quindi stavolta come funziona il coro?
Moderatore: Moderatori

Viscera ha scritto:Mario chiedilo a Vittoria![]()

Viscera ha scritto:Mario chiedilo a Vittoria![]()
No scusate,perchè la vecchia generazione allo stadio non faceva i cori contro gli avversari durante la partita...facitm capì,evidentemente mi hanno raccontato altro allora
Tarkan se dici che l'abbiamo cantato per 90 minuti sei pienamente in malafede e sta a disc cazzat sopratutt,quello è un coro che si fa 2 minuti ogni tanto,giusto per rallegrare la curva nei momenti di stanca

leveria ha scritto:Viscera ha scritto:Mario chiedilo a Vittoria![]()
ce av arrvat u lanciacori???![]()
![]()
@tarkan...vitì ero anche io in curva sud in quella partita e non ricordo che il coro fu lanciato in continuo...ricordo che fu lanciato nel prepartita e dopo ogni goal...e me lo ricordo bene perchè la goduria di quella partita fu assai...ricordo in particolare la tifoseria avversaria...non venne gente nobile quella volta...

Tarkan ha scritto:leveria ha scritto:Viscera ha scritto:Mario chiedilo a Vittoria![]()
![]()
@tarkan...vitì ero anche io in curva sud in quella partita e non ricordo che il coro fu lanciato in continuo...ricordo che fu lanciato nel prepartita e dopo ogni goal...e me lo ricordo bene perchè la goduria di quella partita fu assai...ricordo in particolare la tifoseria avversaria...non venne gente nobile quella volta...
Ricordo anch'io la Nobilta' della tifoseria Irpina Vittoria, in particolare una Biondona (Niente male..) che quando apriva bocca elargiva " Perle di Saggezza" che facevano impallidire la Montessori![]()
Tarkan

leveria ha scritto:Tarkan ha scritto:leveria ha scritto:Viscera ha scritto:Mario chiedilo a Vittoria![]()
![]()
Ricordo anch'io la Nobilta' della tifoseria Irpina Vittoria, in particolare una Biondona (Niente male..) che quando apriva bocca elargiva " Perle di Saggezza" che facevano impallidire la Montessori![]()
Tarkan
madò me la ricordo anche io quella tipa...![]()

Viscera ha scritto:io parlo in malafede? vabbu va..menomale che pure gli altri te l'hanno detto,evidentemente non so solamend ji in malafed allor,poi giudichi sempre la Curva quando non canta..e tu si cantat?..poi per correttezza grammaticale si scrive u****s non Ultrans

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti