In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari
Rispondi al messaggio

Re: MASSIMO DONATI

01/09/2011, 19:32

Felix.. due mesi fa ci scontrammo su Donati perchè lo difendevo e scrivevo che lo volevo non solo nel Bari ma anche capitano... e mo? :lol:

01/09/2011, 19:38

Viscera ha scritto:vlev vdè c vnev l'atalant a reclamarlo...

cmq sia prima di beatificarlo ne va mangià d pan test per cancellare il passato..

stesso mio pensiero........se si riscatta e' bene senno'...........

01/09/2011, 19:40

EL JAPI ha scritto:Felix.. due mesi fa ci scontrammo su Donati perchè lo difendevo e scrivevo che lo volevo non solo nel Bari ma anche capitano... e mo? :lol:

:D questo suo gesto mi sta facendo riprendere fiducia in lui

01/09/2011, 19:41

Dandi [BA] ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Felix.. due mesi fa ci scontrammo su Donati perchè lo difendevo e scrivevo che lo volevo non solo nel Bari ma anche capitano... e mo? :lol:

:D questo suo gesto mi sta facendo riprendere fiducia in lui

beh mi fa piacere :D

01/09/2011, 19:47

Dandi [BA] ha scritto:
u cici ha scritto:Donati non è passato al Cagliari solo perchè le società non hanno raggiunto l'accordo.

Ragazzi non diciamo fesserie...... Donati non è andato al Cagliari per sua volontà, se voleva andar via la società l'avrebbe ceduto

Sei veramente convinto che se le società avrebbero trovato l'accordo, Donati non sarebbe partito?

01/09/2011, 19:48

se le società avrebbero trovato l'accordo, Donati non sarebbe partito?

SI, non sarebbe partito.

01/09/2011, 19:54

u cici ha scritto:
Dandi [BA] ha scritto:
u cici ha scritto:Donati non è passato al Cagliari solo perchè le società non hanno raggiunto l'accordo.

Ragazzi non diciamo fesserie...... Donati non è andato al Cagliari per sua volontà, se voleva andar via la società l'avrebbe ceduto

Sei veramente convinto che se le società avrebbero trovato l'accordo, Donati non sarebbe partito?

ieri non sarebbe partito, per le ragioni che ho spiegato prima, ma a luglio con l'atalanta sarebbe partito a gambe levate..

01/09/2011, 19:59

fare dietrologia e ipotesi, secondo me, non ha alcun senso. Forse se non fosse stato il capitano sarebbe andato via ma questo non possiamo saperlo dal momento che i fatti dicono che Donati ha rifiutato il Cagliari (fonte: vari giornalisti) e che è rimasto perchè ha voglia di riscattarsi con la nostra maglia...a me questo è quello che più interessa! :respect:

01/09/2011, 22:26

u cici ha scritto:
Dandi [BA] ha scritto:

SI

02/09/2011, 8:32

Viscera ha scritto:vlev vdè c vnev l'atalant a reclamarlo...

cmq sia prima di beatificarlo ne va mangià d pan test per cancellare il passato..

beh, però mi sembra che abbia già fatto parecchi passi in avanti per riscattare l'anno scorso.
al contrario di tanti altri...
Rispondi ??