ciao a tutti

In questa sezione potrai presentarti e noi ti daremo il benvenuto!

Moderatore: Moderatori

ciao a tutti

Messaggioda smikel » 21/08/2011, 14:22

ciao a tutti e scusatemi se mi presento solo dopo aver scritto alcuni messaggi (e avere gia' fatto qualche danno)..

sono un utente di Milano con origini pugliesi da parte di padre che non hanno influito molto sulla mia baresita' visto che mio padre e' un interista-foggiano (ma ora passato sotto la bat-provincia ;) )

la mia passione per il Bari e' nata grazie a Joao Paolo un giocatore che mi faceva impazzire e ho seguito la squadra da allora anche nei momenti piu' bui..

sono un grandissimo appassionato di calcio che non si perde una partita neanche di Bundesliga B e ho lavorato in passato anche per un sito sportivo qui del Nord...

Vi seguo da molto tempo anche se mi sono iscritto solo ultimamente e vi apprezzo tantissimo rispetto a tutti gli altri siti dei tifosi baresi per la vostra competenza e soprattutto per i toni usati dagli utenti e per le ottime iniziative degli amministratori anche con tifosi delle squadre avversarie...

spero di vivere con voi una stagione (e anche piu) colma di soddisfazioni per i nostri amati colori biancorossi

ciao
smikel
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Re: ciao a tutti

Messaggioda Yksel » 21/08/2011, 14:24

smikel ha scritto:ciao a tutti e scusatemi se mi presento solo dopo aver scritto alcuni messaggi (e avere gia' fatto qualche danno)..

sono un utente di Milano con origini pugliesi da parte di padre che non hanno influito molto sulla mia baresita' visto che mio padre e' un interista-foggiano (ma ora passato sotto la bat-provincia ;) )

la mia passione per il Bari e' nata grazie a Joao Paolo un giocatore che mi faceva impazzire e ho seguito la squadra da allora anche nei momenti piu' bui..

sono un grandissimo appassionato di calcio che non si perde una partita neanche di Bundesliga B e ho lavorato in passato anche per un sito sportivo qui del Nord...

Vi seguo da molto tempo anche se mi sono iscritto solo ultimamente e vi apprezzo tantissimo rispetto a tutti gli altri siti dei tifosi baresi per la vostra competenza e soprattutto per i toni usati dagli utenti e per le ottime iniziative degli amministratori anche con tifosi delle squadre avversarie...

spero di vivere con voi una stagione (e anche piu) colma di soddisfazioni per i nostri amati colori biancorossi

ciao

Benvenuto nella nostra famiglia!Un altro utente competente che si aggiunge ai tanti che già ci sono,fa migliorare ancor di piu' questo sito.Buona navigazione ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda leveria » 21/08/2011, 16:31

ciao e benvenuto!!
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 21/08/2011, 16:33

che danno e danno.....lasciamo stare quel messaggio e benvenuto....era figlio di un pessimismo nato da discorsi precedenti ;)
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 21/08/2011, 20:59

leveria ha scritto:ciao e benvenuto!!
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda peroni67 » 22/08/2011, 9:02

CIAO smikel, benvenuto fra noi, spero di vederti navigare spesso!
UN SALUTO da MichelePeroni67
;) ;) ;)
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 22/08/2011, 21:33

ciao e benvenuto
EL JAPI

Messaggioda Tarkan » 26/08/2011, 15:43

Peter Schmeichel uno dei miei Idoli da Ragazzino :D
Mi innamorai del suo talento durante gli Europei del 1988 ... Lui e Rinat Dasaev... che portieri ragazzi

Benvenuto

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a Benvenuto!