**Bari - Real Sociedad: commenti e aggiornamenti: 1-0 **

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: **Bari - Real Sociedad: commenti e aggiornamenti: 1-0 **

Messaggioda sciacqualattughe » 10/08/2011, 11:56

Impressioni da Fiuggi:
..premesso che il Real SocieTad iev prorpij na squadretta ed il Bari un po' legnoso dopo tutta la preparazione...ho notato un'ottima difesa dove Borghese è un vero animale.....Dos Santos affidabile ed ordinato ed un ottimo Masi che è stato superato solo due volte e anche fuori posizione (è un centrale) non ha sfigurato...Masiello...."sta tornando"....a centrocampo mi è piaciuto molto Bellomo ..e discorso a parte merita Rivas che per me è da sempre il migliore di tutti...se si decidesse a diventae un professionista....sufficiente Kopunek.....CAPUTO UN DISASTRO....DEFENDI...da rivedere...MAROTTA...non mi fa impazzire però è un uomo di Torrente e per la verità è sempre li in zona gol e alla secona occasione pulita l'ha messa dentro........SQUADRA DA RIVEDERE MA CON AMPI MARGINI DI MIGLIORAMENTO....mancava Forestieri ed il miglior Donati che ieri ancora una volta è stato bacchettato amaramente da qualcuno che non gli ha mandato a dire le cose.....
Discorso tifoseria.......LASSAM PERD CHE JIE' MEGGHIJ
sciacqualattughe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Viscera » 10/08/2011, 11:57

hann fatt bun
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 10/08/2011, 14:06

invece fanno bene a far capire che non desideriamo il disimpegno dell'anno scorso.....
donati ha la fascia percio' si deve impegnare.....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda sciacqualattughe » 10/08/2011, 15:34

....Non mi riferivo all'espisodio di Donati..sono daccordo anche io che andava fatto...anche se i toni sono stato molto pesanti (più pesanti di quelli del video che girava giorni fa credetemi....)......ma mi riferivo ad altro episodio accaduto....chi ciiiiiiiera sa...!!!! ;)
sciacqualattughe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Polenta86 » 10/08/2011, 16:19

sciacqualattughe ha scritto:....Non mi riferivo all'espisodio di Donati..sono daccordo anche io che andava fatto...anche se i toni sono stato molto pesanti (più pesanti di quelli del video che girava giorni fa credetemi....)......ma mi riferivo ad altro episodio accaduto....chi ciiiiiiiera sa...!!!! ;)

tipo?
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..