Ci mancherebbe...a me piace il confronto...quello a cui mi riferisco è questo:
Volder Galletto ha scritto:popizzo ha scritto:Sarà...ma il solo sentire il nome di un certo avv. ****...non fa stare tranquillo!
La pulizia e il taglio con il passato deve essere a 360 gradi!
Questo è un neo che il buon Giancaspro deve chiarire e cancellare quanto prima...soprattutto perchè legato ad un passato che ha lasciato, negativamente, un segno!
L'Avv. **** è un professionista rispettabilissimo e stimato in ambiro locale e non solo e sulla cui integrità ti invito a non avanzare sospetti.
Se ti soffermi su quello che ho scritto, non mi sembra di aver attaccato l'onorabilità di nessuno, ma solo un passato negativo che ha lasciato un segno con i Matarrese...di conseguenza chiedevo il taglio con tutto il passato!
Poi se **** sia rispettabilissimo nessuno lo ha messo in dubbio...o meglio non conoscendolo non posso esprimermi in tal senso...ma questo vale con chiunque!
Ciò che mi fa restare basito è un commento da parte di un moderatore che ha letto, in quel che ho scritto, ciò che ha voluto interpretare...arrivando a personalissime conclusioni, con inviti finali che ti fanno ben capire il mio disappunto!
Ti ringrazio, in ogni caso, per la risposta che hai voluto darmi!