Barifantasy ha scritto:http://www.padovacalcio.it/biglietteria.php
Qusti sono i biglietti non gli abbonamenti... e comunque sono altissimi
Moderatore: Moderatori
Barifantasy ha scritto:http://www.padovacalcio.it/biglietteria.php

Maumau76 ha scritto:Barifantasy ha scritto:http://www.padovacalcio.it/biglietteria.php
Qusti sono i biglietti non gli abbonamenti... e comunque sono altissimi

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:EL JAPI ha scritto:Kekko da Modena ha scritto:condierate che le partite sono di piu dell'anno scorso. Se fate il conto sono 5.70 euro a partita!!!! Per me non è un furto
Non parlo del prezzo di per se... ma parlo del fatto che l'anno scorso si è buttato un abbonamento nel cesso...
Prendila come una risarcimento danni boh...
Scusa ti parla uno che non farà abbonamento ma solo biglietti ti voglio fare una domanda quando il Bari ha concluso il campionato al 10 posto l'anno dopo ha aumentato di tnt l'abbonamento togli il fatto che si è pagato di più del normale I BIGLIETTI nelle "gare di cartello" e io lo so beneCHE SIGNIFICA RISARCIRE?il calcio è passione se ti piace il prodotto ci vai se no ti stai al calduccio a casa in Tv questa è la mia visione

Barifantasy ha scritto:Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:EL JAPI ha scritto:Kekko da Modena ha scritto:condierate che le partite sono di piu dell'anno scorso. Se fate il conto sono 5.70 euro a partita!!!! Per me non è un furto
Non parlo del prezzo di per se... ma parlo del fatto che l'anno scorso si è buttato un abbonamento nel cesso...
Scusa ti parla uno che non farà abbonamento ma solo biglietti ti voglio fare una domanda quando il Bari ha concluso il campionato al 10 posto l'anno dopo ha aumentato di tnt l'abbonamento togli il fatto che si è pagato di più del normale I BIGLIETTI nelle "gare di cartello" e io lo so beneCHE SIGNIFICA RISARCIRE?il calcio è passione se ti piace il prodotto ci vai se no ti stai al calduccio a casa in Tv questa è la mia visione
beh dopo una m***a di stagione passata sempre all'ultimo posto.......un simbolico risarcimento era mettere l'abbonamento a 100.......

Kekko da Modena ha scritto:condierate che le partite sono di piu dell'anno scorso. Se fate il conto sono 5.70 euro a partita!!!! Per me non è un furto

Maumau76 ha scritto:joao paulo! ha scritto:Maumau76 ha scritto:Quindi direi che i prezzi sono in linea con gli altri club di B.
son le squadre che non sono in linea sulla carta..
Joao questo è tutto un altro discorso, ma toglietimi una curiosità ma in B chi speravate che arrivasse nel calciomercato? Io dico che noi siamo tra le 4 squadre migliori della cadetteria e su questo ci metto la mano, anzi le mani, sul fuoco

Kekko da Modena ha scritto:condierate che le partite sono di piu dell'anno scorso. Se fate il conto sono 5.70 euro a partita!!!! Per me non è un furto

polucc85 ha scritto:Kekko da Modena ha scritto:condierate che le partite sono di piu dell'anno scorso. Se fate il conto sono 5.70 euro a partita!!!! Per me non è un furto
Però se con Sky a 99€ ti vedi tutte le partite anche le trasferte mentre con l'abbonamento ne vedi solo la metà in casa.

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Barifantasy ha scritto:Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:EL JAPI ha scritto:Kekko da Modena ha scritto:condierate che le partite sono di piu dell'anno scorso. Se fate il conto sono 5.70 euro a partita!!!! Per me non è un furto
beh dopo una m***a di stagione passata sempre all'ultimo posto.......un simbolico risarcimento era mettere l'abbonamento a 100.......
uno sconto è stato fatto chi ama il bari lo avrebbe fatto a prescindere dal prezzo la delusione nel calcio ci sta dopo il 10 posto in A c'era ESALTAZIONE ma si sa il calcio è umorale...io vi do un consiglio fate biglietti o abbonamenti per non essere sempre etichettati come "TIFOSI OCCASIONALI" o del bel tempo fate voi fare il tifo per il BAri in A è bello farlo in B ancora più bello

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti