04/03/11 - Da Donati elogi per Mutti “Meno belli, ma più concreti”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

04/03/11 - Da Donati elogi per Mutti “Meno belli, ma più concreti”

Messaggioda LATINOBARI » 04/03/2011, 14:23

La squadra è già soddisfatta dei nuovi schemi
Il centrocampista è contestatissimo dal pubblico

Immagine
Un duello Donati-Eto’o, in alto la maglia delle 1000 gare del Bari in serie A

Una trasferta particolare,quasi un amarcord. Massimo Donati, è originario di Sedegliano. Domenica con l’Udinese sarà una sorta di ritorno a casa. Andò via dal Friuli a soli quattordici anni per crescere calcisticamente nelle giovanili dell’Atalanta.
“Resto ancora simpatizzante dei bianconeri – ammette candidamente il centrocampista – ma il lavoro e la professione di calciatore mi obbligano a non tenere conto dei sentimenti. Andiamo a Udine per vincere, anche se la partita sulla carta è proibitiva”. Un modo per battere Di Natale e compagni potrebbe esserci. “Il segreto? Schierare la squadra corta. Il tecnico ce lo sta ripetendo ogni giorno e credo abbia ragione. Non possiamo concedere neanche un centimetro di campo”. Di Natale e Sanchez, del resto, sarebbero prontissimi ad approfittarne. Ultimamente Donati è stato uno dei giocatori più contestati
dalla tifoseria (gli è stato dedicata anche un canzone sulle note della hit “Domani”). “Ho ricevuto anche uno sputo, ma è stato un caso isolato. Non sono dispiaciuto tanto per gli insulti, quanto per aver incrinato il rapporto che avevo instaurato con i tifosi. Sembra che alcuni abbiano dimenticato ciò che ho fatto di buono in passato”. Tre partite con la nuova gestione
targata Mutti e due punti all’attivo. “Qualcosa è cambiato. Siamo meno belli da vedere ma più concreti: meno responsabilità con palla al piede per i nostri difensori e meno probabilità di sbagliare”. La speranza di salvarsi resta
sulla carta il Bari e così si possono già tirare alcune somme. “E’ andato tutto storto. Infortuni, errori arbitrali e non.
Ma ci è mancato tanto Barreto. Non che gli altri attaccanti non servano ma Vitor è stato l’unico a fare più di dieci gol in serie A”. Allenamento all’antistadio ieri per Gillet e compagni. Si è fermato l’esterno Alvarez a causa di una distorsione alla caviglia. L’honduregno potrebbe essere indisponibile per la trasferta contro l’Udinese. E’ tornato invece a lavorare in gruppo
il regista Almiron, frenato da guai muscolari ad un polpaccio. Hanno svolto allenamento a parte il terzino Salvatore Masiello
e le punte Barreto e Kutuzov. Domenica prossima il Bari indosserà una maglia ad hoc per celebrare il traguardo delle
1000 partite nella massima serie italiana: la tradizionale casacca rossa avrà l’aggiunta della scritta “Udinese-Bari, 1000 gare in A” e una speciale targhettina che riporterà la partita, la data e il numero di stampa della maglia.
(antonio fiore)

fonte: Epolis Bari
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 04/03/11 - Da Donati elogi per Mutti “Meno belli, ma più concreti”

Messaggioda Volder Galletto » 04/03/2011, 14:28

...2 punti in 3 partite non sono un gran bottino...la colpa non é di Mutti, sia chiaro, ma non é che la situazione sia cambiata più di tanto...
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio