Al notiziario sportivo di poco fa su TN7...(news pag.8)

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Al notiziario sportivo di poco fa su TN7...

Messaggioda Trenino Biancorosso » 24/08/2011, 10:42

Poi altra cosa....fin'ora nessuno sapevo il motivo dell'esclusione di Crescenzi con l'avellino (almeno io) e nessuno, nemmeno il sito dell'AS.BARI, aveva parlato dell'infortunio del giocatore...forse non l'ho letto io da nessuna parte, ma se è come dico io, c'è stata da parte dell'AS.BARI la volontà di far tacere l'accaduto...queste sono mie supposizioni ovviamente, però il mancato comunicato o notizia dell'infortunio di Crescenzi fa pensare
:bandierone:BARI GRANDE AMORE :bandierone:

CHE BELLO E', QUANDO ESCO DI CASA, PER ANDARE ALLO STADIO, A VEDERE LA BARI !!!
Trenino Biancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 24/08/2011, 10:46

Trenino Biancorosso ha scritto:Poi altra cosa....fin'ora nessuno sapevo il motivo dell'esclusione di Crescenzi con l'avellino (almeno io) e nessuno, nemmeno il sito dell'AS.BARI, aveva parlato dell'infortunio del giocatore...forse non l'ho letto io da nessuna parte, ma se è come dico io, c'è stata da parte dell'AS.BARI la volontà di far tacere l'accaduto...queste sono mie supposizioni ovviamente, però il mancato comunicato o notizia dell'infortunio di Crescenzi fa pensare

Se n'è parlato un sacco, altrocchè...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Trenino Biancorosso » 24/08/2011, 10:48

L'as.bari no però...e anke la giustificazione data da Torrente mi sembra poco realistica, come se volesse nascondere qualcosa (dal momento ke un piatto ke scivola non procura una ferita da 40 punti di sutura)

Trenino Biancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 24/08/2011, 10:50

President ha scritto:La Carbonara è sempre stata una giornalista seria e informata, vedi proprio il caso Rudolf citato da Yksel, e difficilmente spara cavolate giusto per dire, tuttavia la situazione mi sembra davvero paradossale, sia perchè effettivamente Masiello ha giocato con l'Avellino, nonostante in panchina ci fossero dei cambi in difesa, sia perchè anche dopo l'errore dal dischetto Torrente più che dire che aveva voluto strafare, ma che andava bene così, non ha detto altro e non sono stati presi provvedimenti disciplinari subito, cosa che io avrei fatto sinceramente.
Poi come faceva notare qualcuno se Crescenzi è finito in mezzo c'è un terzo a noi sconosciuto coinvolto nella rissa, magari che non ha fatto niente per provocarla ma che è stato attaccato..

Io sinceramente data la sbrocca di Masiello la butto lì: e se Crescenzi avesse bloccato il piatto lanciato verso ( e non da ) Masiello? Si spiegherebbe la foga vista in campo con la voglia di far vedere a chi lo ha attaccato che lui è in campo e se la gioca..
Probabilmente mi sbaglio, però non si sa mai.. :c******i:

Ragazzi ma perchè continuate a dire che è strano il fatto che Masiello sia sceso in campo contro l'Avellino? E' evidente che in un primo momento non si conoscevano bene i fatti e non sarà stata fatta (e aggiungo giustamente) giustizia sommaria, probabilmente avranno detto nello spogliatoio che successivamente avrebbero fatto tutte le verifiche e il colpevole avrebbe pagato. Ecco le ragioni del comportamento di Masiello ed ecco spiegato perchè adesso, dopo tutte le verifiche e,probabilmente, le testimonianze del caso, Masiello potrebbe essere fatto fuori.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 24/08/2011, 10:51

Trenino Biancorosso ha scritto:L'as.bari no però...e anke la giustificazione data da Torrente mi sembra poco realistica, come se volesse nascondere qualcosa (dal momento ke un piatto ke scivola non procura una ferita da 40 punti di sutura)

Hanno fatto bene a non diffondere notizie in un primo momento dato che, con ogni probabilità, non conoscevano nemmeno loro (società e allenatore) come erano andati i fatti.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Trenino Biancorosso » 24/08/2011, 10:54

Davidux ha scritto:
President ha scritto:La Carbonara è sempre stata una giornalista seria e informata, vedi proprio il caso Rudolf citato da Yksel, e difficilmente spara cavolate giusto per dire, tuttavia la situazione mi sembra davvero paradossale, sia perchè effettivamente Masiello ha giocato con l'Avellino, nonostante in panchina ci fossero dei cambi in difesa, sia perchè anche dopo l'errore dal dischetto Torrente più che dire che aveva voluto strafare, ma che andava bene così, non ha detto altro e non sono stati presi provvedimenti disciplinari subito, cosa che io avrei fatto sinceramente.
Poi come faceva notare qualcuno se Crescenzi è finito in mezzo c'è un terzo a noi sconosciuto coinvolto nella rissa, magari che non ha fatto niente per provocarla ma che è stato attaccato..

Io sinceramente data la sbrocca di Masiello la butto lì: e se Crescenzi avesse bloccato il piatto lanciato verso ( e non da ) Masiello? Si spiegherebbe la foga vista in campo con la voglia di far vedere a chi lo ha attaccato che lui è in campo e se la gioca..
Probabilmente mi sbaglio, però non si sa mai.. :c******i:

Ragazzi ma perchè continuate a dire che è strano il fatto che Masiello sia sceso in campo contro l'Avellino? E' evidente che in un primo momento non si conoscevano bene i fatti e non sarà stata fatta (e aggiungo giustamente) giustizia sommaria, probabilmente avranno detto nello spogliatoio che successivamente avrebbero fatto tutte le verifiche e il colpevole avrebbe pagato. Ecco le ragioni del comportamento di Masiello ed ecco spiegato perchè adesso, dopo tutte le verifiche e,probabilmente, le testimonianze del caso, Masiello potrebbe essere fatto fuori.

Mi hai anticipato, su questo sono d'accordissimo con te...inizialmente non sapevano bene i fatti, intanto c'era la partita con l'avellino e Sasà scende regolarmente in campo...è più nervoso del solito e il battibecco per il rigore, la mancata festa con Marotta sotto la curva dopo il goal e il mancato saluto al pubblico al fischio finale possono essere segnali...cmq staremo a vedere, attendo notizie ufficiali...

Trenino Biancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda polucc85 » 24/08/2011, 11:10

fabio85 ha scritto:certo che tutte a noi... :shock:

Onest'. la jella continua ad accanirsi con noi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4&feature=related[/youtube]
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Gonfialarete » 24/08/2011, 11:52

La Pasta avrà sicuramente ottime fonti e sarà sicuramente molto più informata del 98% di noi. Nessuno lo mette in dubbio. Così come nessuno mette in dubbio che, avendo fatto uno scoop degno di nota, si sia accertata 100 volte prima di metter in giro certe notizie. Semplicemente perchè, se si fosse rivelata una bufala, ne sarebbe andata della sua credibilità. Quello che mi ha infastidito non è la notizia in sè, ma il modo e la tempistica (annunciata ore prima su Fb come se fosse una notizia imperdibile di mercato e quindi attirando l'attenzione di molti tifosi e poi sparando a sangue freddo nell'edizione più seguita del tg). Fosse stata data da TuttoLecce o da ForzaNapoli...ok, ma da una persona che, bene o male, si ritiene vicina ai colori biancorossi è almeno desabilizzante. Non è la prima volta che lo fa. Così come altre volte ha fatto finta di non capire e ha modificato parole ingenue di una persona qualunque dalle idee differenti dalle sue per trasformarla una persona in arrogante e vivere di captatio benevolentiae.
Quello che voglio dire è che posso avere la notizia che Pippo ha ammazzato Pluto. Sarebbe opportuno avvertire Topolino e Minni prima di dirlo a tutta Topolinia. Come direbbe Ziliani. Pasta, voto 4: mancanza di stile.
Forse sono troppo duro, lo so, ma a me sti processi mediatici danno ai nervi.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda polucc85 » 24/08/2011, 12:00

Gonfialarete ha scritto:La Pasta avrà sicuramente ottime fonti e sarà sicuramente molto più informata del 98% di noi. Nessuno lo mette in dubbio. Così come nessuno mette in dubbio che, avendo fatto uno scoop degno di nota, si sia accertata 100 volte prima di metter in giro certe notizie. Semplicemente perchè, se si fosse rivelata una bufala, ne sarebbe andata della sua credibilità. Quello che mi ha infastidito non è la notizia in sè, ma il modo e la tempistica (annunciata ore prima su Fb come se fosse una notizia imperdibile di mercato e quindi attirando l'attenzione di molti tifosi e poi sparando a sangue freddo nell'edizione più seguita del tg). Fosse stata data da TuttoLecce o da ForzaNapoli...ok, ma da una persona che, bene o male, si ritiene vicina ai colori biancorossi è almeno desabilizzante. Non è la prima volta che lo fa. Così come altre volte ha fatto finta di non capire e ha modificato parole ingenue di una persona qualunque dalle idee differenti dalle sue per trasformarla una persona in arrogante e vivere di captatio benevolentiae.
Quello che voglio dire è che posso avere la notizia che Pippo ha ammazzato Pluto. Sarebbe opportuno avvertire Topolino e Minni prima di dirlo a tutta Topolinia. Come direbbe Ziliani. Pasta, voto 4: mancanza di stile.

quoto anche le virgole.
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 24/08/2011, 13:02

polucc85 ha scritto:
Gonfialarete ha scritto:La Pasta avrà sicuramente ottime fonti e sarà sicuramente molto più informata del 98% di noi. Nessuno lo mette in dubbio. Così come nessuno mette in dubbio che, avendo fatto uno scoop degno di nota, si sia accertata 100 volte prima di metter in giro certe notizie. Semplicemente perchè, se si fosse rivelata una bufala, ne sarebbe andata della sua credibilità. Quello che mi ha infastidito non è la notizia in sè, ma il modo e la tempistica (annunciata ore prima su Fb come se fosse una notizia imperdibile di mercato e quindi attirando l'attenzione di molti tifosi e poi sparando a sangue freddo nell'edizione più seguita del tg). Fosse stata data da TuttoLecce o da ForzaNapoli...ok, ma da una persona che, bene o male, si ritiene vicina ai colori biancorossi è almeno desabilizzante. Non è la prima volta che lo fa. Così come altre volte ha fatto finta di non capire e ha modificato parole ingenue di una persona qualunque dalle idee differenti dalle sue per trasformarla una persona in arrogante e vivere di captatio benevolentiae.

quoto anche le virgole.

infatti.......
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..