Al notiziario sportivo di poco fa su TN7...(news pag.8)

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Al notiziario sportivo di poco fa su TN7...

Messaggioda leveria » 23/08/2011, 23:18

Scusate ma mi sembrano un pò ingiuste le prese di posizione che sto leggendo nei confronti di claudia carbonara. credo che se una giornalista si spinga a fare determinate affermazioni abbia le sue fonti, ricostruzioni del genere non si fanno tanto per fare. non si fanno certe dichiarazioni senza un fondo di verità. E dato che non avrebbe motivo per inventarsi o gonfiare le notizie, fino a prova contraria io le credo, non vedo perchè non si dovrebbe farlo.
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 23/08/2011, 23:20

si..ma se dai certe notizie pesanti ti devi prendere anche la responsabilità di fare i nomi,perchè così alimenti solo congetture e seghe mentali tra i tifosi e si può alimentare un cattivo clima
Ultima modifica di Viscera il 23/08/2011, 23:21, modificato 1 volta in totale.
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gonfialarete » 23/08/2011, 23:21

Io so solo che se certi gossip da pettegole rimanessero nello spogliatoio, ci farebbero una figura migliore giocatori, dirigenti, società e giornalisti. Soprattutto in questo periodo della stagione. E non mi venissero a dire che non c'è nulla di cui parlare perchè di argomenti ce ne sono a centinaia. Sto mettere zizzania alla "pene di animale domestico preferito dall'uomo" è un metodo deprecabile di catalizzare l'attenzione dei tifosi (già infastiditi da una stagione disastrosa). Mi riferisco alla ricetta della pasta. Lo sport allo sport. Le veline al gossip.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda leveria » 23/08/2011, 23:28

Gonfialarete ha scritto:Io so solo che se certi gossip da pettegole rimanessero nello spogliatoio, ci farebbero una figura migliore giocatori, dirigenti, società e giornalisti. Soprattutto in questo periodo della stagione. E non mi venissero a dire che non c'è nulla di cui parlare perchè di argomenti ce ne sono a centinaia. Sto mettere zizzania alla "pene di animale domestico preferito dall'uomo" è un metodo deprecabile di catalizzare l'attenzione dei tifosi (già infastiditi da una stagione disastrosa). Mi riferisco alla ricetta della pasta. Lo sport allo sport. Le veline al gossip.

questo non è gossip, questo è pretendere chiarimenti su un'incidente che terrà fuori il terzino nelle due prime di campionato e su cui tutto c'è tranne che chiarezza, il gossip è altro... ;)
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda peroni67 » 23/08/2011, 23:32

Gonfialarete ha scritto:Io so solo che se certi gossip da pettegole rimanessero nello spogliatoio, ci farebbero una figura migliore giocatori, dirigenti, società e giornalisti. Soprattutto in questo periodo della stagione. E non mi venissero a dire che non c'è nulla di cui parlare perchè di argomenti ce ne sono a centinaia. Sto mettere zizzania alla "pene di animale domestico preferito dall'uomo" è un metodo deprecabile di catalizzare l'attenzione dei tifosi (già infastiditi da una stagione disastrosa). Mi riferisco alla ricetta della pasta. Lo sport allo sport. Le veline al gossip.

PAROLE SANTE, TI QUOTO :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
( Lo sport allo sport. Le veline al gossip )
X VITTORIA: il gossip è altro? Questo è voler mettere ancora zizzannia, non basta quello che abbiamo passato, certe cose rimangano negli spogliatoi, la chiarezza non c'è mai stata, ognuno dice la sua!!!
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda leveria » 23/08/2011, 23:36

punti di vista michè, sinceramente in una situazione del genere la chiarezza mi sembra doverosa, benchè parlare di chiarezza con questa società è arabo...ripeto, secondo me questo non è gossip, ci sono stati molti casi in passato nei quali davvero si è fatto gossip solo per alimentare zizzannia (vedi presunti flirt tra calciatori e mogli altrui...).

se è vero come credo, che tale calciatore verrà messo fuori rosa, credo che la spiegazione da parte della società ci sarà, non è stato fatto altro che anticiparla. e se la carbonara si è presa la responsabilità di un'affermazione simile avrà le sue ragioni, indi per cui tendo a crederle, piuttosto che a pensare che siano panzane
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda peroni67 » 23/08/2011, 23:46

leveria ha scritto:punti di vista michè, sinceramente in una situazione del genere la chiarezza mi sembra doverosa, benchè parlare di chiarezza con questa società è arabo...ripeto, secondo me questo non è gossip, ci sono stati molti casi in passato nei quali davvero si è fatto gossip solo per alimentare zizzannia (vedi presunti flirt tra calciatori e mogli altrui...).

se è vero come credo, che tale calciatore verrà messo fuori rosa, credo che la spiegazione da parte della società ci sarà, non è stato fatto altro che anticiparla. e se la carbonara si è presa la responsabilità di un'affermazione simile avrà le sue ragioni, indi per cui tendo a crederle, piuttosto che a pensare che siano panzane

HAI SUPER RAGIONE SU TUTTO!!! Hai scritto benissimo, ma che ci sia davvero chiarezza!!!
Xchè di tutto quello che è successo l'anno scorso ( lo skifo totale ) stiamo ancora aspettando!!!
( Sennò si rischia davvero che il calcio a BARI sparisce, non sto scherzando! )
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 24/08/2011, 0:00

Fleck ha scritto:
Yksel ha scritto:Ho appena chiesto alla mia fonte del calciomercato e la risposta è stata:
"Non ho certezze assolute,ma mi sembra un po' troppo.Resta il fatto che Masiello stia sbroccando di brutto ultimamente."

E quale sarebbe il motivo di tale comportamento?

eppure sta giocando molto bene.........
lui stesso voleva rimanere................
mah..........................................
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda mazzigol82 » 24/08/2011, 2:47

Cosa aspetta l'A.S.BARI A FARE UN COMUNICATO UFFICIALE CON IL QUALE PRENDE LE DISTANZE DA TALUNE FONTI GIORNALISTICHE?
Personalmente fossi un calciatore dell'A.S.Bari SOSPETTATO per tale cosa sarei piuttosto incavolato..

Avv. se c'è batta un colpo!

8-)
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Antonio F. » 24/08/2011, 7:40

Viscera ha scritto:a quand ****** viaggiav stu piatt?sarà stato lanciato da un discobolo

:risata:
Antonio F.
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..