Al notiziario sportivo di poco fa su TN7...(news pag.8)

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Al notiziario sportivo di poco fa su TN7...

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » 24/08/2011, 8:47

o madre...sta cosa mi mancava nella mia black list..

e il colpevole deve essere messo fuori rosa??? visto che sn usciti i nomi me li segno...come nn escono fuori rosa, saprò come ridere.....

(...e naturalmente chiuderò il topic...)
Bariiiiiiiiiii.... la mia canzone più bella seiiiii tuuuu....

credo che per alcuni tifosi barese ci vorrebbero : 1 , 10 , 100 , 1000 ANDREA MASIELLO in squadra!
DallaChiesaAllaCantina
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda mazzigol82 » 24/08/2011, 8:49

pare che stamane al TGNORBA Magistà abbia affermato che S.Masiello stia per essere allontanato con rescissione dall'AS Bari per aver scatenato la rissa in cui si è poi ferito Crescenzi.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda smikel » 24/08/2011, 9:02

mazzigol82 ha scritto:pare che stamane al TGNORBA Magistà abbia affermato che S.Masiello stia per essere allontanato con rescissione dall'AS Bari per aver scatenato la rissa in cui si è poi ferito Crescenzi.

se la notizia fosse confermata sarebbe la decisione piu' giusta e saggia...

dispiace perdere uno dei giocatori piu' importanti della squadra, ma lo spogliatoio viene prima di tutto (la scorsa stagione insegna)...

...mi sa che per la societa' sarebbe anche un bel risparmio visto che Sasa' era uno dei pochi a superare il tetto salariale dell'as bari....
smikel
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda peroni67 » 24/08/2011, 9:05

mazzigol82 ha scritto:pare che stamane al TGNORBA Magistà abbia affermato che S.Masiello stia per essere allontanato con rescissione dall'AS Bari per aver scatenato la rissa in cui si è poi ferito Crescenzi.

[b]Qui qualcuno vuole continuare a buttar " ALCOOL SUL FUOCO ", ma xchè non ci lasciano in pace!!!
Vanno evitate queste notizie, sennò addio campionato, se comincia così..................
Mazzi, secondo te è giusto??? Così si rischia un capitombolo!
[/b] :oops: :oops: :oops:
( di Sasà mi dispiace, ma x lo spogliatoio, decisione giusta )
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda leveria » 24/08/2011, 9:06

mmh...se tali notizie troveranno conferme qualcuno dovrà rivedere al sua posizione nei confronti della carbonara... ;)
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 24/08/2011, 9:08

Confermo Michele l'hanno detto all'apertura del TG delle 09.00 su TN 24!

" E' Salvatore Masiello il giocatore coinvolto nella rissa che ha portato al ferimento di Crescenzi sabato scorso" testuali parole della conduttrice del telegiornale.

Sinceramente sono scioccato ed incredulo, ma seguirò gli eventi
Ultima modifica di Maumau76 il 24/08/2011, 9:18, modificato 1 volta in totale.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda leveria » 24/08/2011, 9:13

peroni67 ha scritto:

[b]Qui qualcuno vuole continuare a buttar " ALCOOL SUL FUOCO ", ma xchè non ci lasciano in pace!!!
Vanno evitate queste notizie, sennò addio campionato, se comincia così..................
Mazzi, secondo te è giusto??? Così si rischia un capitombolo!
[/b] :oops: :oops: :oops:
( di Sasà mi dispiace, ma x lo spogliatoio, decisione giusta )

michè non capisco perchè parli di buttare alcol sul fuoco... se il giocatore protagonista della rissa fosse stato perdonato era un conto, avrei condiviso il tuo ragionamento ed avrei lasciato ogni cosa all'interno dello spogliatoio... ma qui si parla di rescissione addirittura... non vedo nè più, nè meno che 'esercizio della professione giornalistica in questo...

@ tutti: l'anno scorso ci siamo lamentati che la verità non veniva a galla e che molti infortuni o presunti tali non erano chiari, molti si sono lamentati che i giornalisti non facessero a pieno il loro dovere. Oggi, che sembra che si stia cercando di fare chiarezza su un incidente sospetto per tutti, mo pure ora avete da criticare??? davvero non vi capisco...
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda peroni67 » 24/08/2011, 9:18

SCUSA VITTORIA, chi sta criticando??? Sono stato uno di quelli ( sempre ) che ha chiesto di " NON " criticare a priori!!!
Ti ricordi quello che ti ho scritto ieri? Che ognuno dirà la sua, mi sbagliavo???
Io ripeto, giusto saperlo, ma non alzare un polverone, tutto qua, giusto anke mandarlo via, lo spoglatoio bisogna tutelarlo!
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda serginho81 » 24/08/2011, 9:19

Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:la carbonara non ha mai detto masiello...

Non ho visto la puntata,ma basandomi su quanto scritto da serginho: .."ha inoltre detto che l'acquisto di Garofalo è stato fatto perchè chi ha lanciato il piatto a Crescenzi verrà immediatamente fatto fuori..."

Non è che ci vuole molto a capire che si riferisce a Masiello.

sì, è quello che ha detto! il nome di Masiello è una MIA supposizione ovviamente, visto ciò che è successo in campo durante la partita! da lei nomi non ne ho sentiti... però il fatto che l'acuqisto di Garofalo possa esser stato fatto in prospettiva di un allontanamento dell'autore del gesto l'ho sentito!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda leveria » 24/08/2011, 9:22

peroni67 ha scritto:SCUSA VITTORIA, chi sta criticando??? Sono stato uno di quelli ( sempre ) che ha chiesto di " NON " criticare a priori!!!
Ti ricordi quello che ti ho scritto ieri? Che ognuno dirà la sua, mi sbagliavo???
Io ripeto, giusto saperlo, ma non alzare un polverone, tutto qua, giusto anke mandarlo via, lo spoglatoio bisogna tutelarlo!

l'ultimo periodo era un discorso in generale, non riferito a te, figurati... ;) la mia critica era contro le prese di posizione a priori nei confronti di questa vicenda, che, vista la conferma mattutina da magistà, inizia a smentire chi parlava di "stronzate"... mi aspetto sviluppi nei prossimi giorni, staremo a vedere...
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..