FelixBA ha scritto:Ma dico io un c***o di Abramovich non si può comprare sta c***o di società ... :D
Abramovich non den timb da perd felì! X lui tutto il BARI non vale neanche la perdita di tempo!
Ti piacerebbe Abramovich? Tà dà t'nè matarres

Moderatore: Moderatori
FelixBA ha scritto:Ma dico io un c***o di Abramovich non si può comprare sta c***o di società ... :D

FelixBA ha scritto:No ragazzi sul serio.... Stadio da Europa, Bacino di utenza Enorme, terreni attorno allo stadio... io non capisco perchè nessun abdulà si faccia vivo....

peroni67 ha scritto:FelixBA ha scritto:No ragazzi sul serio.... Stadio da Europa, Bacino di utenza Enorme, terreni attorno allo stadio... io non capisco perchè nessun abdulà si faccia vivo....![]()
![]()
![]()
Questo sarà e rimarrà il tuo incubo!![]()
![]()
![]()
Vedrai prima o poi qualche sceicco arriverà!

peroni67 ha scritto::risata:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' RUSSO???

Dandi [BA] ha scritto:e fatemi sognare nu picch....l'ho detto... una mattina, mentre faccio il mio solito caffè pre-lavoro al Bar, prendo la gds e in prima pagina invece di esserci il titolone per le strisciate c'è: Il Bari passa a qualche magnate.... e la svengo nel bar veramente
EL JAPI ha scritto:Dandi [BA] ha scritto:e fatemi sognare nu picch....l'ho detto... una mattina, mentre faccio il mio solito caffè pre-lavoro al Bar, prendo la gds e in prima pagina invece di esserci il titolone per le strisciate c'è: Il Bari passa a qualche magnate.... e la svengo nel bar veramente
Cambiato nick felixovich?

Dandi [BA] ha scritto:e fatemi sognare nu picch....l'ho detto... una mattina, mentre faccio il mio solito caffè pre-lavoro al Bar, prendo la gds e in prima pagina invece di esserci il titolone per le strisciate c'è: Il Bari passa a qualche magnate.... e la svengo nel bar veramente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Stelos e 1 ospite