19/06/26 - Lutto nel mondo del calcio, addio a Igor Protti

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

19/06/26 - Lutto nel mondo del calcio, addio a Igor Protti

Messaggioda Lo Strillone » oggi, 11:51

Immagine
È morto Igor Protti, uno dei simboli del Bari calcio e della città. Si è spento oggi, 19 giugno, dopo una lunga malattia, all’età di 58 anni.

L’annuncio della famiglia con un messaggio voluto dall’ex bomber: “Questo splendido viaggio, come ogni partita, è arrivato al fischio finale. Difficile provare parole che possano spiegarlo, l’unica cosa che posso fare è ringraziare la mia grande e meravigliosa famiglia che ho adorato. Tutte le persone che mi hanno voluto bene e che mi sono state vicino, tutti i tifosi delle squadre nelle quali ho giocato per l’affetto e l’amore”.

Borderline24.com
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 19/06/26 - Lutto nel mondo del calcio, addio a Igor Protti

Messaggioda MontyD81 » oggi, 12:11

Notizia devastante che temevo arrivasse.
Igor Protti è stato il più grande attaccante che ho avuto la fortuna di vedere giocare nel Bari, il suo attaccamento ai nostri colori dovrebbe essere di esempio a chiunque indossi la nostra maglia ma purtroppo stiamo vivendo un periodo nerissimo in cui la nostra maglia viene sporcata da mercenari e da calciatori indegni che passano da Bari solo per rubare lo stipendio.

Grazie di tutto Igor, ci hai fatto sognare con i tuoi gol e rendere legendaria una stagione terminata con la retrocessione. Grazie per aver sempre amato la nostra maglia, così come hai saputo fare con tutte le altre maglie che hai indossato. Ciao Igor, oggi è un giorno molto triste.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda xavier66 » oggi, 12:12

Riposa In Pace campione, il tuo splendido viaggio continua in tutti i cuori di chi ti ha ammirato, di ha urlato il tuo nome, di chi continua a volerti bene....
Sarai per per sempre il mio Zar
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » oggi, 15:11

L'ultima foto pubblicata sui social qualche settimana fa di lui che non aveva più neanche la forza di camminare al matrimonio di sua figlia purtroppo era una brutto presagio, la terribile malattia l'ha consumato in appena un anno. Riposa in pace campione.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio