Però quando giocava lui la gente andava x lui a vedere il BARI, e quando giocava davvero il pallone ci dovevamo solo alzare e applaudire, era immenso!!! ( Insieme anche all'altro indimenticabile JOAO PAULO ).
Che bei ricordi
Moderatore: Moderatori

EL JAPI ha scritto:Ecco tutta l'intervista di Maiellaro...
A proposito di allenatori, a Firenze per il dopo Mihajlovic si è fatto anche il nome di Ventura...
“Se devo essere sincero, credo che Ventura abbia grandi responsabilità nell'annata fallimentare del Bari. Va bene gli infortuni, la sfortuna, ma con questi giocatori si doveva e si poteva far di più”.

Viscera ha scritto:la mia prima maglietta(numero 10 sud leasing),il mio primo idolo...,u prim b*****d che tradì un bambino di 8 anni che nn capiva perchè fosse andato via

EL JAPI ha scritto:LUKE ha scritto:O.T.
cmq per me la delusione più grande è stata veder joao paulo spezzato,non me lo dimenticherò mai....
Quello fu un trauma non una delusione

EL JAPI ha scritto:Ecco tutta l'intervista di Maiellaro...
Pietro Maiellaro non lo dice, ma c'è rimasto male. Il Bari cambia allenatore, via Ventura dentro Bortolo Mutti, e per "pietruzzo" è un altro treno che se ne va... “Si era fatto anche il mio nome, ma più per volere dei tifosi che per altro (Maiellaro allena la formazione “primavera”, e nel capoluogo pugliese è ancora un idolo ndr.) Di certo i punti che ha fatto Mutti li avrei fatti anch'io...”
Nuovo Corriere di Firenze

Topbowler ha scritto:EL JAPI ha scritto:Ecco tutta l'intervista di Maiellaro...
Pietro Maiellaro non lo dice, ma c'è rimasto male. Il Bari cambia allenatore, via Ventura dentro Bortolo Mutti, e per "pietruzzo" è un altro treno che se ne va... “Si era fatto anche il mio nome, ma più per volere dei tifosi che per altro (Maiellaro allena la formazione “primavera”, e nel capoluogo pugliese è ancora un idolo ndr.) Di certo i punti che ha fatto Mutti li avrei fatti anch'io...”
Squallore totale
peroni67 ha scritto:Fu una delusione quando andò via, è vero!!!
Però quando giocava lui la gente andava x lui a vedere il BARI, e quando giocava davvero il pallone ci dovevamo solo alzare e applaudire, era immenso!!! ( Insieme anche all'altro indimenticabile JOAO PAULO ).
Che bei ricordi![]()
![]()
con loro x 1 solo punto non ci qualificammo x la coppa uefa ( andò il Bologna )!

EL JAPI ha scritto:Topbowler ha scritto:EL JAPI ha scritto:Ecco tutta l'intervista di Maiellaro...
Squallore totale
Vabbe frase di chi si aspettava una chiamata

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti