MASSIMO DONATI

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: MASSIMO DONATI

Messaggioda Dandi [BA] » 01/09/2011, 22:26

u cici ha scritto:
Dandi [BA] ha scritto:
u cici ha scritto:Donati non è passato al Cagliari solo perchè le società non hanno raggiunto l'accordo.

Ragazzi non diciamo fesserie...... Donati non è andato al Cagliari per sua volontà, se voleva andar via la società l'avrebbe ceduto

Sei veramente convinto che se le società avrebbero trovato l'accordo, Donati non sarebbe partito?

SI
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda fabio85 » 02/09/2011, 8:32

Viscera ha scritto:vlev vdè c vnev l'atalant a reclamarlo...

cmq sia prima di beatificarlo ne va mangià d pan test per cancellare il passato..

beh, però mi sembra che abbia già fatto parecchi passi in avanti per riscattare l'anno scorso.
al contrario di tanti altri...
"manca solo l'ufficialità" (cit.)
fabio85
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda robbari » 02/09/2011, 10:29

Ragazzi sono nuvo del forum ma abbonato da sempre sempre solo al bari vorrei dare la mia opinione su donati.
Donati....beh ricordo che il a fine stagione l'anno scorso doveva essere proprio lui il primo a partire sognando un ritorno all'atalanta e che non se ne fece nulla perche il suo ingaggio era troppo alto!!! Donati non l'ho mai visto molto attacato alla maglia ed è solo un ricordo sbiadito dell'ottimo giocatore visto al celtic qui non ha stimoli quando giocava nel celtic sputava sangue in campo a bari salvo alcun occasioni MAI!!!! Ora è il nostro capitano perche l'hanno vouto far diventare capitano per "anzianita" non ho nulla contro di lui anzi a noi in B farebbe comodo ma io non dimentico...parole,prestazioni passate.
robbari
Non connesso
Sobrio
Sobrio

R: Re: MASSIMO DONATI

Messaggioda Topbowler » 02/09/2011, 11:54

Viscera ha scritto:vlev vdè c vnev l'atalant a reclamarlo...

cmq sia prima di beatificarlo ne va mangià d pan test per cancellare il passato..

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda liberty nero » 02/09/2011, 13:22

donati non è il mio capitano.
07\03\2014 La fine di un incubo
liberty nero
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

MASSIMO DONATI

Messaggioda Iobarese » 02/09/2011, 13:36

robbari ha scritto:Ragazzi sono nuvo del forum ma abbonato da sempre sempre solo al bari vorrei dare la mia opinione su donati.
Donati....beh ricordo che il a fine stagione l'anno scorso doveva essere proprio lui il primo a partire sognando un ritorno all'atalanta e che non se ne fece nulla perche il suo ingaggio era troppo alto!!! Donati non l'ho mai visto molto attacato alla maglia ed è solo un ricordo sbiadito dell'ottimo giocatore visto al celtic qui non ha stimoli quando giocava nel celtic sputava sangue in campo a bari salvo alcun occasioni MAI!!!! Ora è il nostro capitano perche l'hanno vouto far diventare capitano per "anzianita" non ho nulla contro di lui anzi a noi in B farebbe comodo ma io non dimentico...parole,prestazioni passate.

Forse non e' andato via perché non aveva li europei....
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 02/09/2011, 14:15

Io no. Forza Donati che l'anno scorso, comunque ha giocato sempre anche con una gamba sola e non si è mai nascosto come molti più illustri compagni di squadra. per primisis quello dell'orecchino che ora sta sotto l'Etna
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 02/09/2011, 14:21

l'anno scorso ha fatto schifo... però concordo con Maurizio che almeno ha sempre giocato, e non si è nascosto dietro finti infortuni o cavilli simili per non giocare! dovrà dimostrare di meritare sul campo la fascia che ora porta cmq... e se lo farà, sarò pronto a rimangiarmi tutto ciò che di brutto ho detto su di lui!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 02/09/2011, 14:31

Maumau76 ha scritto:Io no. Forza Donati che l'anno scorso, comunque ha giocato sempre anche con una gamba sola e non si è mai nascosto come molti più illustri compagni di squadra. per primisis quello dell'orecchino che ora sta sotto l'Etna

se la mettiamo in questi termini..anche Almiron ha giocato con un infortunio
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..