Moderatore: Moderatori

mazzigol82 ha scritto:avevo scritto un post kilometrico, è andata via la luce..non me la sento di riscrivere.
Per oggi dico solo una cosa, salvo solo Borghese, Donati e Lamanna..e li salvo perchè tecnicamente sono superiori alla media.
circa il resto è da farsi il segno di croce. In particolar modo IL PARAGUAYANO..cioè, ragazzi, siamo seri.

fabio85 ha scritto:mi permetto di dare un consiglio a tutti: non emettete sentenze definitive sul valore di un giocatore dopo aver visto una partita (per di più una partita di fine agosto), ma piuttosto date giudizi sulla prestazione del giocatore nella singola partita

fabio85 ha scritto:mi permetto di dare un consiglio a tutti: non emettete sentenze definitive sul valore di un giocatore dopo aver visto una partita (per di più una partita di fine agosto), ma piuttosto date giudizi sulla prestazione del giocatore nella singola partita

Dici una cosa giusta. In più aggiungo che la prima partita andò così così (con un barlume di gioco che so intravedeva). La seconda (col Frosinone)....mamma me, una delle più brutte partite mai viste in vita mia. E' un Bari che deve ancora ingranare, tutto sommato questa squadra è fatta di giocatori nuovi al90%, molti dei quali giovani, cosa potevamo aspettarci????AVAST! ha scritto:Mettiamola così, anche nella mitica stagione 2008-2009 iniziammo con un pareggio serale in casa, e magari per gli scaramantici è un buon segno. A dire la verità iniziammo con 3 pareggi di fila. A me sta cosa mi fa capire che per ora bisogna rimanere fiduciosi. Troppi i fattori che possono aver influenzato la partita. Troppo presto per giudicare.

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti