Moderatore: Moderatori

EL JAPI ha scritto:Ho molti ricordi di quell'annata...
Strepitoso 3-3 in Bari-Lazio con tripletta di Igor...
Due gol immensi su tutti di Igor in Bari-Cremonese (gol da posizione assurda all'incrocio) e la strepitosa rovesciata a Bergamo
Il non aver mai visto piu una coppia gol del genere.. del tipo... quell'attacco con la squadra dell'anno scorso eravamo da Champions...ma anche tante cose brutte... come il 7-1 di Cremona

Ma sai, quel 7-1 era assolutamente in linea con gli assurdi alti e bassi di quel campionato...EL JAPI ha scritto:Ho molti ricordi di quell'annata...
Due gol immensi su tutti di Igor in Bari-Cremonese (gol da posizione assurda all'incrocio) e la strepitosa rovesciata a Bergamo
Il non aver mai visto piu una coppia gol del genere.. del tipo... quell'attacco con la squadra dell'anno scorso eravamo da Champions...ma anche tante cose brutte... come il 7-1 di Cremona

Davidux ha scritto:Ma sai, quel 7-1 era assolutamente in linea con gli assurdi alti e bassi di quel campionato...EL JAPI ha scritto:Ho molti ricordi di quell'annata...
Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite