Il tifoso barese

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Il tifoso barese

Messaggioda Iobarese » 07/08/2011, 21:18

Non voglio entrare in polemica con nessuno perché ognuno ha diritto alla sua opinione. Pero' voglio citare solo due episodi: zambrotta fischiato all'inizio perché colpevole di non entrare in area, k. Andersonn fischiato perché colpevole di essere arrivato al posto di tovalieri...
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Il tifoso barese

Messaggioda hyfly » 07/08/2011, 21:51

Domenico81 ha scritto:Ragazzi, il fatto è che non ci accontentiamo mai ed in questo gran parte della responsabilità sta nella società, ma anche noi spesso ci mettiamo del nostro. A volte dovremmo mettere da parte odio e rancori, comprensibilissimi, nei confronti di chi sappiamo bene e far prevalere l'amore per i nostri colori e per gli 11 che di settimana in settimana li indossano. L'anno scorso fare tutto ciò è stato pressochè impossibile, ma quest'anno dobbiamo tornare a farci sentire, questi ragazzi hanno bisogno di noi e meritano il nostro sostegno. Dimostriamoci prima uomini e poi tifosi! Forza Bari!

scusa, cosa vuol dire non ci accontentiamo mai, cosa abbiamo avuto in queste 30 anni di tanto speciale?
ma se per noi battere l'inter è uguale a vincere la coppa campioni e per giocarci la serie A contro l'empoli abbiamo riempito lo stadio con tanto di coreografia, come se fosse la finale dei mondiali cosa dobbiamo fare di più?
SIamo la settima tifoseria in italia e non abbiamo vinto mai nulla.....
Quest'anno come regalo la società ci ha fatto la campagna abbonamenti più alta della serie b, a Torino (città con un reddito molto più alto del nostro) costa meno che a noi.... ma di cosa vogliamo parlare?
cosa vogliamo dai tifosi Baresi?
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 07/08/2011, 21:55

hyfly ha scritto:
Domenico81 ha scritto:Ragazzi, il fatto è che non ci accontentiamo mai ed in questo gran parte della responsabilità sta nella società, ma anche noi spesso ci mettiamo del nostro. A volte dovremmo mettere da parte odio e rancori, comprensibilissimi, nei confronti di chi sappiamo bene e far prevalere l'amore per i nostri colori e per gli 11 che di settimana in settimana li indossano. L'anno scorso fare tutto ciò è stato pressochè impossibile, ma quest'anno dobbiamo tornare a farci sentire, questi ragazzi hanno bisogno di noi e meritano il nostro sostegno. Dimostriamoci prima uomini e poi tifosi! Forza Bari!

scusa, cosa vuol dire non ci accontentiamo mai, cosa abbiamo avuto in queste 30 anni di tanto speciale?
ma se per noi battere l'inter è uguale a vincere la coppa campioni e per giocarci la serie A contro l'empoli abbiamo riempito lo stadio con tanto di coreografia, come se fosse la finale dei mondiali cosa dobbiamo fare di più?
Quest'anno come regalo la società ci ha fatto la campagna abbonamenti più alta della serie b, a Torino (città con un reddito molto più alto del nostro) costa meno che a noi.... ma di cosa vogliamo parlare?

Qui si sta giudicando il modo errato e frettoloso di giudicare i calciatori e il Ds, tralasciando il vero male che è la proprietà della squadra.Il tuo discorso non fa una grinza ma va riferito alla società.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Polenta86 » 07/08/2011, 22:58

a bari pure se dovesse venire messi lo criticherebbero...
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda AntonioS23 » 08/08/2011, 10:38

Domenico81 ha scritto:
Yksel ha scritto:
hyfly ha scritto:

Qui si sta giudicando il modo errato e frettoloso di giudicare i calciatori e il Ds, tralasciando il vero male che è la proprietà della squadra.Il tuo discorso non fa una grinza ma va riferito alla società.

Nicola ha risposto per me, non devo aggiungere altro, se non ribadire che non dobbiamo dimenticare che l'obiettivo da perseguire deve essere comune, evitando screzi, che spesso derivano da cattive interpretazioni del pensiero altrui...
sinceramente penso che nell'organigramma societario noi meritiamo un posto molto speciale, siamo seri: se non hanno noi tifosi chi hanno?NULLA, e allora perchè non farci sentire coccolati? perchè non farci sentire noi vere guest star? Andassi io come piccolo operaio in quel cantiere che è l'AS Bari farei questo e l'altro mondo per migliorare le idee, e le idee ce le ho...uff...
AntonioS23
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda joao paulo! » 08/08/2011, 13:19

non so cosa sostenga tarkan ma forse l'ho capito e forse abbiamo la stessa idea..il tifoso(e non solo quello del bari,ma di qualunque squadra come avete giustamente detto) medio è un ignorante totale in materia calcistica nel 90% dei casi..vuoi per incoerenza,vuoi per incompetenza,vuoi per frettolosità,vuoi per irrazionalità da tifoso,vuoi per bandiera al vento etc etc..
joao paulo!
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 08/08/2011, 14:24

joao paulo! ha scritto:non so cosa sostenga tarkan ma forse l'ho capito e forse abbiamo la stessa idea..il tifoso(e non solo quello del bari,ma di qualunque squadra come avete giustamente detto) medio è un ignorante totale in materia calcistica nel 90% dei casi..vuoi per incoerenza,vuoi per incompetenza,vuoi per frettolosità,vuoi per irrazionalità da tifoso,vuoi per bandiera al vento etc etc..

e aggiungo che a Bari hanno una peculiarità in piu': si adeguano alle mode e nella maggior parte dei casi sono doppio fedisti o tifosi a convenienza.Avviene anche altrove?puo' darsi ,ma noi ci basiamo su quello che leggiamo e sentiamo qui.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Polenta86 » 08/08/2011, 15:19

a bari abbiano un problema trasversale chiamato matarrese
da un lato chi tiene veramente al bari si incazza come una iena perche' vede questa pseudosocieta' non comportarsi come dovrebbe fare una normale societa' di calcio tipo cesena,chievo e novare ( non milan,inter o juve)
dall'altro lato i tifosi a convenienza ergo doppiofedisti usano matarrese come scusa per non seguire il bari quando va male in serie a oppure e' in serie b.....ritornano tifosi del bari se stiamo per salire o se in serie a facciamo una grande stagione....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda trinità » 08/08/2011, 16:18

Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:incoerenza del tifoso barese... ma qualcuno di voi si è mai confrontato con tifosi di altre squadre per dire che il tifo barese è incoerente? è il tifoso italiano di calcio che è incoerente perchè è questa la sua essenza, a firenze vi stanno sembrando coerenti in questo periodo? a roma sponda lazio prima volevano vedere tutti "morto" lotito, credete che dopo questa campagna acquisti sia così? e a napoli? de laurentis è un giorno amato e poi il giorno dopo odiato... poi non capisco perchè ogni volta dovrete andare a vedere gli altri forum, state bene qui su questo forum, avete la possibilità di parlare come voi preferite e allora che vi interessa che scrivono su altri forum?

Francamente non ho capito il senso del tuo messagio nico.
Qui si parla del Bari e quindi guardiamo a casa nostra.L'argomento del topic era inerente i giudizi affrettati che vengono dati su alcuni giocatori.Cosa c'entra la società o il confronto con quanto accade in altre piazze?
Per il resto ho specificato che quello che ho riportato viene dalle nostre pagine fans su facebook.Non leggo altri forum o al massimo mi riportano qualcosa.

Per quanto concerne polpopazzo e trinità, sarei curioso di capire cosa c'è di condivisibile in quello che ho riportato.Vorrei intraprendere una serena disquisizione calcistica con voi. ;)

guardi, per il tenore della risposta che ha dato a polpopazzo e in virtù di un vergognoso ban già da lei ricevuto in precedenza con altro nick e IP non ho intenzione di approfondire più di tanto se non mettendo in evidenza che se dobbiamo parlare di tifosi da 4 soldi comprenderei anche gli amministratori dei forum che si fanno una guerra mediatica vergognosa e scissionista, facendo a gara a chi scooppa prima degli altri, scaturendo spesso in una autocelebrazione degna dei peggiori u****s.
so sciut bbun??
8-)
trinità
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Yksel » 08/08/2011, 17:59

trinità ha scritto:
Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:incoerenza del tifoso barese... ma qualcuno di voi si è mai confrontato con tifosi di altre squadre per dire che il tifo barese è incoerente? è il tifoso italiano di calcio che è incoerente perchè è questa la sua essenza, a firenze vi stanno sembrando coerenti in questo periodo? a roma sponda lazio prima volevano vedere tutti "morto" lotito, credete che dopo questa campagna acquisti sia così? e a napoli? de laurentis è un giorno amato e poi il giorno dopo odiato... poi non capisco perchè ogni volta dovrete andare a vedere gli altri forum, state bene qui su questo forum, avete la possibilità di parlare come voi preferite e allora che vi interessa che scrivono su altri forum?

Francamente non ho capito il senso del tuo messagio nico.
Qui si parla del Bari e quindi guardiamo a casa nostra.L'argomento del topic era inerente i giudizi affrettati che vengono dati su alcuni giocatori.Cosa c'entra la società o il confronto con quanto accade in altre piazze?
Per il resto ho specificato che quello che ho riportato viene dalle nostre pagine fans su facebook.Non leggo altri forum o al massimo mi riportano qualcosa.

Per quanto concerne polpopazzo e trinità, sarei curioso di capire cosa c'è di condivisibile in quello che ho riportato.Vorrei intraprendere una serena disquisizione calcistica con voi. ;)

guardi, per il tenore della risposta che ha dato a polpopazzo e in virtù di un vergognoso ban già da lei ricevuto in precedenza con altro nick e IP non ho intenzione di approfondire più di tanto se non mettendo in evidenza che se dobbiamo parlare di tifosi da 4 soldi comprenderei anche gli amministratori dei forum che si fanno una guerra mediatica vergognosa e scissionista, facendo a gara a chi scooppa prima degli altri, scaturendo spesso in una autocelebrazione degna dei peggiori u****s.
so sciut bbun??
8-)

Deduco quindi che la tua era una risposta dettata dal rancore per un ban e che quindi poco aveva a che fare con l'argomento del topic.Polpopazzo ha detto la sua e ci siamo chiariti senza problemi parlando di calcio.Tu vuoi invece parlare di cose che col topic non hanno attinenza.Per questo ti invito ad usare gli mp se ti brucia ancora il ban.Altri off topic verranno cancellati.
Per quanto riguarda le assurdità circa guerre,scoop e scissioni non è questa la sede per parlarne,ma mi pare evidente che c'è molta invidia e rancore in te.Visto che mi hai offeso dicendomi che sono un amministratore da 4 soldi e che questo è un forum che cerca scoop invece di informare adeguatamente gli utenti(purtroppo x te i fatti dicono questo invece),mi chiedo perchè ti sei iscritto nuovamente.La coerenza questa sconosciuta....
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..