Al notiziario sportivo di poco fa su TN7...(news pag.8)

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Al notiziario sportivo di poco fa su TN7...

Messaggioda leveria » 24/08/2011, 9:22

peroni67 ha scritto:SCUSA VITTORIA, chi sta criticando??? Sono stato uno di quelli ( sempre ) che ha chiesto di " NON " criticare a priori!!!
Ti ricordi quello che ti ho scritto ieri? Che ognuno dirà la sua, mi sbagliavo???
Io ripeto, giusto saperlo, ma non alzare un polverone, tutto qua, giusto anke mandarlo via, lo spoglatoio bisogna tutelarlo!

l'ultimo periodo era un discorso in generale, non riferito a te, figurati... ;) la mia critica era contro le prese di posizione a priori nei confronti di questa vicenda, che, vista la conferma mattutina da magistà, inizia a smentire chi parlava di "stronzate"... mi aspetto sviluppi nei prossimi giorni, staremo a vedere...
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 24/08/2011, 9:27

Maumau76 ha scritto:Confermo Michele l'hanno detto all'apertura del TG delle 09.00 su TN 24!

" E' Salvatore Masiello il giocatore coinvolto nella rissa che ha portato al ferimento di Crescenzi sabato scorso" testuali parole della conduttrice del telegiornale.

Sinceramente sono scioccato ed incredulo, ma seguirò gli eventi

ah quindi stamattina quanto ho sentito ieri è stato confermato... con tanto di nomi di chi è stato coinvolto in aggiunta?
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda fabio85 » 24/08/2011, 9:33

leveria ha scritto:
peroni67 ha scritto:SCUSA VITTORIA, chi sta criticando??? Sono stato uno di quelli ( sempre ) che ha chiesto di " NON " criticare a priori!!!
Ti ricordi quello che ti ho scritto ieri? Che ognuno dirà la sua, mi sbagliavo???
Io ripeto, giusto saperlo, ma non alzare un polverone, tutto qua, giusto anke mandarlo via, lo spoglatoio bisogna tutelarlo!

l'ultimo periodo era un discorso in generale, non riferito a te, figurati... ;) la mia critica era contro le prese di posizione a priori nei confronti di questa vicenda, che, vista la conferma mattutina da magistà, inizia a smentire chi parlava di "stronzate"... mi aspetto sviluppi nei prossimi giorni, staremo a vedere...

io pensavo ad una stronzata, ma non per mancanza di stima nei confronti della carbonara...semplicemente perchè tutta questa situazione è assurda, così come è assurdo che, dopo quello che è successo, salvatore masiello fosse in campo contro l'avellino. c'è ancora qualcosa che non quadra. e comunque a fare rissa si è almeno in due, per cui se crescenzi non c'entrava e si è solo trovato in mezzo, qualcun altro doveva essere coinvolto...
"manca solo l'ufficialità" (cit.)
fabio85
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda tlanzellotto » 24/08/2011, 10:01

io non capisco perchè al tgnorba24 di stamane lo hanno detto ma su nessun sito e nemmeno sul loro sta scritto...
tlanzellotto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Maumau76 » 24/08/2011, 10:09

fabio85 ha scritto:
leveria ha scritto:

io pensavo ad una stronzata, ma non per mancanza di stima nei confronti della carbonara...semplicemente perchè tutta questa situazione è assurda, così come è assurdo che, dopo quello che è successo, salvatore masiello fosse in campo contro l'avellino. c'è ancora qualcosa che non quadra. e comunque a fare rissa si è almeno in due, per cui se crescenzi non c'entrava e si è solo trovato in mezzo, qualcun altro doveva essere coinvolto...

Fabio al telegiornale hanno ricostrito la cosa in questa maniera: " Crescenzi ha "parato" un piatto lanciato da Masiello verso la faccia di un suo compagno di squadra". Di fatto ha salvato la vita ad un uomo.

Detto questo ho solo grandi perplessità sull'uso della parola rissa. Da Codice Penale gli elementi oggettivi prevedono la presenza di tre o più persone con la reciproca 'intenzione di recare offesa agli altri. Quindi ho c'è stata baruffa oppure è aggressione. Non mi va di fare il giudice senza elementi oggettivi ma se Crescenzi ha superato 40 giorni di prognosi masiello rischia di passare degli antipatici 5 minuti.

Ripeto non voglio crederci ma.....
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 24/08/2011, 10:10

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda President » 24/08/2011, 10:21

La Carbonara è sempre stata una giornalista seria e informata, vedi proprio il caso Rudolf citato da Yksel, e difficilmente spara cavolate giusto per dire, tuttavia la situazione mi sembra davvero paradossale, sia perchè effettivamente Masiello ha giocato con l'Avellino, nonostante in panchina ci fossero dei cambi in difesa, sia perchè anche dopo l'errore dal dischetto Torrente più che dire che aveva voluto strafare, ma che andava bene così, non ha detto altro e non sono stati presi provvedimenti disciplinari subito, cosa che io avrei fatto sinceramente.
Poi come faceva notare qualcuno se Crescenzi è finito in mezzo c'è un terzo a noi sconosciuto coinvolto nella rissa, magari che non ha fatto niente per provocarla ma che è stato attaccato..

Io sinceramente data la sbrocca di Masiello la butto lì: e se Crescenzi avesse bloccato il piatto lanciato verso ( e non da ) Masiello? Si spiegherebbe la foga vista in campo con la voglia di far vedere a chi lo ha attaccato che lui è in campo e se la gioca..
Probabilmente mi sbaglio, però non si sa mai.. :c******i:
"Prendete tutto quello che si muove a filo d'erba. Palla o gambe non fà differenza". (N.Rocco)
President
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda fabio85 » 24/08/2011, 10:27

certo che tutte a noi... :shock:
"manca solo l'ufficialità" (cit.)
fabio85
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 24/08/2011, 10:32

President ha scritto:La Carbonara è sempre stata una giornalista seria e informata, vedi proprio il caso Rudolf citato da Yksel, e difficilmente spara cavolate giusto per dire, tuttavia la situazione mi sembra davvero paradossale, sia perchè effettivamente Masiello ha giocato con l'Avellino, nonostante in panchina ci fossero dei cambi in difesa, sia perchè anche dopo l'errore dal dischetto Torrente più che dire che aveva voluto strafare, ma che andava bene così, non ha detto altro e non sono stati presi provvedimenti disciplinari subito, cosa che io avrei fatto sinceramente.
Poi come faceva notare qualcuno se Crescenzi è finito in mezzo c'è un terzo a noi sconosciuto coinvolto nella rissa, magari che non ha fatto niente per provocarla ma che è stato attaccato..

Io sinceramente data la sbrocca di Masiello la butto lì: e se Crescenzi avesse bloccato il piatto lanciato verso ( e non da ) Masiello? Si spiegherebbe la foga vista in campo con la voglia di far vedere a chi lo ha attaccato che lui è in campo e se la gioca..

Veramente il caso Rudolf lo anticipo' la mia fonte 2gg prima della Carbonara.. :D
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda gino » 24/08/2011, 10:35

President ha scritto:La Carbonara è sempre stata una giornalista seria e informata, vedi proprio il caso Rudolf citato da Yksel, e difficilmente spara cavolate giusto per dire, tuttavia la situazione mi sembra davvero paradossale, sia perchè effettivamente Masiello ha giocato con l'Avellino, nonostante in panchina ci fossero dei cambi in difesa, sia perchè anche dopo l'errore dal dischetto Torrente più che dire che aveva voluto strafare, ma che andava bene così, non ha detto altro e non sono stati presi provvedimenti disciplinari subito, cosa che io avrei fatto sinceramente.

Intervento molto equilibrato e obiettivo e che fa capire che quando i fatti non sono verificati direttamente possono dare adito a mille interpretazioni. Il giornalista deve verificare la fonte e poi dare la notizia con tutti gli elementi atti a valutare. Ammettiamo che sia vera. Tuttavia non é il modo di presentare una notizia, giornalisticamente parlando. Noi, mentre attendiamo notizie più precise, ci facciamo una bella carbonara :D
gino
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..