Ciao Beppe.."Noi siamo di IAA"

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Ciao Beppe..

Messaggioda Yksel » 27/10/2015, 19:34

Dai,lo faranno, torniamo in topic ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda kikko » 27/10/2015, 19:36

***** ha scritto:
Sopron II di Svevia ha scritto:
***** ha scritto:Ovviamenmte, sulla pagina ufficiale FC Bari 1908 manco una parola di cordoglio.
Ne parla tutta la città e loro ASSENTI.
Il Bari è dei tifosi (cit.)

Davvero, non è il caso, dai..

Non merita un ricordo anche da parte della sua squadra del cuore ?

credo che meriti un ricordo da parte della sua squadra del cuore...
anche perchè nel servizo del tgregione la prima cosa che ha detto il giornalista... la sua passione era LA BARI...
SE NON LA AMI QUANDO PERDE
NON AMARLA QUANDO VINCE

NOI SIAMO IL BARI
kikko
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda cakobariina » 27/10/2015, 19:44

SE QUALCUNO DI VOI CI TIENE AD ESSERE PRESENTE DOMANI ALLE 16.30(non e' ancora sicuro) PRESSO LA CHIESA STELLA MARRIS DI PALESE SI SVOLGERANNO I FUNERALI DI GIUSEPPE SCIANNIMANICO....io sono un caro amico di sua cugina, se ho altre notizie vi aggiorno immediatamente
cakobariina
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 27/10/2015, 19:57

cakobariina ha scritto:SE QUALCUNO DI VOI CI TIENE AD ESSERE PRESENTE DOMANI ALLE 16.30(non e' ancora sicuro) PRESSO LA CHIESA STELLA MARRIS DI PALESE SI SVOLGERANNO I FUNERALI DI GIUSEPPE SCIANNIMANICO....io sono un caro amico di sua cugina, se ho altre notizie vi aggiorno immediatamente

Grazie mille, tienici aggiornati ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda spsrsr » 27/10/2015, 19:58

Tonio ha scritto:Ormai si ammazza anche per cazzate (uno sguardo alla fidanzata, un tamponamento, un sorpasso, una parola di troppo, ecc.). Qualche giorno, al semaforo di Corso A. De Gasperi da cui si prende la tangenziale in direzione nord, un vecchietto, reo semplicemente di aver frenato con il giallo e quindi aver impedito all'energumeno dietro di lui di proseguire (probabilmente con il rosso) fu preso a schiaffi da quest'ultimo il quale, sceso dalla sua macchina, fece cenno al poveretto di abbassare il finestrino e lo colpì ripetutamente. Siamo arrivati davvero allo schifo più schifoso.
Riposa in pace Beppe e tifa la nostra Bari da lassù.

R.i.p. per l'utente.
Ascolta hai per caso preso il numero di targa del soggetto?
spsrsr
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda KeMoMur » 27/10/2015, 20:07

.............. senza parole , vicino ad un fratello Bianco Rosso ... che tu possa ora stare in pace , lontano da questo mondo meschino ed infame, dove i valori poco contano e sprezzante l'uso della altrui vita , se ne fa. Dico sempre bisogna amarsi e volersi bene da vivi ... non dopo che non ci sei più ----- 100000 RIP , lasciano il tempo che trovano , domani ( spero no ) un altro fratello bianco rosso , un altro fratello della citta , un altro fratello del mondo andra via ...... RIP . Ma cosa possiamo fare , NULLA , solo , dico solo capirci e volerci bene ... piccoli gesti per grandi ricordi . Ciao Beppe .... non ti ho conosciuto come non ho conosciuto il 99% dei fratelli/amici , qui , biancorossi ... ma come a tutti voi , anche a te ...sotto l'egidia dei nostri colori ... TI VOGLIO BENE FRATELLO ... ora riposa in PACE ...con un ultimo grido dal profondo dei nostri cuori gridiamo per te , con te FORZA BARI .

ps . sono a trieste , ma sarebbe stato bello ... che se si fosse giocato a Bari ...... un coro comune a BEPPE , chissa se sara possibile dirlo a chi è in trasferta ....... sarebbe bello ... per BEPPE e per la sua famiglia ...RIP.
KeMoMur
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Orgogliobarese.it » 27/10/2015, 20:11

KeMoMur ha scritto:.............. senza parole , vicino ad un fratello Bianco Rosso ... che tu possa ora stare in pace , lontano da questo mondo meschino ed infame, dove i valori poco contano e sprezzante l'uso della altrui vita , se ne fa. Dico sempre bisogna amarsi e volersi bene da vivi ... non dopo che non ci sei più ----- 100000 RIP , lasciano il tempo che trovano , domani ( spero no ) un altro fratello bianco rosso , un altro fratello della citta , un altro fratello del mondo andra via ...... RIP . Ma cosa possiamo fare , NULLA , solo , dico solo capirci e volerci bene ... piccoli gesti per grandi ricordi . Ciao Beppe .... non ti ho conosciuto come non ho conosciuto il 99% dei fratelli/amici , qui , biancorossi ... ma come a tutti voi , anche a te ...sotto l'egidia dei nostri colori ... TI VOGLIO BENE FRATELLO ... ora riposa in PACE ...con un ultimo grido dal profondo dei nostri cuori gridiamo per te , con te FORZA BARI .

ps . sono a trieste , ma sarebbe stato bello ... che se si fosse giocato a Bari ...... un coro comune a BEPPE , chissa se sara possibile dirlo a chi è in trasferta ....... sarebbe bello ... per BEPPE e per la sua famiglia ...RIP.

Vediamo se si riesce a far qualcosa per la prossima in casa ;)
Orgogliobarese.it
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Altamurabruxelles » 27/10/2015, 20:13

Che dolore leggere questa notizia. Ma cosa possiamo fare noi oltre scrivere mille RIP se a cominciare dai gruppi organizzati, la curva e zeppa di malavitosi, CHE SI COMPORTANO DA TALI ANCHE ALLO STADIO e non facciamo nulla e che se vediamo in giro un sopruso lo scriviamo solo su un forum?

Tanta tristezza leggendo questa notizia ed un sottile senso di vergogna di fronte alla mia e alla nostra ignavia
Altamurabruxelles
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda ilpolpoarricciato » 27/10/2015, 20:29

Riposa in pace fratello e chissà che sabato a far finta di battere le mani per te nel nostro stadio non ci sia anche il tuo carnefice...che mondo infame.
ilpolpoarricciato
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda kolko » 27/10/2015, 20:31

Sono sotto shock da stamane.

Ci penso e ripenso mille volte. Che società meschina e infame. Che bestie gli uomini.
Non si ha più il senso della moralità, della vergogna, non si ha più niente. Si arriva a togliere la vita ad una persona per saziare il proprio ego. Siamo una società di sciacalli e sciacalli diventiamo ogni giorno per sopravvivere.
Dalla meravigliosa stagione fallimentare

Al magnifico piano industriale

Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..