Postpartita: commenti e pagelle di Bari-Varese

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Postpartita: commenti e pagelle di Bari-Varese

Messaggioda AVAST! » 28/08/2011, 4:30

Mettiamola così, anche nella mitica stagione 2008-2009 iniziammo con un pareggio serale in casa, e magari per gli scaramantici è un buon segno. A dire la verità iniziammo con 3 pareggi di fila. A me sta cosa mi fa capire che per ora bisogna rimanere fiduciosi. Troppi i fattori che possono aver influenzato la partita. Troppo presto per giudicare.
AVAST!
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda <3 Bari e Sampdoria <3 » 28/08/2011, 8:47

Non sono d'accordo con te su marotta e caputo! Si sono impegnati in attacco, anche se caputo come hai detto tu si incarta sempre sul più bello!
<3 Bari e Sampdoria <3
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda bisedo » 28/08/2011, 10:38

mazzigol82 ha scritto:avevo scritto un post kilometrico, è andata via la luce..non me la sento di riscrivere.
Per oggi dico solo una cosa, salvo solo Borghese, Donati e Lamanna..e li salvo perchè tecnicamente sono superiori alla media.
circa il resto è da farsi il segno di croce. In particolar modo IL PARAGUAYANO..cioè, ragazzi, siamo seri.
:?

Abbi fede... Nel calcio, più che mai, le vie del Signore sono infinite ;)

Concordo sul fatto che i migliori siano quelli da te indicati, ma devo dissentire per ciò che riguarda altri componenti della rosa, Sini su tutti. Molti, anagraficamente parlando sono giovani e non hanno esperienza in B, diamogli il tempo di farsi le ossa.. ;)

C'è un mio amico che dice sempre: "le squadre nuove si valutano non prima di 6 giornate"

Credo che ciò abbia un senso.

Forza Bari
BARESE LA TUA SCUSA È MATARRESE
bisedo
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda la giuggiola » 28/08/2011, 10:48

io darei un bel 4.
mi sono decisamente annoiata.
Se avessi due vite, te le dedicherei tutt'e due...
Bari, a te giuro eterno amore
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda fabio85 » 28/08/2011, 10:53

mi permetto di dare un consiglio a tutti: non emettete sentenze definitive sul valore di un giocatore dopo aver visto una partita (per di più una partita di fine agosto), ma piuttosto date giudizi sulla prestazione del giocatore nella singola partita
"manca solo l'ufficialità" (cit.)
fabio85
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda spikevampire96 » 28/08/2011, 11:06

altra nota se mi permettete, dalla SUD mi sono accorto che i nostri attaccanti tra cui Marotta, esitavano a smarcarsi e in tali circostanze i difensori davano dei cross al bacio, se invece si fossero smarcati arrivavano da dietro tiri!
comunque la differenza tra A e B è abissale, così come i lanci di bonucci da quelli di borghese, o quella dal bari di torrente al bari di conte. Comunque spero ci siano migliorie apportate da De Paula e De Falco :?
spikevampire96
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda darobross » 28/08/2011, 11:08

fabio85 ha scritto:mi permetto di dare un consiglio a tutti: non emettete sentenze definitive sul valore di un giocatore dopo aver visto una partita (per di più una partita di fine agosto), ma piuttosto date giudizi sulla prestazione del giocatore nella singola partita

personalmente dopo aver visto anke le 2 di coppa italia,ieri ero alla terza e le sensazioni ke avevo avuto fin dall'inizio si stanno rivelando esatte:
la difesa è ottima,borghese una sicurezza,bene anke lamanna e più in generale tutti gli altri difensori ke per infortuni e squalifike varie hanno ruotato nella linea a 4 dietro.
i guai sono dal centrocampo in su con kopunek ke mi pare totalmente inadeguato,lo slovacco non solo è scarsino tecnicamente,ma non riesce a sopperire neppure col temperamento alle sue lacune.discorso identico per rivaldo ke dopo la positiva parentesi contro i cadaveri avellinesi,con una squadra più tosta(come contro lo spezia) si è totalmente perso lasciando il povero donati a fare da interditore e regista (bravo capitano,è il donati di due anni fa e si vede)
attacco... servono due punte vere da affiancare a forestieri,altri discorsi è inutile farne,nulla da appuntare a caputo e marotta sul piano della corsa e dell'ipegno,ma loro hanno il compito di far gol e incartarsi sempre al momento cruciale non è ammissibile.
per ora non do colpe a torrente,sta lavorando con cià ke ha a disposizione,ovvero una rosa incompleta.
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda peroni67 » 28/08/2011, 11:27

fabio85 ha scritto:mi permetto di dare un consiglio a tutti: non emettete sentenze definitive sul valore di un giocatore dopo aver visto una partita (per di più una partita di fine agosto), ma piuttosto date giudizi sulla prestazione del giocatore nella singola partita

[b]FINALMENTE!!![/b]
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Galletto Dave » 28/08/2011, 11:54

AVAST! ha scritto:Mettiamola così, anche nella mitica stagione 2008-2009 iniziammo con un pareggio serale in casa, e magari per gli scaramantici è un buon segno. A dire la verità iniziammo con 3 pareggi di fila. A me sta cosa mi fa capire che per ora bisogna rimanere fiduciosi. Troppi i fattori che possono aver influenzato la partita. Troppo presto per giudicare.
Dici una cosa giusta. In più aggiungo che la prima partita andò così così (con un barlume di gioco che so intravedeva). La seconda (col Frosinone)....mamma me, una delle più brutte partite mai viste in vita mia. E' un Bari che deve ancora ingranare, tutto sommato questa squadra è fatta di giocatori nuovi al90%, molti dei quali giovani, cosa potevamo aspettarci????
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 28/08/2011, 12:08

Lamanna 6.5

Masi 6
Borghese 7
Sini 7
Garofalo 5.5

Kopunek 5.5
Donati 6
Rivaldo 5.5

Forestieri 5
Marotta 6
Caputo 5.5

Scavone 5.5
Rivas 5.5
Defendi sv

mister Torrente 6
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..