Volder ha scritto:FelixBA ha scritto:Se proprio Gil deve andar via lo facesse per una squadra decente.... non dico una big, ma anche una Lazio, un Genoa.... se lo merita
Gillet ha quasi 32 anni...non credo che una squadra medio/grande che voglia un portiere su cui basare il futuro lo ingaggerebbe
Diciamo che il Cesena assieme al Brescia è l'altra candidata alla retrocessione, B x B la fa qui o no?
Detto poi che un portiere a 32 è forse nel meglio della carriera perchè non può avere una chance?
Ma è anche vero che la sua "bassezza" per molti club è stato un dato penalizzante, perchè credo che al di la del suo amore incondizionato per questa maglia e questa città se una Lazio o un Cagliari a suo tempo avessero fatto una proposta buona voglio credere che sia Gillet che Mataresse avrebbero dato l'ok...
Tempo fa uscì una sua intervista dove diceva di voler finire la carriera li dove l'aveva iniziata, ovvero allo Standard...
Probabile che possa andar a finire così...ma non mi meravigliereri di vederlo ancora con noi