il ragazzo si è nascosto e ha fatto finta di niente.
Almeno prenditi la responsabilità delle cose che fai.
Io la colpa la dò alla spaccatura nello spogliatoio che c'è stata con ventura e ahimè irrepèarabile. E alla incompetenza dello staff medico. Perchè , ho giocato a calcio e lo so, non è normale che in allenamento le persone strombazzano a terra e si rialzano dopo 4 mesi, anche per una stronzata.
Se avessi due vite, te le dedicherei tutt'e due...
Bari, a te giuro eterno amore
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda la giuggiola » 24/02/2011, 13:00

Topbowler ha scritto:
la giuggiola ha scritto:io avrei fatto la stessa cosa, se solo mi aveste fatto una cosa del genere.

Complimenti vivissimi allora ;)

giusto per la cronaca lo avrei lasciato a terra sanguinante ;)
Se avessi due vite, te le dedicherei tutt'e due...
Bari, a te giuro eterno amore
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..