Moderatore: Moderatori

Domenico81 ha scritto:marilisa86 ha scritto:venite al camBo se potete che ci beviamo una bella peroni in compagnia!!!!
Io ci sarò, tribuna est inferiore, con mia moglie e come dicevo qualche giorno fa, con l'esordio di mia figlia...

Tarkan ha scritto:marilisa86 ha scritto:venite al camBo se potete che ci beviamo una bella peroni in compagnia!!!!
Genzino c'e'??![]()
Tarkan
(pura e semplice utopia pensare che metta fuori 1 euro di birra)

Tarkan ha scritto:bapu ha scritto:Tarkan ha scritto:bapu ha scritto:è solo da me,o non si sente la partita?
Bapu... Guarda che il 14 è DOMANI!
![]()
Tarkan
azz pensavo fosse oggi !!!
Succede spesso durante le vacanze![]()
Tarkan

Maumau76 ha scritto:Domenico81 ha scritto:marilisa86 ha scritto:venite al camBo se potete che ci beviamo una bella peroni in compagnia!!!!
Io ci sarò, tribuna est inferiore, con mia moglie e come dicevo qualche giorno fa, con l'esordio di mia figlia...
Che bello l'esordio... tua figlia se lo ricorderà per tutta la vita
Non vedo l'ora di poter far esordire anche la mia, ma purtroppo non essendo a Bari mi è difficile....

bapu ha scritto:Maumau76 ha scritto:Domenico81 ha scritto:marilisa86 ha scritto:venite al camBo se potete che ci beviamo una bella peroni in compagnia!!!!
Non vedo l'ora di poter far esordire anche la mia, ma purtroppo non essendo a Bari mi è difficile....
fai come me,esordio in trasferta,il mio mostro ha provato il bentegodi,poi mantova ecc...all'inizio non capiva,adesso vuole venire sempre !!!!!

Maumau76 ha scritto:bapu ha scritto:Maumau76 ha scritto:Domenico81 ha scritto:marilisa86 ha scritto:venite al camBo se potete che ci beviamo una bella peroni in compagnia!!!!
fai come me,esordio in trasferta,il mio mostro ha provato il bentegodi,poi mantova ecc...all'inizio non capiva,adesso vuole venire sempre !!!!!
Ma quasi quasi... solo che vorrei in qualche gara "tranquilla". Tenendo presente che da ottobre sono a Varese potrei fre il pensierino per la 1a di ritorno.

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti