La Carbonara è sempre stata una giornalista seria e informata, vedi proprio il caso Rudolf citato da Yksel, e difficilmente spara cavolate giusto per dire, tuttavia la situazione mi sembra davvero paradossale, sia perchè effettivamente Masiello ha giocato con l'Avellino, nonostante in panchina ci fossero dei cambi in difesa, sia perchè anche dopo l'errore dal dischetto Torrente più che dire che aveva voluto strafare, ma che andava bene così, non ha detto altro e non sono stati presi provvedimenti disciplinari subito, cosa che io avrei fatto sinceramente.
Poi come faceva notare qualcuno se Crescenzi è finito in mezzo c'è un terzo a noi sconosciuto coinvolto nella rissa, magari che non ha fatto niente per provocarla ma che è stato attaccato..
Io sinceramente data la sbrocca di Masiello la butto lì: e se Crescenzi avesse bloccato il piatto lanciato verso ( e non da ) Masiello? Si spiegherebbe la foga vista in campo con la voglia di far vedere a chi lo ha attaccato che lui è in campo e se la gioca..
Probabilmente mi sbaglio, però non si sa mai..

"Prendete tutto quello che si muove a filo d'erba. Palla o gambe non fà differenza". (N.Rocco)