da proteininbox » oggi, 17:08
Questo è il post di addio su IG di Dorval:
"Sono arrivato a Bari 4 anni fa e per me che ero solo un ragazzino è stata una delle notizie più belle che potessi avere. Una piazza come il Bari non si trova ovunque, c'è un attaccamento alla squadra ed alla maglia che va oltre tutto e tutti, ti fanno sentire il migliore del mondo e ti stimolano a dare sempre il meglio pur di renderli felici e sentirti cosi amato.
Purtroppo spesso si dimentica che dietro quella maglia ci sono delle persone, tutti nella vita abbiamo alti e bassi e tutti nella vita abbiamo a volte pensieri, problemi e preoccupazioni che in qualche modo influiscono su tutto il resto.
Io sono stato altalenante lo so e non mi voglio giustificare, ma so quello che ho dato per questa maglia che per me è stato un sogno indossare e soprattutto so quello che questa maglia e questa meravigliosa città chiamata Bari hanno dato a me.
Mi avete accolto come un figlio, per me siete casa e spero che questo sia solo un arrivederci, poteva essere una storia d'amore meravigliosa, poi in una sera di giugno ha cominciato a piovere... e tutto è cambiato... ma vi auguro di tornare dove meritate di stare e sono sicuro che questo accadrà e nel mentre sarò li a tifare per voi."
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...