da io_odioilsalento » 29/10/2015, 1:27
Tanta gente dovrà delle spiegazioni e noi nel nostro piccolo dobbiamo fare in modo che Beppe abbia giustizia, che la sua morte non resti lì abbandonata come un episodio casuale e che chi di dovere debba delle spiegazioni.
Non è più possibile in una nazione civile che non vi sia la certezza della condanna, di una pena e dello sconto "duro" di tali pene.
Non è più possibile vivere in questo stato di insicurezza e di assenza quasi totale delle forze dell'ordine, c'è bisogno di sicurezza e una pattuglia ogni 35.000 abitanti in media non può essere da nazione chiamata Italia. Abbiamo centinaia di politici che incassano mazzette, tangenti e stipendi lievitati da poter garantire con una gestione equa almeno il raddoppio di pattuglie in giro e, quindi, contrillo. Altrimenti, non mi si venga a dire che si sbaglia a farsi giustizia privata e sparare chi mi entra in casa.
SVEGLIA, perché non voglio che BEPPE sia morto per caso. Almeno diamo la possibilità di salutarlo dicendogli che la sua morte è servita a cambiare la mente della gente!
Lotterò per lui, lotterò per la sua giustizia e lotterò affinché questa notizia dopo il clamore mediatico non si sgonfi e resti abbandonata al caso....
EVVIVA BEPPE NOI SIAMO DI IAA
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!
RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!