21/02/11 - Gillet, proposta del Cesena

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

21/02/11 - Gillet, proposta del Cesena

Messaggioda LATINOBARI » 21/02/2011, 20:27

Immagine

La sconfitta di Roma con la Lazio ha ulteriormente allontanato la formazione biancorossa dalla salvezza: in città ormai non sembra più credere nessuno alla permanenza nella massima serie visto che anche l'avvicendamento tra Ventura e Mutti non pare avere dato la scossa necessaria.
Intanto cominciano le prima voci di mercato sui "Galletti": per Gillet, apparso piuttosto nervoso nel dopo-gara di domenica, si parla di un interessamento del Cesena.

fonte: Mediavideo pag. 247
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 21/02/11 - Gillet, proposta del Cesena

Messaggioda EL JAPI » 21/02/2011, 20:30

Parlare di mercato ora è come parlare di aria fritta
EL JAPI

Messaggioda Maumau76 » 21/02/2011, 21:37

Mica tanto. Ora dovremmo cominciare a mettere le bsi per una ONOREVOLE serie B
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Dandi [BA] » 21/02/2011, 23:38

Se proprio Gil deve andar via lo facesse per una squadra decente.... non dico una big, ma anche una Lazio, un Genoa.... se lo merita
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Marco » 22/02/2011, 0:16

FelixBA ha scritto:Se proprio Gil deve andar via lo facesse per una squadra decente.... non dico una big, ma anche una Lazio, un Genoa.... se lo merita
Non succede... ma se succede !!!
Marco
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Volder Galletto » 22/02/2011, 0:55

FelixBA ha scritto:Se proprio Gil deve andar via lo facesse per una squadra decente.... non dico una big, ma anche una Lazio, un Genoa.... se lo merita

Gillet ha quasi 32 anni...non credo che una squadra medio/grande che voglia un portiere su cui basare il futuro lo ingaggerebbe
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda EL JAPI » 22/02/2011, 10:38

Volder ha scritto:

Gillet ha quasi 32 anni...non credo che una squadra medio/grande che voglia un portiere su cui basare il futuro lo ingaggerebbe

Diciamo che il Cesena assieme al Brescia è l'altra candidata alla retrocessione, B x B la fa qui o no?
Detto poi che un portiere a 32 è forse nel meglio della carriera perchè non può avere una chance?
Ma è anche vero che la sua "bassezza" per molti club è stato un dato penalizzante, perchè credo che al di la del suo amore incondizionato per questa maglia e questa città se una Lazio o un Cagliari a suo tempo avessero fatto una proposta buona voglio credere che sia Gillet che Mataresse avrebbero dato l'ok...

Tempo fa uscì una sua intervista dove diceva di voler finire la carriera li dove l'aveva iniziata, ovvero allo Standard...
Probabile che possa andar a finire così...ma non mi meravigliereri di vederlo ancora con noi
EL JAPI

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio