MASSIMO DONATI

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

MASSIMO DONATI

Messaggioda Dandi [BA] » 01/09/2011, 18:15

ebbene si, il giocatore l'anno scorso più contestato insieme a Castillo e company è stato l'unico che è rimasto, l'unico che si è preso le redini di una squadra allo sbaraglio scivolata in B, colui che alla chiusura di mercato poteva andarsene tranquillamente in Serie A, nel Cagliari, invece è rimasto a Bari come da parola data a noi tifosi, non comportandosi in modo vile come Barreto e Almiron ....

MASSIMO SEI UN UOMO DI PAROLA, IL NOSTRO NUOVO CAPITANO... SIAMO CON TE !!
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: MASSIMO DONATI

Messaggioda leveria » 01/09/2011, 18:22

Sarà che non riesco ancora a dimenticare il passato, ma non lo dipingerei come uno stinco di santo... c'è anche da considerare che questa è la sua stagione, una stagione da leader si prospetta per lui sin dagli inizi di luglio... periodo nel quale ha dichiarato di voler andare a bergamo non lo dimentichiamo. ha molte opportunità per mettersi in mostra quest'anno, da capitano, opportunità che non avrebbe perfino in una squadra di serie A. Ha scelto un campionato da protagonista servito su un piatto d'argento (e per nulla meritato, mia considerazione personale)... Perciò stento a credere che il suo sia puro altruismo... felice di ricredermi...
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda u cicì » 01/09/2011, 18:25

Donati non è passato al Cagliari solo perchè le società non hanno raggiunto l'accordo.
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.
(James Douglas Morrison)
u cicì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Dandi [BA] » 01/09/2011, 18:26

leveria ha scritto:Sarà che non riesco ancora a dimenticare il passato, ma non lo dipingerei come uno stinco di santo... c'è anche da considerare che questa è la sua stagione, una stagione da leader si prospetta per lui sin dagli inizi di luglio... periodo nel quale ha dichiarato di voler andare a bergamo non lo dimentichiamo. ha molte opportunità per mettersi in mostra quest'anno, da capitano, opportunità che non avrebbe perfino in una squadra di serie A. Ha scelto un campionato da protagonista servito su un piatto d'argento (e per nulla meritato, mia considerazione personale)... Perciò stento a credere che il suo sia puro altruismo... felice di ricredermi...

Non mi puoi paragonare la B alla A ;) e kmq non lo sto beatificando... ho solo detto che ha mantenuto la parola a differenza di altri BENIAMINI che se ne sono scappati
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda leveria » 01/09/2011, 18:28

che abbia mantenuto la parola è un dato oggettivo...sono le motivazioni per le quali l'ha fatto che mi portano a pensare che non è uno stinco di santo... tra un campionato anonimo a bergamo, seppure in A ed uno da capitano in serie B credo che la scelta sia quantomeno logica...
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Dandi [BA] » 01/09/2011, 18:28

u cici ha scritto:Donati non è passato al Cagliari solo perchè le società non hanno raggiunto l'accordo.

Ragazzi non diciamo fesserie...... Donati non è andato al Cagliari per sua volontà, se voleva andar via la società l'avrebbe ceduto
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Dandi [BA] » 01/09/2011, 18:30

leveria ha scritto:che abbia mantenuto la parola è un dato oggettivo...sono le motivazioni per le quali l'ha fatto che mi portano a pensare che non è uno stinco di santo... tra un campionato anonimo a bergamo, seppure in A ed uno da capitano in serie B credo che la scelta sia quantomeno logica...

Capitani in B non vuol dire nulla.... Se giochi titolare in Serie A saresti più notato della B .. è una cosa ovvia ... kmq sono tue opinioni e le rispetto ;)
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda leveria » 01/09/2011, 18:32

Dandi [BA] ha scritto:
leveria ha scritto:che abbia mantenuto la parola è un dato oggettivo...sono le motivazioni per le quali l'ha fatto che mi portano a pensare che non è uno stinco di santo... tra un campionato anonimo a bergamo, seppure in A ed uno da capitano in serie B credo che la scelta sia quantomeno logica...

Capitani in B non vuol dire nulla.... Se giochi titolare in Serie A saresti più notato della B .. è una cosa ovvia ... kmq sono tue opinioni e le rispetto ;)

figurati, sono opinioni ;) però credo che abbia colto la palla al balzo...
leveria
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 01/09/2011, 19:03

vlev vdè c vnev l'atalant a reclamarlo...

cmq sia prima di beatificarlo ne va mangià d pan test per cancellare il passato..
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda probari » 01/09/2011, 19:23

Non so i perchè o i percome dell'anno scorso...non entro nel merito.
sono le motivazioni per le quali l'ha fatto che mi portano a pensare che non è uno stinco di santo

Sbagliato... riconoscimento+responsabilità e fiducia avuta(capitano), riscattarsi per l'anno passato, ma soprattutto l'amicizia trovata ed un ottimo rapporto con lo spogliatoio.
Penso queste siano le motivazioni principali per le quali è rimasto.
CMQ: cosa fatta capo a... grazie per esssere rimasto. :D
probari
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..